La data specchiata 22-2-22

SI AVVICINA LA DATA SPECCHIATA PIÙ POTENTE DELL’ANNO – 22/02/2022.
COSA POTETE OTTENERE DI BUONO DA QUESTO GIORNO E COSA E’ PERICOLOSO.
========
Le date assolutamente speculari (palindromo) sono un evento molto raro che non si verifica tutti gli anni.  Immagina… un giorno del genere si ripeterà solo tra 180 anni.
Questa incredibile data 22/02/2022 è una svolta nel destino di ognuno di noi.  La data speculare, satura dell’energia frenetica del cambiamento, dividerà il mondo in prima e dopo.  Ecco perché esoteristi e numerologi raccomandano di prepararsi e di essere attenti in questo giorno!  Tutti avranno l’opportunità di attirare grandi cambiamenti nelle loro vite in questo giorno.  E nel male o nel bene, dipenderà dalle tue azioni in questo giorno!
Ma la magia di questo evento non sta solo nel rispecchiarsi.  Secondo il calendario lunare, è anche il 22° giorno lunare.  Si scopre che questo giorno non è controllato nemmeno da sei, ma da otto due.  E come sapete, otto è il numero del Karma e il simbolo dell’Infinito.  Quindi è particolarmente importante stare attenti nelle azioni e nelle parole.  In questo giorno, possono annullare i debiti karmici o aumentarli.
Due è un simbolo di equilibrio, bene e male, armonia e caos si intrecciano armoniosamente in esso.  Cerca in questo giorno di astenerti dalla gelosia, dall’invidia, dall’aggressività, dalle parole arrabbiate, specialmente quelle pronunciate di fretta.  Riconciliati con chi stai litigando, avvicinati prima, chiedi perdono.
In questo giorno, la probabilità di cambiamenti nella vita aumenterà.  Ogni persona si avvicinerà alla realizzazione del suo sogno o obiettivo.  Fidati del tuo intuito: in questo giorno sarai visitato dai pensieri e dalle idee necessari.  Il destino favorirà la risoluzione di problemi che ti hanno infastidito per molto tempo.
Si crede che sia difficile pensare a un giorno migliore per esprimere un desiderio!  È davvero!  Il vettore del giorno è orientato verso cambiamenti positivi.  Le vibrazioni dei due sono così forti che anche un pensiero fugace o una parola caduta accidentalmente possono avverarsi.  Stai attento!
Ma è altrettanto importante scrivere i tuoi piani per l’anno a venire: sentiti libero di scrivere tutto in dettaglio, cosa vorresti vedere come un fatto compiuto nella tua vita.  Ma cerca di rendere i tuoi sogni il più realistici possibile.  Dopotutto, devi implementarli. l’U'universo invierà solo le persone e le circostanze giuste.  E ricorda anche il minuto d’oro di questo giorno – 22.22.  Quando questo momento arriva, dì ad alta voce il tuo desiderio più caro!
E non dimenticare di ringraziare l’Universo per l’aiuto e gli eventi meravigliosi che inizieranno ad accadere nella tua vita molto presto.  Credi nel potere e nella gentilezza dell’Universo e poi inevitabilmente realizzerai i tuoi sogni.  Parole semplici “Grazie, Universo!”  sarà abbastanza per mantenere un equilibrio nello scambio di energia “ricevuto – dare qualcosa in cambio”.

La magia e i misteri di San Valentino

La magia di San Valentino

Il giorno di San Valentino si avvicina e il profumo d’amore arricchisce l’aria. In alcune regioni d’Italia ciò si associa a una probabile primavera precoce. Il sole già splende. Ma è il cuore di ognuno di noi che deve riscaldarsi se abbiamo accanto la persona amata.
Ovviamente per chi è solo o a perduto la persona amata San Valentino diventa un giorno triste. Da cancellare dal calendario? No, perché quando meno ve lo aspettereste grazie al mio aiuto di sensitivo specializzato in problemi amorosi, e all’aiuto della mia ritualistica d’amore potrete ritrovare anche voi la felicità.

