Ritorno del partner coi legamenti d’amore

ritorno del partner legamenti d'amore magia rossa magia neraSperi in un ritorno del partner? Affidati ai legamenti d’amore in magia rossa o magia nera!
Ma prima di decidere quali rituali magici possono fare al caso tuo, ti spiego brevemente quand’e’ che mi vengono richiesti i legamenti d’amore e che differenza c’è tra un legamento d’amore in magia rossa e un legamento d’amore in magia nera.

Ritorno del partner: quando affidarsi ai legamenti d’amore?

Tantissime sono le persone che in questi anni di esperienza come sensitivo e operatore esoterico mi hanno chiesto di effettuare legamenti d’amore indissolubili per un ritorno del partner. Ma ci sono molti altri motivi per cui mi è stato chiesto di effettuare rituali magici potenti, motivi che spesso rischiano di mandare all’aria una storia d’amore: tradimenti del partner, mancanza del desiderio, eccesso di gelosia, assenza di dialogo, forti litigi e continue incomprensioni.
Grazie ai miei legamenti d’amore in magia rossa e fatture d’amore in magia nera riuscirò a sanare rotture e separazioni, legare nuovamente la coppia e far ritornare il partner più innamorato che mai.

Ritorno del partner: magia rossa o magia nera?

I legamenti d’amore sono rituali magici che possono essere richiesti sia in magia rossa che in magia nera.
Vi spiego brevemente la differenza fra i due tipi di legamenti d’amore così che possiate avere le idee più chiare in merito.
I legamenti d’amore in magia rossa sono rituali magici che legano sentimentalmente il richiedente con il partner in maniera del tutto naturale. Eseguo legamenti d’amore in magia rossa quando il mio assistito conferma che fra lui e il partner che intende legare a se ci sia stato in passato un sentimento d’amore.
I legamenti d’amore in magia nera invece legano le persone interessate attraverso la magia ed eseguo questo tipo di rituali magici, chiamati anche “fatture d’amore”, quando il richiedente non ha avuto alcuna relazione con la persona che intende legare a se oppure il sentimento d’amore non è corrisposto.

E tu che tipo di relazione hai avuto con il partner che intendi legare a te con i legamenti d’amoreContattami e spiegami la tua storia… insieme troveremo la strada da seguire per legare a te il tuo partner con legamenti d’amore indissolubili.

Legamenti d’amore: come fidarsi dell’operatore esoterico

Se vuoi ottenere risultati importanti, se speri in un ritorno del tuo partner oppure desideri legare a te un amore non corrisposto allora hai bisogno di un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore indissolubili.
Grazie alle mie doti di sensitivo e alla lunga esperienza di operatore esoterico eseguo legamenti d’amore molto potenti sia in magia rossa che in magia nera.

Stanco di consulti con sensitivi improvvisati?
Allora contattami e grazie a rituali magici potenti e indissolubili vedrai consolidare il tuo legame amoroso e la tua relazione sentimentale durerà nel tempo.

Lettura dei tarocchi: come ritrovare la felicità

ritrovare la felicità - lettura dei tarocchiSai che la lettura dei tarocchi può aiutarti a ritrovare la felicità?

In questo articolo ti spiego in che modo ma prima facciamo un attimo il riepilogo della tua attuale situazione.

Ultimamente non riesci a goderti a pieno la tua vita, senti qualcosa dentro che non ti fa stare tranquilla, hai delle strane sensazioni… è come se improvvisamente il mondo in cui ti trovi non ti appartiene. E spesso la causa di questi stati d’animo deriva dall’amore!

Forse il motivo per cui ti senti così è dovuto al fatto che hai tanto cercato l’amore e lo hai voluto a tutti i costi pensando che fosse la felicità.
Ma un bel giorno hai capito che quell’amore te lo sei fatto bastare anche se era sbagliato.
Ti sei accorta ad un certo punto che non ti apparteneva proprio.
Ora hai bisogno di fermarti un attimo e cercare di rispondere onestamente a d un paio di domande:

  1. Qual è il tuo scopo?
  2. Cos’è per te la felicità?

Per ritrovare la felicità bisogna trovare “il problema”

