La magia e i misteri di San Valentino

La magia di San Valentino

Il giorno di San Valentino si avvicina e il profumo d’amore arricchisce l’aria. In alcune regioni d’Italia ciò si associa a una probabile primavera precoce. Il sole già splende. Ma è il cuore di ognuno di noi che deve riscaldarsi se abbiamo accanto la persona amata.
Ovviamente per chi è solo o a perduto la persona amata San Valentino diventa un giorno triste. Da cancellare dal calendario? No, perché quando meno ve lo aspettereste grazie al mio aiuto di sensitivo specializzato in problemi amorosi, e all’aiuto della mia ritualistica d’amore potrete ritrovare anche voi la felicità.

Da autentico sensitivo quale sono posso scrutare nel vostro destino e dirvi se è in cammino verso di voi un nuovo amore. Oppure se c’è il ritorno di uno passato. Grazie alla cartomanzia e soprattutto alla mia abilità di veggente e sensitivo, specializzato in amore, posso prevedervi il futuro fino a due anni ed oltre di tempo, a volte anche molto più avanti. E’ naturale che se mi consulterete saprete solo la verità e sarò più felice nel potervi annunciare che un nuovo amore non è così lontano ma dietro l’angolo

Per i cuori solitari in cerca di un affetto, io pratico un rituale d’amore per favorire l’incontro con l’anima gemella. Ciò è molto potente e canalizzerà sulla vostra aurea energie positive sulla sfera sentimentale.
Per chi invece non ha più accanto la persona amata e la vuole far ritornare, i miei legamenti d’amore sono conosciuti da oltre 30 anni peri tanti di casi risolti positivamente. Un legamento o fattura d’amore potrà aiutarvi a far sì che, se pure questo San Valentino lo trascorrerete ancora da soli, il prossimo potrà essere in compagnia della persona a lungo desiderata. O, nel caso del rituale per incontrare l’anima gemella, accanto ad un nuovo amore. Quello buono. Quello giusto che non vi darà più le sofferenze degli amori passati e finiti, in quanto sbagliati. E non destinati a fiorire in un prospero futuro.

San Valentino però affonda le proprie radici in un passato ormai lontano e nel corso dei secoli la ricorrenza ha subito diverse evoluzioni. Da festa pagana, è diventata in seguito cristiana e solo dopo molto tempo ha assunto le connotazioni contemporanee. Vediamo meglio come è nata questa ricorrenza.

San Valentino: le origini pagane
Le origini di San Valentino possono essere rintracciate nell’antica Roma. Verso la metà di febbraio infatti venivano celebrati i cosiddetti Lupercalia, ossia feste laiche in cui veniva invocata la divinità Lupercus legata alla fertilità. In occasione di questa ricorrenza, i romani erano soliti estrarre da un’urna il nome di una donna e di un uomo: le coppie così formatesi avrebbero dovuto vivere per un anno in intimità. Parliamo di un rito pagano in tutto e per tutto, che ha ben poco a che fare con la festa di San Valentino che celebriamo noi oggi. Il suo significato era infatti legato esclusivamente alla fecondità e non all’amore.

Dalla tradizione pagana a quella cristiana
L’origine del giorno di San Valentino, fissato il 14 febbraio, si deve alla tradizione cristiana. Nel III secolo infatti la Chiesa cercò di contrastare i riti pagani legati a Lupercus e decise di dedicare questa ricorrenza a San Valentino di Terni, vescovo e martire romano. Flagellato lungo la via Flaminia per ordine dell’imperatore Aureliano, fu decapitato proprio il 14 febbraio 273.

La nascita della festa degli innamorati

La vera e propria nascita della festa degli innamorati è legata alla figura di San Valentino da Terni, intorno alla quale nel corso dei secoli sono nate leggende meno legate alla tradizione cattolica. Si narra che il vescovo, innamoratosi di una ragazza cieca, figlia del suo carceriere, le restituì la vista poco prima di essere decapitato. Decise dunque di scriverle una lettera e si firmò “il vostro Valentino”: frase che ancora oggi, specialmente nei Paesi anglosassoni, viene ripresa in occasione di questa ricorrenza.