Da autentico sensitivo quale sono posso scrutare nel vostro destino e dirvi se è in cammino verso di voi un nuovo amore. Oppure se c’è il ritorno di uno passato. Grazie alla cartomanzia e soprattutto alla mia abilità di veggente e sensitivo, specializzato in amore, posso prevedervi il futuro fino a due anni ed oltre di tempo, a volte anche molto più avanti. E’ naturale che se mi consulterete saprete solo la verità e sarò più felice nel potervi annunciare che un nuovo amore non è così lontano ma dietro l’angolo

Per i cuori solitari in cerca di un affetto, io pratico un rituale d’amore per favorire l’incontro con l’anima gemella. Ciò è molto potente e canalizzerà sulla vostra aurea energie positive sulla sfera sentimentale.
Per chi invece non ha più accanto la persona amata e la vuole far ritornare, i miei legamenti d’amore sono conosciuti da oltre 30 anni peri tanti di casi risolti positivamente. Un legamento o fattura d’amore potrà aiutarvi a far sì che, se pure questo San Valentino lo trascorrerete ancora da soli, il prossimo potrà essere in compagnia della persona a lungo desiderata. O, nel caso del rituale per incontrare l’anima gemella, accanto ad un nuovo amore. Quello buono. Quello giusto che non vi darà più le sofferenze degli amori passati e finiti, in quanto sbagliati. E non destinati a fiorire in un prospero futuro.

San Valentino però affonda le proprie radici in un passato ormai lontano e nel corso dei secoli la ricorrenza ha subito diverse evoluzioni. Da festa pagana, è diventata in seguito cristiana e solo dopo molto tempo ha assunto le connotazioni contemporanee. Vediamo meglio come è nata questa ricorrenza.

San Valentino: le origini pagane
Le origini di San Valentino possono essere rintracciate nell’antica Roma. Verso la metà di febbraio infatti venivano celebrati i cosiddetti Lupercalia, ossia feste laiche in cui veniva invocata la divinità Lupercus legata alla fertilità. In occasione di questa ricorrenza, i romani erano soliti estrarre da un’urna il nome di una donna e di un uomo: le coppie così formatesi avrebbero dovuto vivere per un anno in intimità. Parliamo di un rito pagano in tutto e per tutto, che ha ben poco a che fare con la festa di San Valentino che celebriamo noi oggi. Il suo significato era infatti legato esclusivamente alla fecondità e non all’amore.

Dalla tradizione pagana a quella cristiana
L’origine del giorno di San Valentino, fissato il 14 febbraio, si deve alla tradizione cristiana. Nel III secolo infatti la Chiesa cercò di contrastare i riti pagani legati a Lupercus e decise di dedicare questa ricorrenza a San Valentino di Terni, vescovo e martire romano. Flagellato lungo la via Flaminia per ordine dell’imperatore Aureliano, fu decapitato proprio il 14 febbraio 273.

La nascita della festa degli innamorati

La vera e propria nascita della festa degli innamorati è legata alla figura di San Valentino da Terni, intorno alla quale nel corso dei secoli sono nate leggende meno legate alla tradizione cattolica. Si narra che il vescovo, innamoratosi di una ragazza cieca, figlia del suo carceriere, le restituì la vista poco prima di essere decapitato. Decise dunque di scriverle una lettera e si firmò “il vostro Valentino”: frase che ancora oggi, specialmente nei Paesi anglosassoni, viene ripresa in occasione di questa ricorrenza.

San Valentino oggi, tra regali e cene romantiche
Oggi San Valentino è diventata una festa piuttosto consumistica, che però moltissimi innamorati aspettano con ansia. Il 14 febbraio rappresenta un’occasione in più per celebrare l’amore ed il proprio rapporto di coppia e non vediamo nulla di male in questo. C’è chi non rinuncia mai a fare un dono speciale alla propria dolce metà e chi preferisce una bella cenetta romantica a lume di candele. Ognuno festeggia come preferisce San Valentino, ma una cosa è certa: la tradizione continua e anche in Italia ha ormai preso piede, al punto che vengono organizzati diversi eventi a tema.

Gennaio, il mese ideale per una veggenza o per un rituale propiziatorio per il nuovo anno

Cari amici è con tutto il cuore che vi auguro un magnifico 2022. E che almeno, se non tutti, uno dei vostri sogni possa realizzarsi. Nel migliore dei modi.

Auguri e speranze a parte, questo nuovo anno si presenta tribolato a causa dalla grave situazione pandemica e della conseguente crisi economica per il nostro paese.
E’ evidente che questo clima di forte incertezza non facilita i rapporti umani e nuoce all’equilibrio personale e alla serenità di ognuno. Ecco perché io Vincenzo Fumarola, sensitivo dal 1986, sono, e sarò sempre, in prima linea per potervi aiutare in questi giorni bui e difficili, con i miei consulti e le mie veggenze.

Io uso le carte e conosco tutti i segreti delle arti divinatorie e della antica cartomanzia, ma a queste aggiungo le mie doti di sensitivo. Senza una spiccata sensitività, la lettura delle carte non dà grandi frutti, o solo parziali. Per sbirciare bene nel futuro non basta declamare la combinazione di figure di una stesura, ma occorre il vero dono. Della sensitività e delle percezioni.