Qual è il tuo scopo? Cos’è per te la felicità?
Non sai rispondere a queste domande vero?
Sembrano domande semplici e invece sono così profonde che ti costringono a scavare tanto dentro l’anima per potergli dare una risposta “onesta”.
Ma se lo desideri io posso aiutarti a fare chiarezza!
In che modo? Grazie alle mie doti di cartomante attraverso la lettura dei tarocchi posso aiutarti a capire se fino ad oggi hai vissuto nell’apparenza che ti faceva sentire felice.
Posso guidarti, grazie alla cartomanzia verso “L’ESSERE” la persona che davvero può renderti fiera e soddisfatta di ciò che sei. Solo così sarai davvero pronta a ritrovare la tua felicità, “ritrovando te stessa”, solo successivamente potrai trovare anche l’amore!

Vedi… a volte i pensieri, la routine, le persone che ci circondano, hanno su di noi un effetto negativo. Piuttosto che motivarci a prendere la strada giusta ci fanno sbagliare facendoci credere il contrario.
Se vuoi davvero essere felice devi ritrovare la tua strada, devi porti degli obiettivi e lottare per raggiungerli.

Ritrovare la felicità con la lettura dei tarocchi

Oggi ti dirò qualcosa che potrà aiutarti finalmente a riprendere in mano la tua vita.
Innanzitutto smettila di “pensare negativamente” altrimenti ci vorranno davvero anni prima di raggiungere il traguardo… e potresti fare l’errore, presa dallo sconforto, di affidarti al primo cartomante che ti capiterà davanti e ti ritroverai solo a spendere e perdere tanti soldi quando in realtà potresti raggiungere risultati concreti affidandoti a me.
Come?
Semplicemente contattandomi!
Troverai in me un cartomante esperto che ti aiuterà a vedere ciò che ancora non ti è chiaro e che ti tiene bloccato in questo limbo che non ti permette di ritrovare la pace interiore che ti porterà poi alla felicità.

Non perdere questa opportunità… CHIAMAMI e poi mi dirai cosa ne pensi!

Solo ieri sono stato contattato da tantissime persone che hanno letto alcuni articoli del mio blog e mi hanno visto non “uno dei tanti cartomanti” ma un vero esperto di cartomanzia e di lettura dei tarocchi. Sono persone che hanno fame di una nuova vita e vogliono muoversi per raggiungere i loro obiettivi ed io, non amo deludere le persone che mi chiedono aiuto!

Se anche tu non vuoi metterci anni prima di ritrovarti chiamami ora e affidati alla mia lettura dei tarocchi.
E come ha già funzionato per tante persone la lettura dei tarocchi e la cartomanzia funzioneranno anche per te!

Lettura dei tarocchi telefonica a basso costo

Lettura dei tarocchi telefonica a basso costo
Cerchi una lettura dei tarocchi telefonica a basso costo?
Pensi che una lettura dei tarocchi per essere seria e veritiera non possa essere eseguita al telefono? Allora non hai ancora trovato un bravo cartomante!
Un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi, per essere definito tale, non solo deve conoscere a fondo i tarocchi e il loro significato ma deve soprattutto saper “guardare” negli occhi la persona che si rivolge alla sua professionalità e questo è ciò che riesco a fare con i miei Clienti anche telefonicamente!
Sono quotidianamente impegnato ad aiutare tante persone che richiedono la lettura dei tarocchi, per questo posso affermare che un cartomante professionista prima di tutto ha bisogno di creare empatia con chi chiede un consulto e solo rivolgendo le giuste domande può nascere questa “magia”.

Un cartomante esperto deve saper ascoltare in modo attento la persona che si rivolge a lui, anche in che modo vengono pronunciate le parole. Ogni persona ha il suo problema, le sue emozioni, le sue debolezze ed è di vitale importanza riuscire a tirar fuori quel che si pensa o si prova dentro.
Ecco perché un bravo cartomante deve essere prima di tutto un amico, un confidente, un uomo che, grazie alle sue competenze in cartomanzia e alle sue esperienze, potrà guidarti verso la soluzione al tuo problema.