San Valentino oggi, tra regali e cene romantiche
Oggi San Valentino è diventata una festa piuttosto consumistica, che però moltissimi innamorati aspettano con ansia. Il 14 febbraio rappresenta un’occasione in più per celebrare l’amore ed il proprio rapporto di coppia e non vediamo nulla di male in questo. C’è chi non rinuncia mai a fare un dono speciale alla propria dolce metà e chi preferisce una bella cenetta romantica a lume di candele. Ognuno festeggia come preferisce San Valentino, ma una cosa è certa: la tradizione continua e anche in Italia ha ormai preso piede, al punto che vengono organizzati diversi eventi a tema.

Sessualità, sacralità ed energie. A proposito di legami amorosi.

Dal 1986 io mi occupo, e studio intensamente, i legamenti o fatture d’amore e i rituali o fatture per legare a sé una persona sessualmente. I primi legano due individui e due anime sotto l’aspetto sentimentale ed anche fisico; i secondi invece sono finalizzati alla conquista passionale, o semplicemente erotica, del corpo di un individuo, dell’altro sesso ma anche dello stesso sesso.

Come diceva una famosa canzone italiana “Non c’è sesso senza amore”, ciò in parte è vero. Poi dipende dalla natura delle persone. Ognuno ha il suo modo di interagire con gli altri. E di vivere le proprie emozioni. Non sta a me giudicare se sia un bene che un amore duri una vita o solo una notte.

Intanto in tema di sessualità ho trovato questo scritto che mi vede pienamente d’accordo. Il bilanciare le energie di amore e sessualità è un dono prezioso. Alla fine del testo ne cito la fonte. Voi cosa ne pensate?

SESSUALITÀ SACRA Ogni volta che un uomo si connette con una donna e rilascia la sua energia vitale dentro di lei, lascia a parte le sue informazioni (DNA) nel suo canale del parto. Se non si pulisce, la sua energia rimane dentro di lei. Spesso può creare dipendenza sessuale illusoria per l’individuo. Quando alcuni hanno deciso di avere più partner, a volte possono inviare segnali emotivi contrastanti all’interno del sistema di vibrazione del suo corpo. Le donne devono stare attente a questo perché diverse energie o forze spirituali sono all’interno del suo tempio interno. Pensaci e chiediti… Ti sei mai chiesto perché lo chiamano rapporto sessuale (corso INTER)? È un rapporto che unisce uomo e donna, spirito con spirito, o energia ed energia. Questo è qualcosa da cui un preservativo non può proteggersi perché l’energia è dietro gli elementi della pelle animale. Un altro modo per dirlo…. Sesso occasionale o amici con vantaggi… No, No, No, non credo!!! L’attività intima intreccia in modo intricato le energie auriche tra due persone. Il sesso crea un potente scambio di energia aurica tra le persone coinvolte.
Queste connessioni e detriti rimangono nell’aura per molto tempo perché non sono facilmente ripulibili o bilanciati. Il “sesso casuale” con molte persone può intrecciare le energie di molte persone nella tua stessa aura se non vengono recise e purificate.

Questo tipo di aura disordinata può essere percepito da altre persone consapevoli delle energie sottili. Più lungo e intimo è il contatto con un’altra persona, più potenti diventano le interazioni dei campi aurici e più difficile è che queste connessioni si districhino e se ne vadano. -Darryl Sutton-

A Natale la sensitività può essere per voi un grande dono

Natale è alle porte. Sarà un Natale particolare, come un anno fa, ancora alle prese con la grave pandemia. Certo rispetto allo scorso dicembre, avremo maggiore libertà di movimento e di relazioni sociali, e potremo trascorrere delle festività “quasi” normali. Quel quasi speriamo possa essere di buon auspicio per il futuro!

