Ansia e depressione: come guarire

Spread the love

Ansia e depressione: come guarireStai soffrendo di attacchi di panico, ansia e depressione,  e non sai come guarire?
Per uscire fuori da questo stato psicologico che provoca problemi alla salute, sia fisica che mentale, è importante innanzitutto individuarne le cause e quindi diventare “consapevoli” per poi trovare il modo giusto per se stessi di affrontarli e ritrovare la serenità.

Come riconoscere i segnali di ansia e depressione

Ti senti ansioso, depresso e triste ma non riesci a venirne fuori perché ogni decisione che pensi di voler prendere ti sembra sbagliata, ti senti incapace di provare emozioni e questo ti rende indifeso e convinto di non avere speranze.
Non riesci a dormire la notte, perdi la concentrazione e ti senti ansioso, preoccupato e solo. Questi stati d’animo aumentano la pressione del sangue influendo negativamente sul corpo e sulla mente.

Perché si soffre di ansia e depressione

I motivi per cui soffri di ansia e depressione possono essere svariati, ecco perché è molto importante cercare di individuarli. Riuscire a determinare in modo consapevole se la tua ansia e la tua depressione derivano da una situazione in cui l’amore non viene corrisposto, dallo stress di allevare bambini, dalla perdita del lavoro per cui hai dato l’anima, o uno stato mentale che fa parte della tua personalità può essere molto utile per capire da dove cominciare un percorso con se stessi che possa portare alla guarigione.

La tua mente, sottoposta a costante stress o dolore entra in depressione e finisce di funzionare come dovrebbe. A livello esoterico, la tua aura diventa “grigia” (in termini semplicistici) e diventa sempre più difficile uscire dalla stasi.

Come guarire da ansia e depressione?

Hai bisogno di rivitalizzare la tua mente e di uscire dal “grigiore mentale”

L’esercizio fisico, passeggiate sotto i raggi del sole, corse sul mare o ovunque ti piaccia, misti a momenti di rilassamento e divertimento sono ingredienti essenziali per ri-stimolare la mente che, a sua volta, influenzerá la tua aura.

Prendere decisioni

Prima abbiamo detto che l’ansia e la depressione non ti permettono di prendere decisioni perché hai paura di sbagliare… bene! Ciò che sto per dirti è esattamente il contrario e mi spiego meglio: hai bisogno di porti degli obiettivi e avere l’intenzione di raggiungerli perché quando prendi delle decisioni cambia la percezione che hai del mondo e solo così puoi davvero trovare soluzioni ai tuoi problemi e riuscire a riportare la calma nel tuo sistema limbico.

Medita e riaccendi la tua mente

Inizia con piccoli riti che possano proteggerti da energie negative e che possano migliorare le tue stesse vibrazioni energetiche che ti apriranno alla luce che ti circonda.

Spesso mi viene chiesto quale rito sia meglio compiere e il primo che ti consiglio è sicuramente quello della “consapevolezza”:

E’ necessario agire, mettersi in moto per cambiare la condizione in cui ti senti bloccato ma se senti di aver bisogno di aiuto posso eseguire per te rituali di magia bianca per eliminare tensioni ed energie negative, aumentare le energie fisiche, creare protezione contro il male attraverso la purificazione di persone e ambienti

Esponimi in modo esaustivo la tua situazione personale, contattami ora

Con i miei rituali di magia bianca posso intervenire in molte situazioni della tua vita quotidiana:
- riti per togliere fatture e scacciare il malocchio;
- riti per eliminare negatività dalla casa, dalla famiglia, da una persona;
- riti magici per allontanare rivali o dimenticare la persona amata;
- riti magici per risolvere problemi economici di attività commerciali;
- incantesimi di magia bianca per trovare lavoro ed aumentare i guadagni;
- riti per attirare serenità e proteggere la stabilità e l’armonia familiare;
- incantesimi di magia bianca per allontanare cattive amicizie;
- formule di magia bianca per proteggere i propri figli e i propri cari.

Vuoi sapere quale rito può fare al caso tuo? Contattami ora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>