La vera storia della maschera di Halloween, Jack-o’ lantern

La Jack-o’-lantern (anche jacky lantern) è un tipo di Ignis Fatuus , o “fuoco sciocco”. Nel folklore britannico, la lanterna è una lu ce spettrale che vaga di notte, spaventando i viaggiatori e invitandoli a seguirla finché non si perdono.
Secondo la tradizione, il jack-o’-lantern è un’anima a cui è stato negato l’ingresso sia in paradiso che in inferno. È destinato a vagare per la terra vestito con un abito luminoso o portando un ciuffo di paglia acceso.
Diverse storie spiegano l’origine del jack-o’-lantern.Il più noto è il racconto irlandese dell’uomo malvagio di nome Jack, noto per la sua ubriachezza e meschinità.In una notte di All Hallow’s Eve (Halloween), Jack si ubriacò così tanto al pub locale che la sua anima iniziò a scivolare fuori dal suo corpo. Immediatamente il Diavolo apparve per reclamare la sua vittima. Jack, nel disperato tentativo di evitare il suo
destino, pregò il Diavolo di bere un ultimo drink prima di partire. Il diavolo acconsentì, ma disse a Jack che avrebbe dovuto pagare per le bevande, poiché il diavolo non portava soldi. Jack ha detto che gli erano rimasti solo sei pence. Suggerì che il diavolo, che poteva assumere qualsiasi forma volesse, assumesse la forma di sei pence in modo che Jack potesse pagare le bevande.
Allora il diavolo potrebbe tornare indietro. Il diavolo pensò che questo fosse un suggerimento ragionevole, e così si trasformò in un pezzo da sei pence. Jack afferrò la moneta e la infilò nel portafogli, che aveva un fermo a forma di croce. Il diavolo non poteva uscire e cominciò a imprecare.
Jack disse al Diavolo che lo avrebbe rilasciato se il Diavolo avesse promesso di lasciarlo in pace per un anno. Il diavolo acconsentì.
Jack intendeva riformare i suoi modi per l’anno successivo, essere gentile con sua moglie e i suoi figli, pagare i suoi conti invece di sperperare i suoi soldi al pub, andare in chiesa e dare ai poveri. Ma presto era tornato ai suoi modi meschini.
La successiva vigilia di Ognissanti, Jack stava correndo a casa dal pub quando il Diavolo apparve al suo fianco e chiese di raccogliere la sua anima. Ancora una volta Jack ha cercato di ingannare il Diavolo. Indicò delle mele appese a un albero e suggerì che il diavolo ne volesse una.
Si offrì di lasciare che il Diavolo stesse sulle sue spalle in modo che il Diavolo potesse prenderle.