E proprio durante le festività natalizia in molti ci si sente più soli. Chi ha perso l’amore di una persona cara vive giorni complicati. Non a caso gli specialisti dicono che durante le festività aumentano le depressioni.
Soprattutto questo fine anno ancora alle prese con l’emergenza covid per molti non sarà facile. Alla tristezza della solitudine si aggiunge la difficoltà maggiore nelle relazioni sociali.

Il mio ruolo di sensitivo, la mia professionalità, la missione che ho deciso di intraprendere, possono esservi di grande aiuto. Un vero sensitivo con le sue previsioni per il futuro può aiutarvi a comprendere cosa vi aspetta nel vostro futuro e cosa vi riserverà il 2022.

Per diretta esperienza posso dirvi che le veggenze effettuate a fine dicembre sono particolarmente valide e veritiere per conoscere con precisione gli eventi che vi attendono nell’anno che verrà.

Il dono della sensitività è importante per poter aiutare chi soffre nei giorni difficili. Difatti, il mio impegno durante questo lasso di tempo è sempre maggiore del tanto che già cerco di donare ai miei clienti.

Chi ha perso un amore si sente afflitto nei giorni di festa. Ma non è detto che questo amore sia andato via per sempre. Può tornare. E io posso dirvi se è il caso di aspettare oppure di metterci una pietra sopra e aprire il cuore alle nuove cose belle che la vita può donarci. Attraverso la mia forte sensitività (cresciuta negli anni attraverso la pratica e la meditazione) e la cartomanzia potrò rispondere ad ogni vostra domanda. Vi prometto che contattandomi vi sentirete meno soli. A volte basta una parola amica per alleviare le pene. Un mio consulto vi aprirà le porte alla conoscenza. E in anticipo potrete sapere cosa accadrà per voi nel 2022.

E se poi non volete arrendervi all’ineluttabilità del destino, possiamo sempre ricorrere ai legamenti d’amore per aiutarvi a riconquistare la persona amata. Nei giorni natalizi c’è una grande energia nell’aria ed attraverso un rituale magico lo stesso può essere più forte, grazie alla canalizzazione di questo incremento energetico. I rituali d’amore non
sono sempre una soluzione miracolosa e in tempi brevi, ma il più delle volte risultano di grande aiuto, sempreché vengano praticati con serietà e competenza.
In conclusione, l’augurio è che queste feste vi portino ogni bene, ma se siete in difficoltà possiamo sempre trovare un aiuto concreto ai vostri problemi. Tenendoci per mano possiamo andare lontano.
Un ultimo consiglio: per propiziarvi un pizzico di fortuna in più la notte del 24 e del 31 dicembre accendete una candela rossa sotto l’albero con sopra incisi i vostri dati.

Magia nera e legamenti d’amore cosa c’è da sapere

Magia nera e legamenti d'amoreMagia neralegamenti d’amore: cosa c’è da sapere? Che connessione hanno tra loro? La magia nera può causare danni al prossimo? Come può un legamento d’amore in magia nera essere benevolo?
Se stai vivendo un difficile rapporto di coppia e vuoi legare a te per sempre il partner ma hai paura che la magia nera possa essere dannosa allora leggi fino in fondo questo articolo.

I legamenti d’amore in magia nera sono dannosi?

Le credenze più comuni dicono che la magia nera causi danni al prossimo e che abbia conseguenze catastrofiche anche nella vita di chi richiede legamenti d’amore in magia nera.
In realtà non è solo una credenza, la magia nera è una magia antica molto potente e le entità supreme evocate con la magia nera hanno un’incisività e un’efficacia completamente diversa da quelle della magia rossa e della magia bianca, gli effetti di un legamento d’amore in magia nera sono quindi molto più forti. Solo un operatore esoterico esperto quindi, può gestire e tenere sotto controllo la magia nera e i legamenti d’amore.