E proprio in tema di cartomanzia e consulenze per prevedere il futuro è importante sappiate una cosa. I primi giorni di gennaio, e tutto il mese corrente, sono particolarmente propizi e veritieri per effettuare chiaroveggenze e previsioni sull’anno in corso. Forse, nessun mese dell’anno è “ciarliero” e “chiacchierone” di verità e buoni consigli come il primo dell’anno.

Dico sempre ai miei affezionati clienti che fare un consulto ad inizio anno è il modo migliore per scoprire con assoluta certezza cosa vi riserverà l’anno che è appena entrato.

Non che gli altri mesi non lo siano, ma questo momento è in particolar modo ideale per una veggenza approfondita e veritiera, come voi sapete io sono uno dei pochi a poter fare.

Oltre alle veggenze, io sono sempre a vostra disposizione per poter svolgere qualsiasi tipo di rituale, per l’amore (legamenti, ritorni, miglioramenti di crisi ci coppia, rotture ed allontanamenti etc etc). Interventi di magia che mai come in questi periodi difficili della nostra vita possono esservi di grande aiuto. La pandemia ha messo in crisi molte coppie. Così come le difficoltà lavorative che molti di voi stanno incontrando in questa fase stagnante per l’Italia, soprattutto nelle professioni autonome. E allora ecco che un rito magico per l’amore o per propiziare migliori affari per il 2022 vi potrà essere di grande supporto. Nei momenti di difficoltà bisogna darsi da fare ed agire e mai aspettare immobili il corso del destino. Bisogna chiedere aiuto a chi può donarvelo con scienza e coscienza.

Vi dirò di più: come per le veggenze, anche per la ritualistica il mese di gennaio è ottimale per aiutare a cambiare il corso degli eventi nel nuovo anno.
A gennaio c’è sempre un surplus di energie che non si sono ancora orientate. Starò a noi, a me, aiutarvi a incanalarle nella direzione giusta. Contattatemi e saprò come fare.

Buon 2022 a tutti…

Natale con il Covid, edizione seconda

Siamo alle solite. Dopo un anno se non peggio di prima siamo pressapoco dove eravamo un anno fa. Natale 2020 non c’erano ancora i vaccini ma se ne parlava. L’inoculo era la grande speranza. Erano in arrivo le miracolose prevenzioni che ci avrebbero regalato un anno nuovo con l’agognato ritorno alla normalità.

E’ passato un anno. Esatto. Ci siamo vaccinati in gran parte, tranne un nugolo di duri e puri che ostentano nonchalance e a muso duro resistono.

Le grandi speranza però sono ad oggi in parte deluse. Se le sta portando il vento gelido che in alcune regioni accompagna questi giorni di festa. La curva dei contagi, secondo il Ministero della Salute e la Presidenza del Consiglio, è in paurosa crescita. Incombono ancora giorni difficili. La notizia di queste ultime ore è che il Covid 19 in variante omicron avanza paurosamente. Numeri da record. Agghiaccianti. E’ passato un anno, tanto di vaccini, ma sarà ancora un Natale di stenti, privazioni e paure.

E’ arrivata dal Sud Africa, sempre da lì, una nuova temutissima variante. Omicron. Sembra un nome uscito dalle pagine di un romanzo di fantascienza di Michael Crichton o da un film di Kubrick. Ecco l’apice di tutti i mali. Strano però che lo stesso governo sudafricano e i suoi laboratori di ricerca abbiano già investigato sul nuovo e temuto ceppo, e abbiano constatato che non è più pericoloso della Delta, sempre prodotto della bellissima terra a sud del mondo civilizzato. Lì fa meno paura che da noi. Tutto molto strano. Quanti sospetti.

L’informazione semina paura. Terrore da pagine di giornali e dai soliti monotoni ripetitivi tg. Prima Delta e adesso Omicron. E domani? Di sicuro uscirà una nuova variante ancora più contagiosa delle precedenti e magari manderà alle ortiche pure Natale 2023? Ci auguriamo di no. Ma la brutta sensazione è che si sia finito dentro un calderone di controsensi. Che ci siano molti poteri forti interessati affinché il Covid non passi tanto presto.

Chi potrebbero essere? Usare il condizionale è un obbligo, non si hanno le prove certe per puntare il dito contro nessuno. Ma i sospetti divampano. Le grandi case farmaceutiche, la cosidetta Big Pharma, che produce vaccini a go go. Ed anzi. Sarebbe anche in fase di varo la terapia anti Covid 19. Targata ovviamente Pfitzer. Il colosso Usa così mette sul mercato il vaccino per non fartelo prendere, e se te lo becchi ecco un’altra pillola miracolosa che te lo cura. Il fatturato di Big Pharma, Pfitzer in testa, è balzato alle stelle.