Lettura dei tarocchi telefonici personalizzata

Se sei vittima di una angosciante vicenda legata a un allontanamento, ad un litigio oppure a un tradimento allora la mia lettura dei tarocchi telefonica potrà aiutarti a prevedere il ritorno di qualcuno che ti ha spezzato il cuore, di riconciliare la tua storia d’amore e di vivere di nuovo la tua favola.
Grazie alla mia naturale predisposizione per la cartomanzia e alle doti di sensitivo sviluppate e maturate nel corso di lunghi anni, potrai chiedermi tutto quello che vuoi su Amore, Denaro, Fortuna e Lavoro.

Chiamami ORA per la tua lettura dei tarocchi telefonica!

Troverai in me rispetto, lealtà ed onestà, pilastri della mia identità di uomo e valori essenziali per la mia vocazione sensitiva.
Ognuno di voi che si affiderà a me riceverà il meglio. Mi adopero ogni giorno con tutto me stesso per riuscire ad ispirare le persone, a permetterle di credere ancora nei loro sogni e a trovare, attraverso la lettura dei tarocchi, la strada giusta per realizzarli.

Ansia e depressione: come guarire

Ansia e depressione: come guarireStai soffrendo di attacchi di panico, ansia e depressione,  e non sai come guarire?
Per uscire fuori da questo stato psicologico che provoca problemi alla salute, sia fisica che mentale, è importante innanzitutto individuarne le cause e quindi diventare “consapevoli” per poi trovare il modo giusto per se stessi di affrontarli e ritrovare la serenità.

Come riconoscere i segnali di ansia e depressione

Ti senti ansioso, depresso e triste ma non riesci a venirne fuori perché ogni decisione che pensi di voler prendere ti sembra sbagliata, ti senti incapace di provare emozioni e questo ti rende indifeso e convinto di non avere speranze.
Non riesci a dormire la notte, perdi la concentrazione e ti senti ansioso, preoccupato e solo. Questi stati d’animo aumentano la pressione del sangue influendo negativamente sul corpo e sulla mente.

Perché si soffre di ansia e depressione

I motivi per cui soffri di ansia e depressione possono essere svariati, ecco perché è molto importante cercare di individuarli. Riuscire a determinare in modo consapevole se la tua ansia e la tua depressione derivano da una situazione in cui l’amore non viene corrisposto, dallo stress di allevare bambini, dalla perdita del lavoro per cui hai dato l’anima, o uno stato mentale che fa parte della tua personalità può essere molto utile per capire da dove cominciare un percorso con se stessi che possa portare alla guarigione.

La tua mente, sottoposta a costante stress o dolore entra in depressione e finisce di funzionare come dovrebbe. A livello esoterico, la tua aura diventa “grigia” (in termini semplicistici) e diventa sempre più difficile uscire dalla stasi.

Come guarire da ansia e depressione?

Hai bisogno di rivitalizzare la tua mente e di uscire dal “grigiore mentale”

L’esercizio fisico, passeggiate sotto i raggi del sole, corse sul mare o ovunque ti piaccia, misti a momenti di rilassamento e divertimento sono ingredienti essenziali per ri-stimolare la mente che, a sua volta, influenzerá la tua aura.

Prendere decisioni

Prima abbiamo detto che l’ansia e la depressione non ti permettono di prendere decisioni perché hai paura di sbagliare… bene! Ciò che sto per dirti è esattamente il contrario e mi spiego meglio: hai bisogno di porti degli obiettivi e avere l’intenzione di raggiungerli perché quando prendi delle decisioni cambia la percezione che hai del mondo e solo così puoi davvero trovare soluzioni ai tuoi problemi e riuscire a riportare la calma nel tuo sistema limbico.

Medita e riaccendi la tua mente

Inizia con piccoli riti che possano proteggerti da energie negative e che possano migliorare le tue stesse vibrazioni energetiche che ti apriranno alla luce che ti circonda.

Spesso mi viene chiesto quale rito sia meglio compiere e il primo che ti consiglio è sicuramente quello della “consapevolezza”:

E’ necessario agire, mettersi in moto per cambiare la condizione in cui ti senti bloccato ma se senti di aver bisogno di aiuto posso eseguire per te rituali di magia bianca per eliminare tensioni ed energie negative, aumentare le energie fisiche, creare protezione contro il male attraverso la purificazione di persone e ambienti

Esponimi in modo esaustivo la tua situazione personale, contattami ora

Con i miei rituali di magia bianca posso intervenire in molte situazioni della tua vita quotidiana:
- riti per togliere fatture e scacciare il malocchio;
- riti per eliminare negatività dalla casa, dalla famiglia, da una persona;
- riti magici per allontanare rivali o dimenticare la persona amata;
- riti magici per risolvere problemi economici di attività commerciali;
- incantesimi di magia bianca per trovare lavoro ed aumentare i guadagni;
- riti per attirare serenità e proteggere la stabilità e l’armonia familiare;
- incantesimi di magia bianca per allontanare cattive amicizie;
- formule di magia bianca per proteggere i propri figli e i propri cari.