Magia nera e legamenti d’amore: a chi affidarsi?

Mi occupo da anni ormai di magia nera e legamenti d’amore e la mia conoscenza ed esperienza sul mondo dell’occulto mi da la possibilità di aiutare tantissime persone a superare i momenti più bui e difficili della loro vita.
Non utilizzo la magia nera in modo maligno ma sfrutto la sua grande potenza per i legamenti d’amore annullando gli effetti malevoli degli incantesimi.
Ecco perché posso affermare che la magia nera e i legamenti d’amore possono essere utilizzati senza procurare alcun danno alle persone coinvolte.

Se sei qui è perché qualcosa di troppo importante ti turba e allora contattami per un consulto telefonico.

Ma ricorda: Ti dirò solo la verità sulla fattibilità dei legamenti d’amore in magia nera in base alla tua situazione. Quello che ci tengo a precisare qualora tu voglia contattarmi per un consulto telefonico che non eseguo legamenti d’amore in magia nera con risultati in 24ore, non mi piace assolutamente illudere le persone ma eseguo legamenti d’amore indissolubili (in magia nera, magia rossa e magia bianca) che funzionano davvero.
Cosa aspetti? Metti alla prova le mie doti di operatore esoterico esperto in magia nera e legamenti d’amore. Compila il form inserendo correttamente i tuoi dati e ti contatterò in brevissimo tempo per ascoltare la tua storia ed aiutarti a riprendere in mano la tua vita ma soprattutto LA TUA MENTE!

Legamenti d’amore: Riavvicinare la persona amata

Legamenti d’amore: Riavvicinare la persona amataLa tua relazione è giunta al capolinea ma non riesci a dimenticare la persona amata? Non disperarti perché una soluzione c’è. Puoi riavvicinare la persona amata con i legamenti d’amore.
I legamenti d’amore sono armi molto potenti grazie ai quali puoi favorire un riavvicinamento della persona amata e ripristinare la relazione.
Ma ad una condizione, che tu senta veramente questo desiderio forte nel tuo cuore.

Legamenti d’amore: riconciliazione immediata

Attraverso i legamenti d’amore è davvero possibile ottenere una riconciliazione?
La risposta è assolutamente sì!
Sicuramente ci sono delle relazioni più facili da guarire come nel caso di un tradimento, altre in cui ci vuole più impegno ma soprattutto molta competenza da parte del mago che esegue i legamenti d’amore. Ad ogni modo con i legamenti d’amore è possibile ottenere la rinascita dell’amore fra due persone, soprattutto se eseguiti da un mago esperto in legamenti d’amore (o fatture d’amore se si utilizza la magia nera).
Questi potenti rituali per riavvicinare la persona amata possono cancellare ogni sentimento di invidia e di cattiveria, di rabbia e di incertezze dal cuore della persona amata per riportare nella coppia la felicità e l’amore.

Legamenti d’amore: cosa accade alla persona amata

Quando mi viene richiesto di effettuare legamenti d’amore molte persone mi chiedono: cosa accadrà alla persona amata a cui è rivolto il legamento d’amore?
Niente paura! Accadrà semplicemente ciò che avete chiesto: riavvicinare la persona amata.
La persona che riceve i legamenti d’amore sentirà la tua mancanza e comprenderà che tu sei l’unica persona che vuole nella sua vita . Avrà occhi solo per te e desidererà recuperare con te tutto il tempo perso.
Se leggendo queste parole senti un fuoco dentro perché anche tu ti trovi in questa situazione e vorresti riavvicinare la persona amata e far si che con l’aiuto dei legamenti d’amore possa provare nuovamente questi sentimenti nei tuoi confronti allora i legamenti d’amore sono la soluzione giusta per te.
Contattami per un consulto, raccontami la tua storia e io ti aiuterò con i legamenti d’amore a riavvicinare la persona amata.

