Chiromanzia

Chiromanzia

La chiromanzia si basa sulla lettura del palmo della mano attraverso tre linee principali:

- Dal bordo del palmo della mano sino a sopra il pollice troviamo una linea detta la linea della vita attraverso la quale si legge il benessere e la vitalità di una persona.

- La parte superiore della mano invece viene attraversata dalla cosiddetta linea del cuore che rappresenta l’emotività e il cuore in senso fisico di una persona.

- Infine troviamo la linea della testa che anch’essa come la linea della vita parte dal bordo del palmo della mano fino a sopra il pollice. Quest’ultima rappresenta la mente.

Originariamente la Chiromanzia era una disciplina indiana, in seguito poi la chiromanzia prendendo varianti culturali si è divisa in due discipline principali ovvero:

- Lo studio delle linee del palmo della mano detto chirologia

- E lo studio della forma della mano detto chironomia.

Io Vincenzo Fumarola attraverso la Chiromanzia e la lettura della mano cercherò di aiutarti e darti tutte le risposte di cui hai bisogno.

Il Sensitivo Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a distanza con clienti in Italia ed all'estero. Su richiesta si reca a domicilio in Italia e all'estero previo accordo telefonico.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546

Email: vincenzo1311@supereva.it

Subito le risposte che cerchi da un esperto sensitivo!