Vuoi sapere quale rito può fare al caso tuo? Contattami ora

Paura di perdere il tuo compagno? Rivolgiti ad un sensitivo

paura di perdere il tuo compagnoUna delle ragioni per cui molte persone si rivolgono a me, che sono un sensitivo, è molto spesso la paura di perdere il proprio compagno o compagna e di conseguenza di soffrire per amore.

Se hai paura di soffrire per amore o di perdere il tuo compagno o compagna è perché gli affetti, e più nello specifico il desiderio di essere amati, è uno degli aspetti più importanti della vita di ognuno di noi.

Ecco perché molte persone chiedono il mio supporto in qualità di sensitivo (cartomante e veggente) perché io possa aiutarli attraverso la magia (magia bianca, magia rossa, magia nera, legamenti d’amore, lettura dei tarocchi) a conservare questi affetti o riconquistare la persona amata che hanno perduto, imparando a gestire le emozioni negative che spesso portano solo a peggiorare la situazione.

Perché rivolgerti ad un sensitivo?

Vuoi sapere una cosa? Che ti piaccia o no le emozioni hanno un ruolo predominante nella tua vita. Ogni decisione che prendi, nel lavoro, in amore, sempre, partono dalla tua situazione emotiva.

Spesso, quando i livelli di stress crescono, (il tuo partner si è allontanato da te, hai scoperto che il tuo compagno ti tradisce, etc…) il disagio aumenta e perdi completamente il controllo delle situazioni che li hanno causati. Insomma, il dolore emotivo non ti permette di essere lucido per affrontare la vita di tutti i giorni. Ecco perché un sensitivo esperto potrebbe fare al caso tuo!

Grazie alla mia esperienza posso aiutarti a risolvere i tuoi problemi d’amore, a far riavvicinare a te il tuo partner, a gestire senza blocchi o vecchie paura le situazioni familiari e aiutarti a comprendere le vere ragioni dei tuoi disagi e del tuo dolore emotivo per canalizzarli nella giusta direzione.
Ma devo avvertirti: tutto questo sarà possibile solo se Tu lo desideri veramente!

Attraverso la lettura dei tarocchi, i legamenti d’amore e altri rituali di magia posso aiutarti a capire i tuoi reali sentimenti e a risolvere innanzitutto i tuoi conflitti interiori per raggiungere finalmente una serenità emotiva che ti permetterà di ottenere nuovi e migliori risultati grazie alla guida di un sensitivo esperto.

Se desideri finalmente un risvolto positivo nella tua vita contattami per un consulto personalizzato.

Cosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde

cosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde alle tue domandeCosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde alle tue domande sull’amore, fortuna, denaro, lavoro e può aiutarti a vedere cose che in questo momento tu non riesci ad osservare.
 

Cosa ti riserva il futuro? Ecco perché rivolgersi ad un cartomante.

Ti stai trovando in una situazione di estrema confusione e smarrimento magari a causa di un avvenimento drammatico o di circostanze che improvvisamente si evolvono in maniera negativa e queste situazioni possono essere dannose e negative per il tuo stato d’animo e per le persone a cui vuoi bene.
Tutte queste sensazioni ti tolgono la capacità di essere lucido per poterti rendere conto di situazioni ambigue e misteriose che talvolta possono nascondere pericolose insidie.
Ecco perché in una fase per te così difficile da affrontare da solo potrebbe essere una buona soluzione rivolgerti ad un cartomante per sapere cosa ti riserva il futuro.
Ma quando ti rivolgi ad un cartomante sappi che la tua fiducia nei suoi confronti sarà il punto di partenza per l’inizio di un percorso verso la verità.
Ed io con le mie doti di sensitivo e veggente e attraverso la lettura dei tarocchi metterò a tua disposizione tutta la mia capacità e qualità senza riserva e senza inutili giudizi su tutto quanto mi racconterai.
 