Mago esperto in legamenti d’amore

mago esperto in legamenti d'amoreStai cercando un mago esperto in legamenti d’amore perché la tua coppia è in crisi?Non sai se richiedere legamenti d’amore in magia rossa o in magia nera?

Vediamo innanzitutto cos’è un legamento d’amore, la differenza del rituale d’amore in magia nera e magia rossa e come riconoscere un mago esperto in legamenti d’amore.

Cosa sono i legamenti d’amore?

I legamenti d’amore, chiamati anche fatture d’amore, sono rituali molto potenti che hanno lo scopo di avvicinare due persone o risanare un rapporto di coppia in difficoltà.
Attraverso i legamenti d’amore è possibile unire fisicamente e sentimentalmente due persone, etero o omosessuali.
La condizione perché un legamento d’amore funzioni, che sia di magia nera o di magia rossa, è che le due persone siano state reciprocamente innamorate.
La maggior parte dei rituali d’amore che ho eseguito in questi lunghi anni di esperienza di mago esperto in legamenti d’amore mi sono stati richiesti dopo un tradimento, un allontanamento o separazione, a causa dell’intromissione di terze persone e grazie a questi potenti rituali d’amore sono riuscito a favorire ed accellerare l’unione della coppia.

Legamenti d’amore in magia rossa o magia nera?

Avrai sicuramente letto che è possibile effettuare legamenti d’amore in magia rossa o in magia nera e ti starai chiedendo qual è il rituale d’amore che potrebbe fare al caso tuo.

Per scoprirlo puoi contattarmi compilando questo form

I legamenti d’amore in magia rossa sono i rituali d’amore per eccellenza che agiscono in favore dell’attrazione fisica, della passione e dell’erotismo ed in modo particolare sulla persona che li richiede aiutandola a riconquistare il partner.

I legamenti d’amore in magia nera invece, conosciuti anche come fatture d’amore agiscono sul destinatario. Ma delle differenze di questi due tipi di legamenti d’amore ne ho parlato anche in un altro articolo che ti invito a leggere.

Come riconoscere un mago esperto in legamenti d’amore

C’è un modo per riconoscere un mago esperto in legamenti d’amore: se senti parlare di legamenti d’amore immediati o rituali d’amore infallibili, allora il mago non è un esperto e probabilmente neanche un vero mago.

Qualunque sia la tua situazione in questo momento voglio dirti una cosa molto importante: non farti prendere dalla disperazione e l’ansia che una separazione o allontanamento del partner comportano e “diffida dei maghi che promettono risultati immediati. I legamenti d’amore hanno i loro tempi ma in compenso sono duraturi”.

Come fare un legamento d’amore? Contattami e raccontami di te, spiegami qual è il tuo desiderio così che io possa consigliarti in che modo intervenire con i legamenti d’amore per far ritornare l’amato.

Magia rossa per ritorni d’amore

magia rossa per ritorni d'amoreStai cercando rituali di magia rossa per un ritorno in breve tempo della persona amata? I legamenti d’amore sono i rituali di magia rossa più potenti ed efficaci per ritorni d’amore.

È davvero possibile ottenere ritorni d’amore con la magia rossa?

La mia risposta da professionista di legamenti d’amore e mago esperto in magia rossa è “SI”! È possibile ottenere ritorni d’amore con la magia rossa.

Attraverso potenti rituali di magia rossa ho aiutato tantissime persone non solo a ritrovare l’amore perduto ma anche a risolvere crisi amorose, a trasformare un’amicizia in amore e anche a far rinascere la passione e il desiderio sessuale in coppie consolidate ormai da tempo.
Hai bisogno di un consulto telefonico? Clicca qui!