Per non parlare delle lobby della Silicon Valley: i vari Facebook, Instagram, Whatsapp etc etc. A loro fa comodo, e business, che la gente stia incollata a uno schermo e si relazioni vis a vis il meno possibile. E ci dici poco. Fra grandi dei farmaci e quelli del mondo virtuale ecco due potentissimi apparati che hanno voce in capitolo, e soprattutto dollari da investire. E che fanno gola a molti.

Ricordate la seconda guerra del Golfo? Le lobby fortemente addentro al grande affare erano un paio almeno: armi e petrolio. Altre a seguire. Sembra che dopo tanti anni ci sia ancora qualche forte ingerenza dietro la grande tragedia della pandemia. Un qualcuno che non si scomponga poi più di tanto per farci vivere Natali sereni.

A Natale la sensitività può essere per voi un grande dono

Natale è alle porte. Sarà un Natale particolare, come un anno fa, ancora alle prese con la grave pandemia. Certo rispetto allo scorso dicembre, avremo maggiore libertà di movimento e di relazioni sociali, e potremo trascorrere delle festività “quasi” normali. Quel quasi speriamo possa essere di buon auspicio per il futuro!

E proprio durante le festività natalizia in molti ci si sente più soli. Chi ha perso l’amore di una persona cara vive giorni complicati. Non a caso gli specialisti dicono che durante le festività aumentano le depressioni.
Soprattutto questo fine anno ancora alle prese con l’emergenza covid per molti non sarà facile. Alla tristezza della solitudine si aggiunge la difficoltà maggiore nelle relazioni sociali.

Il mio ruolo di sensitivo, la mia professionalità, la missione che ho deciso di intraprendere, possono esservi di grande aiuto. Un vero sensitivo con le sue previsioni per il futuro può aiutarvi a comprendere cosa vi aspetta nel vostro futuro e cosa vi riserverà il 2022.

Per diretta esperienza posso dirvi che le veggenze effettuate a fine dicembre sono particolarmente valide e veritiere per conoscere con precisione gli eventi che vi attendono nell’anno che verrà.

Il dono della sensitività è importante per poter aiutare chi soffre nei giorni difficili. Difatti, il mio impegno durante questo lasso di tempo è sempre maggiore del tanto che già cerco di donare ai miei clienti.

Chi ha perso un amore si sente afflitto nei giorni di festa. Ma non è detto che questo amore sia andato via per sempre. Può tornare. E io posso dirvi se è il caso di aspettare oppure di metterci una pietra sopra e aprire il cuore alle nuove cose belle che la vita può donarci. Attraverso la mia forte sensitività (cresciuta negli anni attraverso la pratica e la meditazione) e la cartomanzia potrò rispondere ad ogni vostra domanda. Vi prometto che contattandomi vi sentirete meno soli. A volte basta una parola amica per alleviare le pene. Un mio consulto vi aprirà le porte alla conoscenza. E in anticipo potrete sapere cosa accadrà per voi nel 2022.

E se poi non volete arrendervi all’ineluttabilità del destino, possiamo sempre ricorrere ai legamenti d’amore per aiutarvi a riconquistare la persona amata. Nei giorni natalizi c’è una grande energia nell’aria ed attraverso un rituale magico lo stesso può essere più forte, grazie alla canalizzazione di questo incremento energetico. I rituali d’amore non
sono sempre una soluzione miracolosa e in tempi brevi, ma il più delle volte risultano di grande aiuto, sempreché vengano praticati con serietà e competenza.
In conclusione, l’augurio è che queste feste vi portino ogni bene, ma se siete in difficoltà possiamo sempre trovare un aiuto concreto ai vostri problemi. Tenendoci per mano possiamo andare lontano.
Un ultimo consiglio: per propiziarvi un pizzico di fortuna in più la notte del 24 e del 31 dicembre accendete una candela rossa sotto l’albero con sopra incisi i vostri dati.

Sapevate che anche Dante Alighieri era un Mago Nero?

Pochi sanno che il Sommo Poeta Dante Alighieri, padre della lingua italiana, abbia fatto parte di una setta denominata “Fedeli D’Amore”. Una setta molto misteriosa e particolare legata alla sapienza antica e rituali che si perdono nella notte dei tempi.

L’amore cantato da un Fedele d’Amore era puro da ogni forma materiale e capace di elevare l’amante alla perfezione ed era inoltre veicolo di crescita e di ricerca interiore.

La nobilitazione delle emozioni espressa nelle opere di questi poeti, tra cui l’amico Cavalcanti, descrive il profondo coinvolgimento del cuore con le vibrazioni della natura femminea (lunare), intesa in senso elevato. Parliamo di un amore inteso come ricordo del sentimento insito all’interiorità più intima e non solo ad una semplice funzione della mente.