Non appena il diavolo si fu arrampicato sull’albero, Jack tirò fuori il coltellino e incise il segno della croce sul tronco dell’albero. Il diavolo non poteva scendere. Ha inveito e delirato inutilmente. Disperato, ha offerto a Jack 10 anni di pace in cambio della sua libertà. Jack ha insistito sul fatto che il diavolo non lo infastidisse mai più. Il diavolo, disperato, acconsentì.
Jack tornò ai suoi modi meschini. Ma prima della successiva vigilia di Ognissanti, il suo corpo cedette e morì. Tentò di entrare per le porte del cielo, ma fu respinto a causa della sua meschinità nella vita. Poi andò alle porte dell’inferno. Il Diavolo lo rifiutò, dicendo che aveva promesso di non infastidirlo mai. Disse a Jack di tornare da dove era venuto. Per aiutare Jack a trovare la sua strada nell’oscurità, il Diavolo gettò via un pezzo di carbone dall’inferno. Jack l’ha messo dentro una rapa. È diventato un jack-o’-lantern e da allora è stata la luce di Jack nei suoi eterni vagabondaggi intorno alla terra.
Diverse versioni di questa storia sono state create in America. Nel sud del 1800, una versione popolare nella cultura nera raccontava del nonno, che si perse nel bosco, vide una luce e iniziò a seguirla. La luce lo ha portato fuori strada. Quando il nonno si è reso conto di essere stato ingannato da un “jack-ma-lantern”, era pazzo come un calabrone. Ma sapeva cosa fare. Girò le tasche al rovescio, tracciò un anello
lungo il suo cammino, fece una croce per terra e disse: “Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, scacciate queste streghe con il loro malvagio jack-ma- lanterne”.
Una versione americana della storia di Irish Jack dice che Jack vendette la sua anima a titolo definitivo al Diavolo a mezzanotte di una notte al Crossroads. Contrattava un periodo di grazia di sette anni, durante i quali poteva fare tutto ciò che voleva. Alla fine del periodo, il Diavolo venne a raccogliere l’anima di Jack. Jack mise la suola di una vecchia scarpa sopra la sua porta e chiese al diavolo di recuperarla per lui.
Quando il diavolo si avvicinò, Jack inchiodò la sua mano al muro e lo lasciò appeso. Ha rilasciato il Diavolo solo dopo aver estratto la promessa di non infastidirlo mai più. Quando Jack èmorì, non poteva entrare né in paradiso né all’inferno. Il diavolo gli ha lanciato un pezzo di fuoco, dicendo che Jack era troppo intelligente per lui. Jack fu costretto a vagare per l’eternità e il suo unico divertimento era condurre le persone in paludi e pozzi fangosi di notte.
Ci si può proteggere da un jack-o’-lantern portando un oggetto fatto di FERRO, che si crede respinga gli spiriti maligni. Nella tradizione scozzese, conficcare un coltello di ferro nel terreno fa il trucco.La tradizione irlandese avverte i bambini che vengono sorpresi all’aperto dopo il tramonto di indossare le giacche al rovescio per non essere attirati fuori strada da un jack-o’-lantern. In questo modo, chi lo indossa
viene travestito e mostra agli spiriti maligni che non ha nulla per loro. Questi rimedi furono trapiantati in America, insieme alla procedura di gettarsi a terra, chiudere gli occhi, trattenere il respiro e tapparsi le orecchie finché il jack-o’-lantern non passa.
Le luci Jack-o’-lantern che fanno parte delle feste di Halloween discendono da un’antica usanza irlandese di usare rape o barbabietole scolpite con candele come lanterne.Ad Halloween, tali luci rappresentavano le anime dei morti o i Goblin liberati dai morti. Gli irlandesi emigrati in America trovarono nelle zucche un sostituto adatto a rape e barbabietole. Negli Stati Uniti, le lanterne di zucca sono state una
parte essenziale delle celebrazioni di Halloween sin dai tempi vittoriani.

Sapevate che anche Dante Alighieri era un Mago Nero?

Pochi sanno che il Sommo Poeta Dante Alighieri, padre della lingua italiana, abbia fatto parte di una setta denominata “Fedeli D’Amore”. Una setta molto misteriosa e particolare legata alla sapienza antica e rituali che si perdono nella notte dei tempi.

L’amore cantato da un Fedele d’Amore era puro da ogni forma materiale e capace di elevare l’amante alla perfezione ed era inoltre veicolo di crescita e di ricerca interiore.

La nobilitazione delle emozioni espressa nelle opere di questi poeti, tra cui l’amico Cavalcanti, descrive il profondo coinvolgimento del cuore con le vibrazioni della natura femminea (lunare), intesa in senso elevato. Parliamo di un amore inteso come ricordo del sentimento insito all’interiorità più intima e non solo ad una semplice funzione della mente.

Come afferma nel suo saggio Stefano Mayorca “La Luna : influssi, poteri, leggende”:
“Una sorta di sensi interni connessi all’anima sensitiva legata alla vita corporale, laboratorio iniziale della conoscenza. In tale conteso, la memoria diviene una delle prerogative dell’anima razionale, immortale, che attraverso l’esperienza sensoriale e ai dati acquisiti giunge all’elaborazione finale dell’autentica conoscenza, in cui il ricordo del Divino e dell’invisibile sono filtrati dall’immagine ideale dell’archetipo femminile.”