Mago esperto per ritorni d’amore

Per ottenere ritorni d’amore sicuri è necessario richiedere legamenti d’amore ad un mago esperto in magia rossa. Solo un mago esperto saprà riconoscere le fasi lunari e rispettare i giorni e le ore influenzate dai pianeti per rendere efficaci i rituali magici per ritorni d’amore.
Il mio consiglio quindi, da mago esperto di magia rossa è di diffidare della “magia fai da te” e di non affidarsi ai “rituali gratis” che si trovano in rete.
Solo così potrai evitare di sprecare tempo prezioso per unirti definitivamente alla persona amata e potrai essere sicuro che un mago esperto in magia rossa sfrutterà solo energia positiva e naturale per garantirti legamenti d’amore indissolubili e duraturi nel tempo.

Se la persona amata ti ha lasciato, se vuoi che il tuo grande amore ritorni da te senza costrizioni allora i legamenti d’amore in magia rossa sono gli unici rituali magici che faranno ritornare con naturalezza e senza obblighi la persona che ami tra le tue braccia.

Prenota con me un consulto telefonico, raccontami la tua storia e ti aiuterò ad intraprendere questo percorso d’amore e a far rinascere in lui o in lei il desiderio verso di te.

Ritorno del partner coi legamenti d’amore

ritorno del partner legamenti d'amore magia rossa magia neraSperi in un ritorno del partner? Affidati ai legamenti d’amore in magia rossa o magia nera!
Ma prima di decidere quali rituali magici possono fare al caso tuo, ti spiego brevemente quand’e’ che mi vengono richiesti i legamenti d’amore e che differenza c’è tra un legamento d’amore in magia rossa e un legamento d’amore in magia nera.

Ritorno del partner: quando affidarsi ai legamenti d’amore?

Tantissime sono le persone che in questi anni di esperienza come sensitivo e operatore esoterico mi hanno chiesto di effettuare legamenti d’amore indissolubili per un ritorno del partner. Ma ci sono molti altri motivi per cui mi è stato chiesto di effettuare rituali magici potenti, motivi che spesso rischiano di mandare all’aria una storia d’amore: tradimenti del partner, mancanza del desiderio, eccesso di gelosia, assenza di dialogo, forti litigi e continue incomprensioni.
Grazie ai miei legamenti d’amore in magia rossa e fatture d’amore in magia nera riuscirò a sanare rotture e separazioni, legare nuovamente la coppia e far ritornare il partner più innamorato che mai.

Ritorno del partner: magia rossa o magia nera?

I legamenti d’amore sono rituali magici che possono essere richiesti sia in magia rossa che in magia nera.
Vi spiego brevemente la differenza fra i due tipi di legamenti d’amore così che possiate avere le idee più chiare in merito.
I legamenti d’amore in magia rossa sono rituali magici che legano sentimentalmente il richiedente con il partner in maniera del tutto naturale. Eseguo legamenti d’amore in magia rossa quando il mio assistito conferma che fra lui e il partner che intende legare a se ci sia stato in passato un sentimento d’amore.
I legamenti d’amore in magia nera invece legano le persone interessate attraverso la magia ed eseguo questo tipo di rituali magici, chiamati anche “fatture d’amore”, quando il richiedente non ha avuto alcuna relazione con la persona che intende legare a se oppure il sentimento d’amore non è corrisposto.

E tu che tipo di relazione hai avuto con il partner che intendi legare a te con i legamenti d’amoreContattami e spiegami la tua storia… insieme troveremo la strada da seguire per legare a te il tuo partner con legamenti d’amore indissolubili.

Legamenti d’amore: come fidarsi dell’operatore esoterico

Se vuoi ottenere risultati importanti, se speri in un ritorno del tuo partner oppure desideri legare a te un amore non corrisposto allora hai bisogno di un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore indissolubili.
Grazie alle mie doti di sensitivo e alla lunga esperienza di operatore esoterico eseguo legamenti d’amore molto potenti sia in magia rossa che in magia nera.