Come afferma nel suo saggio Stefano Mayorca “La Luna : influssi, poteri, leggende”:
“Una sorta di sensi interni connessi all’anima sensitiva legata alla vita corporale, laboratorio iniziale della conoscenza. In tale conteso, la memoria diviene una delle prerogative dell’anima razionale, immortale, che attraverso l’esperienza sensoriale e ai dati acquisiti giunge all’elaborazione finale dell’autentica conoscenza, in cui il ricordo del Divino e dell’invisibile sono filtrati dall’immagine ideale dell’archetipo femminile.”

I Fedeli d’Amore ebbero rapporti con i Templari e i loro “giochi” poetici necessitavano di una chiave interpretativa: la trama simbolica confluiva nelgi antichi misteri, nella sapienza ermetica e nei potenti riti antichi dei Templari. La donna invisibile, la donna-angelo rappresentava l’immagine della Gnosi, si concretizzava in illuminazione e sovrannaturalità: e fu chiamata BEATRICE: nome latino di età imperiale Beatrix, basato su beatricem (“colei che rende felici”, “colei che dà beatitudine”), a sua volta da beatus (“beato”, a cui il nome viene talvolta direttamente ricondotto). Era comune fra i primi cristiani in virtù del suo significato, riferito alla beatitudine celeste e dell’anima.

E comunque parliamo di una donna peculiare: in lei si somma perfettamente parte femminea isidea e maschile, di risultato otteniamo una Donna Magica, un androgino ove non vi è più separazione tra generi, con associazione al simbolo della rosa e del cavallo bianco.Vi è una crisi iniziatica che ferisce, atterra, uccide prima del congiungimento con la Donna Magica, che si materializza per la suprema virtù del matrimonio alchemico. Matrimonio che conduce all’androginia – condizione che trascinerà, mediante Amore, l’iniziato verso l’alto. Una sorta di volo o rapimento, che colloca verso una direzione trascendente l’esperienza iniziatica. Questa trasformazione richiama il concetto di “monade” come è descritto nel Vangelo Apocrifo di Tommaso.

Ricorre inoltre il numero 9, che indica lo Yang; l’uno feconda il due e da tale unione scaturisce il tre. Nell’antico Egitto il tre era il numero della folgore, della forza vitale e dell’ente – vita invisibile, chiuso dentro il corpo del KHA (il doppio eterico). Allo Yang è stato associato anche il 9 e lo 81. Il 9 racchiude valenze magiche essendo la prima potenza del tre. L’ottantuno rappresenta magicamente la potenza perfetta del tre. Dante nella sua opera “Il Convivio” lo descrive come il numero di un’età perfetta e compiuta.

A proposito di Virgilio come scrive Mayorca a pochi è noto che :
“Dante Alighieri, come abbiamo visto, vero e proprio MAGO, INCANTATORE E ADEPTO, versato in tutte le branche del sapere ermetico operativo. Non poteva essere diversamente, visto che Dante eleggerà quale guida simbolica nel viaggio verso gli Inferi il poeta VIRGILIO, a sua volta mago e taumaturgo, autore de L’ENEIDE, opera dai contorni esoterici, delle BUCOLICHE e delle GEORGICHE. A riguardo è interessante sapere che la tomba di Virgilio – collocata nel parco Virgiliano, alle pendici di Posillipo, dove sono visibili i resti della villa del poeta iniziato ai Misteri – ricorda nella forma e nella struttura un nuraghe sardo. Il motivo sottende a questa scelta rimane avvolto nelle nebbie di un passato secretato. Il mausoleo funebre sorge sulla sinistra, in prossimità della colossale CRYPTA NEAPOLITANA. Si tratta di un’immensa galleria, che secondo il mito e i racconti legati alla tradizione popolare fu scavata in una sola notte dallo stesso Virgilio. La galleria è stata al centro di culti iniziatici celati e con ogni probabilità veniva usata nel corso delle cerimonie dedicate alla Discesa negli Inferi, correlata alla Morte Iniziatica ed alla penetrazione ctonia internamente all’Utero Primordiale (materia lunare). Virgilio, la cui famiglia aveva origini druidiche, si dice fosse esperto nella magia delle piante (Magia Verde) oltre ad essere un valente erborista.

Una leggenda – che forse non è tale – narra di un libro di potere, un testo magico che Virgilio rinvenne nella grotta del centauro CHIRONE, situata sul Monte Barbaro. Il Vate, a quanto pare, si servì delle sue pagine per compiere prodigi e incantamenti. Esiste tuttavia una dottrina sapienziale che Alighieri ben conosceva e che ancora oggi è scarsamente nota, in cui rinveniamo elementi di notevole spessore, che affondano le loro radici in quella sapienza millenaria che faceva capo ai CAVALIERI GEROSOLIMITANI (TEMPLARI). Altri elementi di notevole spessore confermano l’ipotesi appena espressa. E’ noto, infatti, il collegamento fra i Templari e il Gruppo Iniziatico dei Fedeli D’Amore, che in Firenze si scambiavano poesie dal gergo quasi criptato, inaccessibile al volgo.