Cosa ti riserva il futuro? Scoprilo con l’aiuto di un cartomante esperto.

Vuoi capire che futuro ti attende in amore?
Vuoi sapere cosa pensa davvero la persona amata e che intenzioni ha con te?
Vuoi consigli su come comportarti in una situazione che ti ostacola? 
Potrai chiedermi tutto, fare tutte le domande che desideri, sarò per te un cartomante, veggente e sensitivo che ti darà un valido supporto per affrontare i momenti di incertezze e difficoltà che stai vivendo.
 
Troverai in me un cartomante schietto e sincero, senza peli sulla lingua, che comprende la tua sofferenza, pronto a consigliarti sulla giusta via da intraprendere.
 
Raccontami quali sono i problemi che ti affliggono e ti angosciano: amore, fortuna, denaro, lavoro, chiedimi cosa ti riserva il futuro!
 

Attenzione ai sensitivi truffatori

Attenzione ai sensitivi truffatoriVuoi rivolgerti ad un sensitivo per risolvere un problema che ti affligge da tempo? Il mio consiglio è: “Fai attenzione ai sensitivi truffatori”, specie sul web.

Purtroppo ci sono molti sensitivi in malafede, su internet ne troverai tanti che si professano sensitivi esperti, veggenti dalla spiccata sensibilità che t’illudono di sapere tutto di te e ti fanno credere di poter prevedere il tuo futuro con una lettura dei tarocchi gratis e di poter risolvere il tuo problema che sia d’amore, carriera, denaro.

Come possono ingannarti i sensitivi truffatori?

Il sensitivo truffatore ha delle abilità piuttosto sviluppate per poterti ingannare e usa modi subdoli per far sì che tu diventi dipendente da lui. Un sensitivo truffatore può approfittare del tuo dolore per il  suo tornaconto personale fino a rovinarti finanziariamente ed emotivamente. Per questo ti consiglio di fare molta attenzione ai sensitivi, soprattutto quelli che si pubblicizzano sul web che promettono di risolvere tutti i tuoi problemi, attirando la tua attenzione con la parola GRATIS.

Scommetto che sai benissimo che non puoi fidarti di un sensitivo solo per quello che hai letto sul suo sito web oppure dalle recensioni che trovi sui social e il mio scopo è proprio quello di metterti in guardia anche sul tuo eventuale primo incontro con un sensitivo e a cosa devi prestare attenzione per capire se ti sei imbattuto in un sensitivo truffatore oppure un operatore serio.

Fermati un attimo e immagina di essere all’incontro tanto atteso con il sensitivo che ha promesso risolverà i tuoi problemi. Entri e trovi intorno a te un ambiente piuttosto suggestivo, un’atmosfera magica e a tratti anche un po’ inquietante… ecco la prima cosa a cui fare attenzione: “il buio”. Spesso serve per rendere meno visibile l’uso di eventuali trucchi.

Ti accomodi e il sensitivo in questione inizia a farti domande ma intanto, da ottimo osservatore studia il tuo modo di vestirti, di muoverti e riesce a dedurre informazioni partendo da qualche ipotesi e con il suo linguaggio vago e contraddittorio il sensitivo ti dice tutto e il contrario di tutto, mettendoti in condizione che sia tu stesso a dargli delle risposte.

E ora ti starai chiedendo: quindi come capisco se ho davanti un sensitivo truffatore?

Per stabilire se hai di fronte un sensitivo onesto oppure un sensitivo truffatore inizialmente dovrai fare affidamento alle tue sensazioni, insomma sul tuo sesto senso. Se il sensitivo ti trasmette serenità e ti dà la sensazione di essere un amico sincero, un confidente che ti ascolta sicuramente riuscirà ad offrirti un servizio serio e professionale e ti consiglierà senza emettere alcun giudizio.

Se senti l’esigenza di ritrovare te stesso e di risolvere problemi d’amore o di lavoro io posso offrirti un consulto personalizzato e professionale, nella massima riservatezza e nel rispetto della tua privacy.