I Fedeli d’Amore ebbero rapporti con i Templari e i loro “giochi” poetici necessitavano di una chiave interpretativa: la trama simbolica confluiva nelgi antichi misteri, nella sapienza ermetica e nei potenti riti antichi dei Templari. La donna invisibile, la donna-angelo rappresentava l’immagine della Gnosi, si concretizzava in illuminazione e sovrannaturalità: e fu chiamata BEATRICE: nome latino di età imperiale Beatrix, basato su beatricem (“colei che rende felici”, “colei che dà beatitudine”), a sua volta da beatus (“beato”, a cui il nome viene talvolta direttamente ricondotto). Era comune fra i primi cristiani in virtù del suo significato, riferito alla beatitudine celeste e dell’anima.

E comunque parliamo di una donna peculiare: in lei si somma perfettamente parte femminea isidea e maschile, di risultato otteniamo una Donna Magica, un androgino ove non vi è più separazione tra generi, con associazione al simbolo della rosa e del cavallo bianco.Vi è una crisi iniziatica che ferisce, atterra, uccide prima del congiungimento con la Donna Magica, che si materializza per la suprema virtù del matrimonio alchemico. Matrimonio che conduce all’androginia – condizione che trascinerà, mediante Amore, l’iniziato verso l’alto. Una sorta di volo o rapimento, che colloca verso una direzione trascendente l’esperienza iniziatica. Questa trasformazione richiama il concetto di “monade” come è descritto nel Vangelo Apocrifo di Tommaso.

Ricorre inoltre il numero 9, che indica lo Yang; l’uno feconda il due e da tale unione scaturisce il tre. Nell’antico Egitto il tre era il numero della folgore, della forza vitale e dell’ente – vita invisibile, chiuso dentro il corpo del KHA (il doppio eterico). Allo Yang è stato associato anche il 9 e lo 81. Il 9 racchiude valenze magiche essendo la prima potenza del tre. L’ottantuno rappresenta magicamente la potenza perfetta del tre. Dante nella sua opera “Il Convivio” lo descrive come il numero di un’età perfetta e compiuta.

A proposito di Virgilio come scrive Mayorca a pochi è noto che :
“Dante Alighieri, come abbiamo visto, vero e proprio MAGO, INCANTATORE E ADEPTO, versato in tutte le branche del sapere ermetico operativo. Non poteva essere diversamente, visto che Dante eleggerà quale guida simbolica nel viaggio verso gli Inferi il poeta VIRGILIO, a sua volta mago e taumaturgo, autore de L’ENEIDE, opera dai contorni esoterici, delle BUCOLICHE e delle GEORGICHE. A riguardo è interessante sapere che la tomba di Virgilio – collocata nel parco Virgiliano, alle pendici di Posillipo, dove sono visibili i resti della villa del poeta iniziato ai Misteri – ricorda nella forma e nella struttura un nuraghe sardo. Il motivo sottende a questa scelta rimane avvolto nelle nebbie di un passato secretato. Il mausoleo funebre sorge sulla sinistra, in prossimità della colossale CRYPTA NEAPOLITANA. Si tratta di un’immensa galleria, che secondo il mito e i racconti legati alla tradizione popolare fu scavata in una sola notte dallo stesso Virgilio. La galleria è stata al centro di culti iniziatici celati e con ogni probabilità veniva usata nel corso delle cerimonie dedicate alla Discesa negli Inferi, correlata alla Morte Iniziatica ed alla penetrazione ctonia internamente all’Utero Primordiale (materia lunare). Virgilio, la cui famiglia aveva origini druidiche, si dice fosse esperto nella magia delle piante (Magia Verde) oltre ad essere un valente erborista.