Stanco di consulti con sensitivi improvvisati?
Allora contattami e grazie a rituali magici potenti e indissolubili vedrai consolidare il tuo legame amoroso e la tua relazione sentimentale durerà nel tempo.

Magia rossa o magia nera? Legamenti d’amore potenti

legamenti d'amore potentiChe si tratti di magia rossa o di magia nera, i legamenti d’amore sono rituali molto potenti ed efficaci che vengono effettuati per rafforzare l’unione fra due innamorati.
I legamenti d’amore possono essere eseguiti sia con la magia rossa che con la magia nera e oltre ad essere richiesti da uno dei due partner spesso ho eseguito legamenti d’amore con il consenso di entrambi i fidanzati o coniugi.

I legamenti d’amore in magia rossa o magia nera funzionano davvero?

La domanda che mi viene posta più di frequente dalle persone che richiedono il mio consulto per effettuare legamenti d’amore è se questi rituali magici funzionano davvero, e se funzionano di più i legamenti d’amore in magia rossa oppure in magia nera.

Ciò che spiego sempre è che i legamenti d’amore devono essere eseguiti solo da un operatore esoterico che ha acquisito la giusta esperienza perché solo un operatore esoterico esperto può gestire al meglio le entità spirituali chiamate in causa per effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera.

Se pensi di poter effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera ricorrendo a rituali magici fai da te e senza quindi avere la necessaria esperienza, rischieresti di non ottenere il risultato sperato e potresti incappare in pericolosi colpi di ritorno.
Al contrario con l’aiuto di un operatore esoterico esperto non c’è alcun pericolo che i legamenti d’amore non vadano a buon fine.

Come e quando richiedere legamenti d’amore?

Vuoi far nascere l’amore nella persona amata? Ti ha lasciato o ti ha tradito?
Un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore può aiutarti.

Contattami per un consulto!

Quando richiedere legamenti d’amore

legamenti d'amore magia rossa e magia neraTi stai chiedendo in quale situazione sia il caso richiedere legamenti d’amore? Leggi questo articolo e scopri quando i legamento d’amore possono essere il rituale magico adatto a te.

Un legamento d’amore è un rituale molto potente che può essere eseguito in svariate situazioni.
Da esperto operatore esoterico ho eseguito legamenti d’amore in magia rossa e legamenti d’amore in magia nera non solo per crisi matrimoniali e infedeltà ma anche per perdita di attrazione o per ripristinare l’equilibrio di energie contrastanti.

Se sei in una di queste situazioni e stai cercando un bravo operatore esoterico chiamami per un consulto.

Richiedere un legamento d’amore porta negatività?

Quando mi richiedono di effettuare rituali magici come i legamenti d’amore la domanda che mi pongono più frequentemente è proprio questa: “Se faccio un legamento d’amore questo potrà portare negatività?”.
La mia risposta è che i legamenti d’amore sia eseguiti con magia rossa che magia nera, non sono negativi ma spesso sono negative le intenzioni con cui vengono fatti.
Se anche tu ti sei rivolto ad un operatore esoterico per i legamenti d’amore è importante che tu sappia che non deve esserci un’intenzione di vendetta, non devi essere mosso dal rancore perché è questo che renderebbe negativo un legamento d’amore.

Come fare un legamento d’amore?

Da operatore esoterico esperto e professionale ciò che faccio prima di eseguire legamenti d’amore di magia rossa o di magia nera è sempre un’attenta indagine esoterica per comprendere l’origine della richiesta. Perché un legamento d’amore diventi indissolubile, sia che si tratti di magia rossa che di magia nera, è fondamentale che le tue intenzioni siano dettate da amore sincero e non da mera vendetta.

Se vuoi proteggere per sempre la tua relazione da qualsiasi insidia i legamenti d’amore possono essere per te rituali magici davvero efficaci.

Contattami per scoprire come la mia esperienza di operatore esoterico può aiutarti!