Così tu stesso potrai decidere se io posso essere per te il tuo “sensitivo onesto” che potrà aiutarti a ritrovare la strada giusta da percorrere per superare ogni ostacolo e seguire una rinnovata forza spirituale.

Scienze ufficiali e parallele: i canali per arrivare alla conoscenza!

virusIl dramma della diffusione del Covid e la debolezza degli scienziati nel dare una  risposta concreta e definitiva al problema – e una soluzione – apre un dibattuto da sempre vivacissimo ed infarcito di polemiche. Il rapporto fra scienze ufficiali e quelle parallele, fra cui l’esoterismo.

Le scienze ufficiali spesso hanno il vantaggio, e di qui ne deriva anche un atteggiamento talvolta assolutistico  e che in alcuni casi sconfina nella presunzione, della dimostrabilità di una teoria, vedi per esempio la legge della gravitazione universale di Newton (fisica) o il teorema di Pitagora (matematica-geometria), mentre l’esoterismo e le scienze parallele non hanno spesso fondamenta di dimostrabilità. E per questo vengono tacciate, soprattutto da chi crede ciecamente nella scienza ufficiale, di non veridicità, se non addirittura di credulità popolare.

Ma non è mica vero che ciò che sia scientificamente dimostrabile non debba esistere.  La storia delle religioni vanta molti dogmi – indimostrabili-nei quali i fedeli credono. Punto. E parliamo di miliardi di essere umani.

Anche l’esoterismo non può essere spiegato con una formula matematica o con una teoria fisica, lo si potrebbe al massimo  interpretare come un flusso energetico che parte dal punto a e finisce al punto b.

E la sensitività invece?

E’, questo provato dalla medicina, che appena un terzo delle potenzialità del nostro cervello vengono utilizzate. Quindi, il sensitivo può essere visto sotto un duplice punto di vista:

1-colui che sa utilizzare quei due terzi delle potenzialità mentali che la maggior parte delle persone non sfrutta, e come? Attraverso l’esercizio e lo stimolo continuo della propria mente.

2-come chi è in contatto con entità soprannaturali-non riscontrabili ovviamente dalla scienza-le quali possono aiutarlo, suggerirlo nella visione di eventi e fatti.

E il tema mai come oggi è attuale. Nel caso del Covid, ancora, la scienza brancola nel buio, non riesce a dare soluzioni a un problema reale, ormai ci si lavora da quasi sei mesi. Eppure, la sorte di milioni e milioni di persone è appesa a un filo. Sarà mica che la scienza ufficiale esca indebolita da quest’inattesa battaglia contro il misterioso virus arrivato presumibilmente dalla Cina? Spiace dirlo, ma sembra proprio di sì.

La scienza non ha risposte sicure al Covid 19. Da cosa si è generato? Qual è la terapia per gli ammalati più efficace? Ci sarà mai un vaccino? Tornerà l’epidemia in autunno o più avanti nel tempo? Per quanto ancora dovremo conviverci, mesi o anni?

Per carità ciò non vuol dire che l’esoterismo abbia la risposta ai problemi del mondo, ma che non venga sottovalutato, o peggio ancora schernito, da chi usa altri canali per arrivare alla conoscenza.

Le scienze parallele possono in parte (Precisiamo: non parliamo del problema della pandemia per carità!!!) dare risposte alternative e non sostitutive alla scienza ufficiale? Crediamo mai come ora di sì.

E allora per molte problematiche della vita (escludiamo la salute per la quale ci sono già molte strade da seguire fra tradizionale, omeopatia ed altro) potrebbe essere una alternativa rivolgersi alle scienze paranormali, quelle insomma non ufficiali perché le stesse scienze “riconosciute” non sono in grado di fornire talvolta soluzioni definitive: tant’è che-ancora caso Covid- ogni risposta data annulla l’altra. Vedi i grandi nomi della virologia in Italia ed all’estero che continuano a smentirsi l’un l’altro e spesso ad annaspare ben lontani dalla verità. Per noi la verità è qualcosa che va al di là di ciò che si sente e si vive…. La verità è forse quella che sanno i governi e le grandi multinazionali dei farmaci?

La scienza ufficiale ha fallito, ha dimostrato di sapere di non sapere, avrebbe addirittura creato-secondo alcune teorie le cosiddette complottiste- il virus ed ora è incapace di combatterlo, non ha risposte per la gente, tutto ciò che è dimostrabile è allora l’inizio della fine.