Una leggenda – che forse non è tale – narra di un libro di potere, un testo magico che Virgilio rinvenne nella grotta del centauro CHIRONE, situata sul Monte Barbaro. Il Vate, a quanto pare, si servì delle sue pagine per compiere prodigi e incantamenti. Esiste tuttavia una dottrina sapienziale che Alighieri ben conosceva e che ancora oggi è scarsamente nota, in cui rinveniamo elementi di notevole spessore, che affondano le loro radici in quella sapienza millenaria che faceva capo ai CAVALIERI GEROSOLIMITANI (TEMPLARI). Altri elementi di notevole spessore confermano l’ipotesi appena espressa. E’ noto, infatti, il collegamento fra i Templari e il Gruppo Iniziatico dei Fedeli D’Amore, che in Firenze si scambiavano poesie dal gergo quasi criptato, inaccessibile al volgo.

La Donna Invisibile o Luna, immagine sublime e sublimata della Sapienza Sacra o della GNOSI, incarnava un principio di illuminazione e di conoscenza trascendente protesa alle arche sapienziali. Come una rugiada sottile, la Donna Salvifica irrorava le menti e l’essere primigenio. Un processo misterioso, che ancora oggi solo pochi sapienti custodiscono.”
Per la didascalia e approfondimenti su alcuni termini utilizzati in questo articolo si confida in wikipedia o altre ricerche suolo web
Fonte: https://las0rgente.net/

Magia nera e legamenti d’amore cosa c’è da sapere

Magia nera e legamenti d'amoreMagia neralegamenti d’amore: cosa c’è da sapere? Che connessione hanno tra loro? La magia nera può causare danni al prossimo? Come può un legamento d’amore in magia nera essere benevolo?
Se stai vivendo un difficile rapporto di coppia e vuoi legare a te per sempre il partner ma hai paura che la magia nera possa essere dannosa allora leggi fino in fondo questo articolo.

I legamenti d’amore in magia nera sono dannosi?

Le credenze più comuni dicono che la magia nera causi danni al prossimo e che abbia conseguenze catastrofiche anche nella vita di chi richiede legamenti d’amore in magia nera.
In realtà non è solo una credenza, la magia nera è una magia antica molto potente e le entità supreme evocate con la magia nera hanno un’incisività e un’efficacia completamente diversa da quelle della magia rossa e della magia bianca, gli effetti di un legamento d’amore in magia nera sono quindi molto più forti. Solo un operatore esoterico esperto quindi, può gestire e tenere sotto controllo la magia nera e i legamenti d’amore.

Magia nera e legamenti d’amore: a chi affidarsi?

Mi occupo da anni ormai di magia nera e legamenti d’amore e la mia conoscenza ed esperienza sul mondo dell’occulto mi da la possibilità di aiutare tantissime persone a superare i momenti più bui e difficili della loro vita.
Non utilizzo la magia nera in modo maligno ma sfrutto la sua grande potenza per i legamenti d’amore annullando gli effetti malevoli degli incantesimi.
Ecco perché posso affermare che la magia nera e i legamenti d’amore possono essere utilizzati senza procurare alcun danno alle persone coinvolte.

Se sei qui è perché qualcosa di troppo importante ti turba e allora contattami per un consulto telefonico.

Ma ricorda: Ti dirò solo la verità sulla fattibilità dei legamenti d’amore in magia nera in base alla tua situazione. Quello che ci tengo a precisare qualora tu voglia contattarmi per un consulto telefonico che non eseguo legamenti d’amore in magia nera con risultati in 24ore, non mi piace assolutamente illudere le persone ma eseguo legamenti d’amore indissolubili (in magia nera, magia rossa e magia bianca) che funzionano davvero.
Cosa aspetti? Metti alla prova le mie doti di operatore esoterico esperto in magia nera e legamenti d’amore. Compila il form inserendo correttamente i tuoi dati e ti contatterò in brevissimo tempo per ascoltare la tua storia ed aiutarti a riprendere in mano la tua vita ma soprattutto LA TUA MENTE!

Ritorno del partner coi legamenti d’amore

ritorno del partner legamenti d'amore magia rossa magia neraSperi in un ritorno del partner? Affidati ai legamenti d’amore in magia rossa o magia nera!
Ma prima di decidere quali rituali magici possono fare al caso tuo, ti spiego brevemente quand’e’ che mi vengono richiesti i legamenti d’amore e che differenza c’è tra un legamento d’amore in magia rossa e un legamento d’amore in magia nera.