La Donna Invisibile o Luna, immagine sublime e sublimata della Sapienza Sacra o della GNOSI, incarnava un principio di illuminazione e di conoscenza trascendente protesa alle arche sapienziali. Come una rugiada sottile, la Donna Salvifica irrorava le menti e l’essere primigenio. Un processo misterioso, che ancora oggi solo pochi sapienti custodiscono.”
Per la didascalia e approfondimenti su alcuni termini utilizzati in questo articolo si confida in wikipedia o altre ricerche suolo web
Fonte: https://las0rgente.net/

Ritorno del partner coi legamenti d’amore

ritorno del partner legamenti d'amore magia rossa magia neraSperi in un ritorno del partner? Affidati ai legamenti d’amore in magia rossa o magia nera!
Ma prima di decidere quali rituali magici possono fare al caso tuo, ti spiego brevemente quand’e’ che mi vengono richiesti i legamenti d’amore e che differenza c’è tra un legamento d’amore in magia rossa e un legamento d’amore in magia nera.

Ritorno del partner: quando affidarsi ai legamenti d’amore?

Tantissime sono le persone che in questi anni di esperienza come sensitivo e operatore esoterico mi hanno chiesto di effettuare legamenti d’amore indissolubili per un ritorno del partner. Ma ci sono molti altri motivi per cui mi è stato chiesto di effettuare rituali magici potenti, motivi che spesso rischiano di mandare all’aria una storia d’amore: tradimenti del partner, mancanza del desiderio, eccesso di gelosia, assenza di dialogo, forti litigi e continue incomprensioni.
Grazie ai miei legamenti d’amore in magia rossa e fatture d’amore in magia nera riuscirò a sanare rotture e separazioni, legare nuovamente la coppia e far ritornare il partner più innamorato che mai.

Ritorno del partner: magia rossa o magia nera?

I legamenti d’amore sono rituali magici che possono essere richiesti sia in magia rossa che in magia nera.
Vi spiego brevemente la differenza fra i due tipi di legamenti d’amore così che possiate avere le idee più chiare in merito.
I legamenti d’amore in magia rossa sono rituali magici che legano sentimentalmente il richiedente con il partner in maniera del tutto naturale. Eseguo legamenti d’amore in magia rossa quando il mio assistito conferma che fra lui e il partner che intende legare a se ci sia stato in passato un sentimento d’amore.
I legamenti d’amore in magia nera invece legano le persone interessate attraverso la magia ed eseguo questo tipo di rituali magici, chiamati anche “fatture d’amore”, quando il richiedente non ha avuto alcuna relazione con la persona che intende legare a se oppure il sentimento d’amore non è corrisposto.

E tu che tipo di relazione hai avuto con il partner che intendi legare a te con i legamenti d’amoreContattami e spiegami la tua storia… insieme troveremo la strada da seguire per legare a te il tuo partner con legamenti d’amore indissolubili.

Legamenti d’amore: come fidarsi dell’operatore esoterico

Se vuoi ottenere risultati importanti, se speri in un ritorno del tuo partner oppure desideri legare a te un amore non corrisposto allora hai bisogno di un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore indissolubili.
Grazie alle mie doti di sensitivo e alla lunga esperienza di operatore esoterico eseguo legamenti d’amore molto potenti sia in magia rossa che in magia nera.

Stanco di consulti con sensitivi improvvisati?
Allora contattami e grazie a rituali magici potenti e indissolubili vedrai consolidare il tuo legame amoroso e la tua relazione sentimentale durerà nel tempo.

Lettura dei tarocchi: come ritrovare la felicità

ritrovare la felicità - lettura dei tarocchiSai che la lettura dei tarocchi può aiutarti a ritrovare la felicità?

In questo articolo ti spiego in che modo ma prima facciamo un attimo il riepilogo della tua attuale situazione.

Ultimamente non riesci a goderti a pieno la tua vita, senti qualcosa dentro che non ti fa stare tranquilla, hai delle strane sensazioni… è come se improvvisamente il mondo in cui ti trovi non ti appartiene. E spesso la causa di questi stati d’animo deriva dall’amore!

