Quali sono i sintomi di una fattura?

Spread the love

quali sono i sintomi di una fattura

Quali sono i sintomi di una fattura?
Come puoi capire se sei stato colpito da un incantesimo di magia nera?

In questo articolo ti darò indicazioni su come capire se davvero sei stato colpito da una fattura o da un incantesimo di magia nera e quali possono essere i sintomi. Ma prima cerchiamo di capire perché pensi di essere vittima di un incantesimo di magia nera o di un maleficio. Innanzitutto devi pensare se c’è davvero qualcuno che possa essere interessato a farti del male e spesso queste persone possono essere più vicine a te di quanto tu creda:

- la suocera invidiosa;

- l’amante respinto;

- l’amante del compagno di vita;

- la nemica che finge di essere la nostra amica.

Una volta individuata la persona che potrebbe essere interessata a farti del male dovrai cercare di capire perché questa persona desideri così tanto la tua sofferenza.

I sintomi di una fattura

A questo punto possiamo concentrarci sui sintomi a cui fare attenzione che possono farti capire se sei stato colpito da un maleficio o di avere una fattura addosso. Non è così semplice riconoscere i sintomi di una fattura perché sono così comuni da essere facilmente confusi come “normali stati d’animo” o “episodi casuali” magari provocati da problemi lavorativi, condizioni di stress momentaneo:

- mal di testa frequente;

- svogliatezza;

- stato di malessere generale;

- insonnia improvvisa;

- oppressione e soffocamento in luoghi sacri

- sensazioni sgradevoli e paura nella propria casa. Ma ci sono altri sintomi, molto più gravi, che possono essere causati da fatture maligne ed hanno tutti un tratto in comune: provocare sofferenza. In fondo si tratta di rituali di magia nera per danneggiare una persona!

Fattura di odio, fattura di sofferenza, fattura di separazione o allontanamento, legatura d’amore, malocchio, rito della disgrazia finanziaria, sono forme diverse di malefici, di incantesimi di magia nera.

Si differenziano fra loro per la pratica utilizzata e soprattutto per le entità maligne vengono evocate e possono causare:

- infertilità;

- incapacità di realizzarsi nella vita;

- impotenza sessuale;

- crisi matrimoniale;

- fallimenti nel lavoro.

Una fattura o un maleficio possono essere neutralizzati?

Se dopo aver letto questo articolo senti di aver capito: - chi può essere la persona che vuole farti del male? – perché vuole la tua sofferenza, a tal punto da ricorrere ad una fattura maligna? - hai uno o più dei sintomi elencati a cui non riesci a dare una spiegazione logica ne medica? Ti invito a non sottovalutare le conseguenze di una fattura o di un incantesimo di magia nera perché si sta ritorcendo contro di te e per un tempo indefinito. Devi rimediare prima che il maleficio assuma dimensioni incontrollabili.

Contattami subito per un consulto approfondito, ti aiuterò a neutralizzare la fattura di magia nera di cui sei vittima con rituali di magia bianca, talismani e protezioni da portare sempre con te o da custodire nei luoghi “infestati”.

21 pensieri su “Quali sono i sintomi di una fattura?

  1. Salve vorrei più informazioni sul’argomento credo o meglio sono quasi certo di essere stato colpito da un maleficio vorrei sapere un vostro parere e quanto nell’eventualità decidessi quanto mi costerebbe un incontro ringrazio anticipatamente…

  2. Salve.. Ho un dubbio di essere vittima di un maleficio.. Sento odori di bruciato . Vedo fumo ovunque.. sento odore di marcio.. sento l odore di mio padre.. sento odore di acqua stagnante.. non riesco a rimanere concentrata.. non riesco a dormire la notte.. sento rumori strani in casa.. ho visioni strane.. paranoie.. momenti di vuoto mentale.. e altre sensazioni strane

  3. Salve ha un anno che soffro di attacchi di panico aragofobia sensazione pensante allo stomaco ansia continua e vengo continuamente graffiato sulla pelle come unghe da gatto in tutto il corpo in qualsiasi momento della giornata…..

  4. ciao a tutti , ieri lavando il mio cappello usato per la pioggia , che ho da molti anni, ho trovato uno spillino molto sottile e appuntito nascosto nella piega della cucitura, è stato difficile farlo uscire sembrava nascosto, ora le cose sono 2 giacché non faccio vita sociale, passo la mattinata e parte del pomeriggio con le colleghe /ghi, che non spiccano di bontà, o me lo hanno messo per farmi fare del male oppure è un maleficio, sapete darmi qualche consiglio? lo spillo l’ho incartato e messo sotto una croce , sapete come posso distruggerlo affinche il male se ne vada con lui.
    grazie in anticipo per le risposte
    matilde

  5. Salve
    Ho 41 anni e ancora oggi non ho trovato una compagna per la vita, una decina di anni fa ero fidanzato con una ragazza che aveva la zia che andava dalle cartomanti per parlare con il marito defunto, ora ho la sensazione che mi sia stato fatto un maleficio da lei forse e per questo che non trovo una compagna per la vita? Grazie in attesa di risposta
    distinti saluti

  6. Buongiorno avrei bisogno del suo aiuto, come faccio a capire se ho una fattura? È da quando ho litigato con una persona che la mia vita degenera sempre di più in tutti i campi, saranno ormai 5 anni che va avanti questa storia, non ne posso più. Aiuto

  7. Salve, da Agosto dell’anno scorso mia moglie all’imp Mi disse di non amarmi più lasciandomi. Ci eravamo trasferiti e la nostra relazione era nettamente migliorata, abbiamo comprato casa ed avevamo progetti futuri. Iniziai da subito a vedere in lei uno strano cambiamento anche nei confronti di nostro figlio è questa cambiamento oggi ancora lo noto.
    Dopo avermi posto tante domande e cercato risposte, ho iniziato a pensare di essere vittima di una magia nera. Vorrei essere aiutato per favore, grazie

  8. Ho sempre problemi di livello economico/lavorativo…. ogni qual volta che le cose sembrano andare bene, succede qualcosa che manda tutto all’aria… sono anni ormai che va così… ho trent’anni e non riesco a trovare una strada da percorrere dal punto di vista professionale… sembra sempre che ci sia qualcosa che blocca il tutto!

    • Ciao Simone Rosa vorrei sapere se in qualche modo sei riuscito a risolvere il problema perché vivo la tua stessa situazione. Potresti farmi sapere gentilmente, grazie!

  9. Attualmente ho 57 anni, a 24 anni nel 1987, ho letto la pubblicità di operatore dell’occulto esoterismo ( mago), e nella descrizione mi riconosco, sia nelle amicizie sia in amore nonché lavoro carriera denaro

  10. Buongiorno senta misento strano ciò. Insonnia sono diventasto impotente sesuale sofucamento si può vedere se sono stato indetto di qua cosa distinti salute

  11. Buonasera…
    sono Gemiliana Palmas sonoa nata il 03/08/1979…è dal 21 di novembre che dopo una caduta non riesco più a riprendermi…cammino con un deambulatore da sola non riesco…secondo me mi hanno fatto
    qualcosa tipo fattura…ho 3 bambine e non posso continuare cosi….mi saprebbe dire qualcosa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>