Ritorno del partner: quando affidarsi ai legamenti d’amore?

Tantissime sono le persone che in questi anni di esperienza come sensitivo e operatore esoterico mi hanno chiesto di effettuare legamenti d’amore indissolubili per un ritorno del partner. Ma ci sono molti altri motivi per cui mi è stato chiesto di effettuare rituali magici potenti, motivi che spesso rischiano di mandare all’aria una storia d’amore: tradimenti del partner, mancanza del desiderio, eccesso di gelosia, assenza di dialogo, forti litigi e continue incomprensioni.
Grazie ai miei legamenti d’amore in magia rossa e fatture d’amore in magia nera riuscirò a sanare rotture e separazioni, legare nuovamente la coppia e far ritornare il partner più innamorato che mai.

Ritorno del partner: magia rossa o magia nera?

I legamenti d’amore sono rituali magici che possono essere richiesti sia in magia rossa che in magia nera.
Vi spiego brevemente la differenza fra i due tipi di legamenti d’amore così che possiate avere le idee più chiare in merito.
I legamenti d’amore in magia rossa sono rituali magici che legano sentimentalmente il richiedente con il partner in maniera del tutto naturale. Eseguo legamenti d’amore in magia rossa quando il mio assistito conferma che fra lui e il partner che intende legare a se ci sia stato in passato un sentimento d’amore.
I legamenti d’amore in magia nera invece legano le persone interessate attraverso la magia ed eseguo questo tipo di rituali magici, chiamati anche “fatture d’amore”, quando il richiedente non ha avuto alcuna relazione con la persona che intende legare a se oppure il sentimento d’amore non è corrisposto.

E tu che tipo di relazione hai avuto con il partner che intendi legare a te con i legamenti d’amoreContattami e spiegami la tua storia… insieme troveremo la strada da seguire per legare a te il tuo partner con legamenti d’amore indissolubili.

Legamenti d’amore: come fidarsi dell’operatore esoterico

Se vuoi ottenere risultati importanti, se speri in un ritorno del tuo partner oppure desideri legare a te un amore non corrisposto allora hai bisogno di un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore indissolubili.
Grazie alle mie doti di sensitivo e alla lunga esperienza di operatore esoterico eseguo legamenti d’amore molto potenti sia in magia rossa che in magia nera.

Stanco di consulti con sensitivi improvvisati?
Allora contattami e grazie a rituali magici potenti e indissolubili vedrai consolidare il tuo legame amoroso e la tua relazione sentimentale durerà nel tempo.

Magia rossa o magia nera? Legamenti d’amore potenti

legamenti d'amore potentiChe si tratti di magia rossa o di magia nera, i legamenti d’amore sono rituali molto potenti ed efficaci che vengono effettuati per rafforzare l’unione fra due innamorati.
I legamenti d’amore possono essere eseguiti sia con la magia rossa che con la magia nera e oltre ad essere richiesti da uno dei due partner spesso ho eseguito legamenti d’amore con il consenso di entrambi i fidanzati o coniugi.

I legamenti d’amore in magia rossa o magia nera funzionano davvero?

La domanda che mi viene posta più di frequente dalle persone che richiedono il mio consulto per effettuare legamenti d’amore è se questi rituali magici funzionano davvero, e se funzionano di più i legamenti d’amore in magia rossa oppure in magia nera.

Ciò che spiego sempre è che i legamenti d’amore devono essere eseguiti solo da un operatore esoterico che ha acquisito la giusta esperienza perché solo un operatore esoterico esperto può gestire al meglio le entità spirituali chiamate in causa per effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera.

Se pensi di poter effettuare legamenti d’amore in magia rossa o magia nera ricorrendo a rituali magici fai da te e senza quindi avere la necessaria esperienza, rischieresti di non ottenere il risultato sperato e potresti incappare in pericolosi colpi di ritorno.
Al contrario con l’aiuto di un operatore esoterico esperto non c’è alcun pericolo che i legamenti d’amore non vadano a buon fine.

Come e quando richiedere legamenti d’amore?