Quindi, qual è la scienza vera alla quale rivolgersi? Sono forse sensitivi e cartomanti che possono dare risposte a quesiti così importanti… Ci viene quasi da ridere… Non pretendo di analizzare il Covid, se non in termini di ribellione di una natura maltrattata dall’uomo e di invito ad una profonda riflessione per ognuno – ma di sicuro attraverso sensitività e cartomanzia si possono trovare sono molte più risposte alle problematiche della vita di quanto i nostri detrattori vogliano far credere.

 

 

Predire il futuro: è possibile con i tarocchi?

Predire il futuro

Profezia coronavirus

È possibile predire il futuro?

Spesso ci si chiede se è possibile predire il futuro e se un sensitivo può aiutarci a far luce su cosa ci aspetta nella nostra vita, nell’amore, nel lavoro.

Ma c’è una visione anche più ampia sul “predire il futuro” e ne parlerò in questo articolo.

Predire il futuro: profezie di veggenti e sensitivi

Se pensi ad un sensitivo o ad un veggente probabilmente ti viene in mente colui che attraverso la lettura dei tarocchi può prevedere il tuo futuro e svelarti cosa accadrà nella tua vita, nell’ambito del lavoro o dell’amore. Ma essere sensitivo o veggente non si riduce semplicemente a questo.
Ci sono personalità straordinarie che spesso hanno segnato la storia con le loro profezie. Medium, chiaroveggenti e sensitivi ai quali sono state attribuite doti divinatorie e che hanno goduto di grande fama e considerazione.
Solitamente, all’inizio dell’anno si fanno molte previsioni sul futuro del mondo, profezie di veggenti e sensitive che prevedono nel corso del nuovo anno eventi drammatici, cambiamenti in ambito politico per le nazioni, guerre, attacchi terroristici ed anche calamità naturali.
E sembra che per il 2020 Sylvia Browne, veggente e medium, in un libro da lei scritto e pubblicato nel 2008, End of a days, avrebbe predetto il diffondersi di «un’epidemia di una grave malattia simile alla polmonite [...]». Nella versione originale in inglese si legge: “Entro il 2020 diventerà prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma. Tale patologia sarà particolarmente sconcertante perché, dopo aver provocato un inverno di panico assoluto, quasi in maniera più sconcertante della malattia stessa improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui è arrivata, tornerà all’attacco nuovamente dopo dieci anni, e poi scomparirà completamente”.
Ed è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento, la prima pandemia causata da un coronavirus: Covid-19.

Com’è possibile predire il futuro?

Un sensitivo riesce a predire il futuro grazie alle sue doti innate, fortemente sviluppate e perfezionate da anni di studio, di esperienza e anche di risultati.
Un sensitivo riesce ad aprire dei canali di comunicazione grazie ai quali riesce ad avere una percezione di quello che succederà in futuro ma anche riguardo alla vostra vita, come è stato il vostro passato, ma soprattutto, con grande serenità riuscirà a indicarvi la strada giusta per il futuro.

Cosa significa essere sensitivo e predire il futuro?

Essere un vero sensitivo significa riuscire a capire tutto sulla personalità di colui o colei che hai di fronte senza chiedere niente.
Ed io da sensitivo, ogni volta, lo provo sulla mia pelle!
Quando incontro una persona riesco sempre a capire come andrà il rapporto con tale persona e riesco a percepire di che tipo di persona si tratta.
Metto a disposizione le mie doti di sensitivo per tutte quelle persone che si trovano in situazioni di disagio e difficoltà e cercano, attraverso la cartomanzia e la lettura dei tarocchi, il modo di uscirne.
Posso predire il futuro grazie alla lettura dei tarocchi e ti darò una visione diversa della tua vita quotidiana offrendoti un panorama visto da un’angolazione diversa.
Dalla mia lettura dei tarocchi riceverai risposte sincere alle tue domande più profonde e ai tuoi dubbi più angoscianti, in amore, lavoro, fortuna.
Perché solo conoscendo la verità potrai affrontare il tuo problema e cambiare positivamente la tua vita.

Richiedi un consulto personalizzato!

Meglio il cartomante o il sensitivo?