Forse il motivo per cui ti senti così è dovuto al fatto che hai tanto cercato l’amore e lo hai voluto a tutti i costi pensando che fosse la felicità.
Ma un bel giorno hai capito che quell’amore te lo sei fatto bastare anche se era sbagliato.
Ti sei accorta ad un certo punto che non ti apparteneva proprio.
Ora hai bisogno di fermarti un attimo e cercare di rispondere onestamente a d un paio di domande:

  1. Qual è il tuo scopo?
  2. Cos’è per te la felicità?

Per ritrovare la felicità bisogna trovare “il problema”

Qual è il tuo scopo? Cos’è per te la felicità?
Non sai rispondere a queste domande vero?
Sembrano domande semplici e invece sono così profonde che ti costringono a scavare tanto dentro l’anima per potergli dare una risposta “onesta”.
Ma se lo desideri io posso aiutarti a fare chiarezza!
In che modo? Grazie alle mie doti di cartomante attraverso la lettura dei tarocchi posso aiutarti a capire se fino ad oggi hai vissuto nell’apparenza che ti faceva sentire felice.
Posso guidarti, grazie alla cartomanzia verso “L’ESSERE” la persona che davvero può renderti fiera e soddisfatta di ciò che sei. Solo così sarai davvero pronta a ritrovare la tua felicità, “ritrovando te stessa”, solo successivamente potrai trovare anche l’amore!

Vedi… a volte i pensieri, la routine, le persone che ci circondano, hanno su di noi un effetto negativo. Piuttosto che motivarci a prendere la strada giusta ci fanno sbagliare facendoci credere il contrario.
Se vuoi davvero essere felice devi ritrovare la tua strada, devi porti degli obiettivi e lottare per raggiungerli.

Ritrovare la felicità con la lettura dei tarocchi

Oggi ti dirò qualcosa che potrà aiutarti finalmente a riprendere in mano la tua vita.
Innanzitutto smettila di “pensare negativamente” altrimenti ci vorranno davvero anni prima di raggiungere il traguardo… e potresti fare l’errore, presa dallo sconforto, di affidarti al primo cartomante che ti capiterà davanti e ti ritroverai solo a spendere e perdere tanti soldi quando in realtà potresti raggiungere risultati concreti affidandoti a me.
Come?
Semplicemente contattandomi!
Troverai in me un cartomante esperto che ti aiuterà a vedere ciò che ancora non ti è chiaro e che ti tiene bloccato in questo limbo che non ti permette di ritrovare la pace interiore che ti porterà poi alla felicità.

Non perdere questa opportunità… CHIAMAMI e poi mi dirai cosa ne pensi!

Solo ieri sono stato contattato da tantissime persone che hanno letto alcuni articoli del mio blog e mi hanno visto non “uno dei tanti cartomanti” ma un vero esperto di cartomanzia e di lettura dei tarocchi. Sono persone che hanno fame di una nuova vita e vogliono muoversi per raggiungere i loro obiettivi ed io, non amo deludere le persone che mi chiedono aiuto!

Se anche tu non vuoi metterci anni prima di ritrovarti chiamami ora e affidati alla mia lettura dei tarocchi.
E come ha già funzionato per tante persone la lettura dei tarocchi e la cartomanzia funzioneranno anche per te!

Lettura dei tarocchi telefonica a basso costo

Lettura dei tarocchi telefonica a basso costo
Cerchi una lettura dei tarocchi telefonica a basso costo?
Pensi che una lettura dei tarocchi per essere seria e veritiera non possa essere eseguita al telefono? Allora non hai ancora trovato un bravo cartomante!
Un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi, per essere definito tale, non solo deve conoscere a fondo i tarocchi e il loro significato ma deve soprattutto saper “guardare” negli occhi la persona che si rivolge alla sua professionalità e questo è ciò che riesco a fare con i miei Clienti anche telefonicamente!
Sono quotidianamente impegnato ad aiutare tante persone che richiedono la lettura dei tarocchi, per questo posso affermare che un cartomante professionista prima di tutto ha bisogno di creare empatia con chi chiede un consulto e solo rivolgendo le giuste domande può nascere questa “magia”.

Un cartomante esperto deve saper ascoltare in modo attento la persona che si rivolge a lui, anche in che modo vengono pronunciate le parole. Ogni persona ha il suo problema, le sue emozioni, le sue debolezze ed è di vitale importanza riuscire a tirar fuori quel che si pensa o si prova dentro.
Ecco perché un bravo cartomante deve essere prima di tutto un amico, un confidente, un uomo che, grazie alle sue competenze in cartomanzia e alle sue esperienze, potrà guidarti verso la soluzione al tuo problema.

Lettura dei tarocchi telefonici personalizzata

Se sei vittima di una angosciante vicenda legata a un allontanamento, ad un litigio oppure a un tradimento allora la mia lettura dei tarocchi telefonica potrà aiutarti a prevedere il ritorno di qualcuno che ti ha spezzato il cuore, di riconciliare la tua storia d’amore e di vivere di nuovo la tua favola.
Grazie alla mia naturale predisposizione per la cartomanzia e alle doti di sensitivo sviluppate e maturate nel corso di lunghi anni, potrai chiedermi tutto quello che vuoi su Amore, Denaro, Fortuna e Lavoro.

