La data specchiata 22-2-22

Spread the love

SI AVVICINA LA DATA SPECCHIATA PIÙ POTENTE DELL’ANNO – 22/02/2022.
COSA POTETE OTTENERE DI BUONO DA QUESTO GIORNO E COSA E’ PERICOLOSO.
========
Le date assolutamente speculari (palindromo) sono un evento molto raro che non si verifica tutti gli anni.  Immagina… un giorno del genere si ripeterà solo tra 180 anni.
Questa incredibile data 22/02/2022 è una svolta nel destino di ognuno di noi.  La data speculare, satura dell’energia frenetica del cambiamento, dividerà il mondo in prima e dopo.  Ecco perché esoteristi e numerologi raccomandano di prepararsi e di essere attenti in questo giorno!  Tutti avranno l’opportunità di attirare grandi cambiamenti nelle loro vite in questo giorno.  E nel male o nel bene, dipenderà dalle tue azioni in questo giorno!
Ma la magia di questo evento non sta solo nel rispecchiarsi.  Secondo il calendario lunare, è anche il 22° giorno lunare.  Si scopre che questo giorno non è controllato nemmeno da sei, ma da otto due.  E come sapete, otto è il numero del Karma e il simbolo dell’Infinito.  Quindi è particolarmente importante stare attenti nelle azioni e nelle parole.  In questo giorno, possono annullare i debiti karmici o aumentarli.
Due è un simbolo di equilibrio, bene e male, armonia e caos si intrecciano armoniosamente in esso.  Cerca in questo giorno di astenerti dalla gelosia, dall’invidia, dall’aggressività, dalle parole arrabbiate, specialmente quelle pronunciate di fretta.  Riconciliati con chi stai litigando, avvicinati prima, chiedi perdono.
In questo giorno, la probabilità di cambiamenti nella vita aumenterà.  Ogni persona si avvicinerà alla realizzazione del suo sogno o obiettivo.  Fidati del tuo intuito: in questo giorno sarai visitato dai pensieri e dalle idee necessari.  Il destino favorirà la risoluzione di problemi che ti hanno infastidito per molto tempo.
Si crede che sia difficile pensare a un giorno migliore per esprimere un desiderio!  È davvero!  Il vettore del giorno è orientato verso cambiamenti positivi.  Le vibrazioni dei due sono così forti che anche un pensiero fugace o una parola caduta accidentalmente possono avverarsi.  Stai attento!
Ma è altrettanto importante scrivere i tuoi piani per l’anno a venire: sentiti libero di scrivere tutto in dettaglio, cosa vorresti vedere come un fatto compiuto nella tua vita.  Ma cerca di rendere i tuoi sogni il più realistici possibile.  Dopotutto, devi implementarli. l’U'universo invierà solo le persone e le circostanze giuste.  E ricorda anche il minuto d’oro di questo giorno – 22.22.  Quando questo momento arriva, dì ad alta voce il tuo desiderio più caro!
E non dimenticare di ringraziare l’Universo per l’aiuto e gli eventi meravigliosi che inizieranno ad accadere nella tua vita molto presto.  Credi nel potere e nella gentilezza dell’Universo e poi inevitabilmente realizzerai i tuoi sogni.  Parole semplici “Grazie, Universo!”  sarà abbastanza per mantenere un equilibrio nello scambio di energia “ricevuto – dare qualcosa in cambio”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>