Meglio il cartomante o il sensitivo?Hai bisogno di un consulto e non sai se sarebbe meglio rivolgerti ad un cartomante o ad un sensitivo?

Prima di rispondere a questa domanda è bene chiarire qual è la differenza tra un cartomante ed un sensitivo così tu stesso, dopo aver letto questo articolo, avrai le idee più chiare.
Stai attraversando un periodo particolare della tua vita in cui ti stai ponendo tante domande e vorresti sapere qualcosa di più specifico riguardo al tuo futuro, sia nel campo del lavoro, che degli affari o dell’amore. Ricorrere al consulto di una cartomante o di un sensitivo può aiutarti a capire cosa ti attende.

Sia il cartomante che il sensitivo possono aiutarti a trovare una spiegazione al tuo problema d’amore, sul futuro lavorativo, un ritorno di coppia. È possibile, con il loro aiuto, capire se ci sono verità nascoste o comportamenti ambigui nella persona amata o del collega di lavoro per riuscire cosi a trovare una soluzione.

Esiste una differenza sostanziale tra il cartomante e il sensitivo e andando avanti con la lettura di questo articolo ti chiarirò le idee in modo che tu possa scegliere se rivolgerti ad un cartomante oppure ad un sensitivo.

Chi è il cartomante?

Il cartomante è colui che legge le carte, siano esse tarocchi, sibille, napoletane od altro.
Conosce a fondo il loro significato ed interpreta i loro simboli in maniera seria, cerca risposte sul passato, aiuta a comprendere il presente e a predire il futuro senza trarre in inganno chi si ha davanti.
Chiunque, con uno studio approfondito, intuizione e forza spirituale potrebbe iniziare un percorso per diventare un bravo cartomante. Si può imparare a leggere i tarocchi o le carte e con passione, pratica e impegno, anche affinare le proprie abilità.

Chi è il sensitivo?

Il sensitivo è una persona dotata di capacità extrasensoriali. Ha una particolare sensibilità a stimoli sensoriali, affettivi e sentimentali, spesso impercettibili a tutti.
Una persona dotata di un tale potere, fin dalla nascita, ha la capacità di percepire passato, presente e futuro anche lontani e la lettura dei tarocchi sono solo un mezzo attraverso il quale può esprimersi al meglio.

Grazie alle sue doti soprannaturali il sensitivo riesce a creare un forte legame con la persona che richiede il consulto e di capire meglio gli eventi che la riguardano.

Differenza fra cartomante e sensitivo

La differenza sostanziale tra essere cartomante e sensitivo è che l’arte della cartomanzia si può imparare mentre l’essere sensitivo è un vero e proprio dono, non si impara e non si acquista.

In entrambi i casi ci sono due importanti caratteristiche che ogni vero cartomante o bravo sensitivo dovrebbe avere:
- l’onestà: dire sempre la verità su ciò che la lettura dei tarocchi trasmette, senza remore.
- la velocità:  ogni domanda deve una risposta diretta senza giri di parole.
Che tu decida di rivolgerti ad un bravo cartomante o ad un sensitivo esperto è importante che tu scelga un professionista serio e qualificato e comunque ricordati sempre di non riporre tutte le tue aspettative in ciò che ti viene detto perché le tue decisioni sono quelle che possono cambiare davvero la tua vita.

Meglio il cartomante o il sensitivo? Insieme accoppiata vincente!

E poi c’è il cartomante che è pure sensitivo… come me, che non solo sono in grado di leggere il responso dei tarocchi, ma sono anche dotato di quell’intuizione che in molti casi serve per poter interpretare le carte a seconda della persona e della situazione che ho di fronte ed è grazie a questo connubio perfetto che riesco a dare alle persone che si rivolgono a me dei validi consigli.
Grazie alla mia esperienza e professionalità attraverso la lettura dei tarocchi riuscirò a guardare con chiarezza cosa ti riserva il futuro e, guidato dalle mie sensazioni e aiutato dal mio spirito guida, sarò in grado di dirti sempre la verità affinché tu possa decidere il cammino da intraprendere.

Se ti ho chiarito la differenza fra cartomante e sensitivo e hai capito quanto sia importante l’esperienza e la professionalità per trovare le risposte che cerchi contattami!