Chiamami ORA per la tua lettura dei tarocchi telefonica!

Troverai in me rispetto, lealtà ed onestà, pilastri della mia identità di uomo e valori essenziali per la mia vocazione sensitiva.
Ognuno di voi che si affiderà a me riceverà il meglio. Mi adopero ogni giorno con tutto me stesso per riuscire ad ispirare le persone, a permetterle di credere ancora nei loro sogni e a trovare, attraverso la lettura dei tarocchi, la strada giusta per realizzarli.

Ansia e depressione: come guarire

Ansia e depressione: come guarireStai soffrendo di attacchi di panico, ansia e depressione,  e non sai come guarire?
Per uscire fuori da questo stato psicologico che provoca problemi alla salute, sia fisica che mentale, è importante innanzitutto individuarne le cause e quindi diventare “consapevoli” per poi trovare il modo giusto per se stessi di affrontarli e ritrovare la serenità.

Come riconoscere i segnali di ansia e depressione

Ti senti ansioso, depresso e triste ma non riesci a venirne fuori perché ogni decisione che pensi di voler prendere ti sembra sbagliata, ti senti incapace di provare emozioni e questo ti rende indifeso e convinto di non avere speranze.
Non riesci a dormire la notte, perdi la concentrazione e ti senti ansioso, preoccupato e solo. Questi stati d’animo aumentano la pressione del sangue influendo negativamente sul corpo e sulla mente.

Perché si soffre di ansia e depressione

I motivi per cui soffri di ansia e depressione possono essere svariati, ecco perché è molto importante cercare di individuarli. Riuscire a determinare in modo consapevole se la tua ansia e la tua depressione derivano da una situazione in cui l’amore non viene corrisposto, dallo stress di allevare bambini, dalla perdita del lavoro per cui hai dato l’anima, o uno stato mentale che fa parte della tua personalità può essere molto utile per capire da dove cominciare un percorso con se stessi che possa portare alla guarigione.

La tua mente, sottoposta a costante stress o dolore entra in depressione e finisce di funzionare come dovrebbe. A livello esoterico, la tua aura diventa “grigia” (in termini semplicistici) e diventa sempre più difficile uscire dalla stasi.

Come guarire da ansia e depressione?

Hai bisogno di rivitalizzare la tua mente e di uscire dal “grigiore mentale”

L’esercizio fisico, passeggiate sotto i raggi del sole, corse sul mare o ovunque ti piaccia, misti a momenti di rilassamento e divertimento sono ingredienti essenziali per ri-stimolare la mente che, a sua volta, influenzerá la tua aura.

Prendere decisioni

Prima abbiamo detto che l’ansia e la depressione non ti permettono di prendere decisioni perché hai paura di sbagliare… bene! Ciò che sto per dirti è esattamente il contrario e mi spiego meglio: hai bisogno di porti degli obiettivi e avere l’intenzione di raggiungerli perché quando prendi delle decisioni cambia la percezione che hai del mondo e solo così puoi davvero trovare soluzioni ai tuoi problemi e riuscire a riportare la calma nel tuo sistema limbico.

Medita e riaccendi la tua mente

Inizia con piccoli riti che possano proteggerti da energie negative e che possano migliorare le tue stesse vibrazioni energetiche che ti apriranno alla luce che ti circonda.

Spesso mi viene chiesto quale rito sia meglio compiere e il primo che ti consiglio è sicuramente quello della “consapevolezza”:

E’ necessario agire, mettersi in moto per cambiare la condizione in cui ti senti bloccato ma se senti di aver bisogno di aiuto posso eseguire per te rituali di magia bianca per eliminare tensioni ed energie negative, aumentare le energie fisiche, creare protezione contro il male attraverso la purificazione di persone e ambienti

Esponimi in modo esaustivo la tua situazione personale, contattami ora

Con i miei rituali di magia bianca posso intervenire in molte situazioni della tua vita quotidiana:
- riti per togliere fatture e scacciare il malocchio;
- riti per eliminare negatività dalla casa, dalla famiglia, da una persona;
- riti magici per allontanare rivali o dimenticare la persona amata;
- riti magici per risolvere problemi economici di attività commerciali;
- incantesimi di magia bianca per trovare lavoro ed aumentare i guadagni;
- riti per attirare serenità e proteggere la stabilità e l’armonia familiare;
- incantesimi di magia bianca per allontanare cattive amicizie;
- formule di magia bianca per proteggere i propri figli e i propri cari.

Vuoi sapere quale rito può fare al caso tuo? Contattami ora