Vuoi far nascere l’amore nella persona amata? Ti ha lasciato o ti ha tradito?
Un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore può aiutarti.

Contattami per un consulto!

Quando richiedere legamenti d’amore

legamenti d'amore magia rossa e magia neraTi stai chiedendo in quale situazione sia il caso richiedere legamenti d’amore? Leggi questo articolo e scopri quando i legamento d’amore possono essere il rituale magico adatto a te.

Un legamento d’amore è un rituale molto potente che può essere eseguito in svariate situazioni.
Da esperto operatore esoterico ho eseguito legamenti d’amore in magia rossa e legamenti d’amore in magia nera non solo per crisi matrimoniali e infedeltà ma anche per perdita di attrazione o per ripristinare l’equilibrio di energie contrastanti.

Se sei in una di queste situazioni e stai cercando un bravo operatore esoterico chiamami per un consulto.

Richiedere un legamento d’amore porta negatività?

Quando mi richiedono di effettuare rituali magici come i legamenti d’amore la domanda che mi pongono più frequentemente è proprio questa: “Se faccio un legamento d’amore questo potrà portare negatività?”.
La mia risposta è che i legamenti d’amore sia eseguiti con magia rossa che magia nera, non sono negativi ma spesso sono negative le intenzioni con cui vengono fatti.
Se anche tu ti sei rivolto ad un operatore esoterico per i legamenti d’amore è importante che tu sappia che non deve esserci un’intenzione di vendetta, non devi essere mosso dal rancore perché è questo che renderebbe negativo un legamento d’amore.

Come fare un legamento d’amore?

Da operatore esoterico esperto e professionale ciò che faccio prima di eseguire legamenti d’amore di magia rossa o di magia nera è sempre un’attenta indagine esoterica per comprendere l’origine della richiesta. Perché un legamento d’amore diventi indissolubile, sia che si tratti di magia rossa che di magia nera, è fondamentale che le tue intenzioni siano dettate da amore sincero e non da mera vendetta.

Se vuoi proteggere per sempre la tua relazione da qualsiasi insidia i legamenti d’amore possono essere per te rituali magici davvero efficaci.

Contattami per scoprire come la mia esperienza di operatore esoterico può aiutarti!

Magia nera per risultati veloci e definitivi

MAGIA NERA PER RISULTATI VELOCI E DEFINITIVIVuoi richiedere un rituale di magia nera per avere risultati veloci e definitivi? Questo è possibile ma devi essere consapevole che non si tratta di un gioco e che, sia per una richiesta sentimentale, di vendetta o di attacco contro un nemico, questi tipi di rituali possono avere effetti devastanti sulla vita delle persone.

I rituali di magia nera possono portarti risultati veloci e definitivi ma prima di contattarmi per chiedermi di eseguire rituali di magia nera è importante che tu sia consapevole della forza della magia nera e che i suoi rituali magici possono compromettere e devastare numerosi aspetti della vita di una persona: quello fisico, spirituale ed economico.

Proprio per questo ti invito a riflettere molto attentamente prima di decidere di richiedere un rituale di magia nera su una persona e per renderti le idee più chiare approfondiamo insieme alcune tipologie di rituali di magia nera più richiesti dalle persone che mi contattano.

RITUALI DI MAGIA NERA PIU’ RICHIESTI

Tra i rituali più richiesti dalle persone che mi contattano ci sono quelli:
- per sesso;
- per separare due persone;
- legamenti d’amore impositivi;
- fatture di odio contro un nemico;
- malocchio;
- maledizioni.

Questi sono solo alcuni esempi sulle tecniche di magia nera per creare danni nella vita quotidiana delle persone che in qualche modo ti hanno ferito e ti hanno fatto del male e di cui vuoi vendicarti.
Ma più nel dettaglio voglio parlarti di rituali di magia nera per l’amore e rituali di magia nera per colpire un nemico.

MAGIA NERA PER L’AMORE

L’unica strada da percorrere se vuoi ottenere un risultato definitivo per legare a te una persona, sia dal punto di vista mentale che psicologico è proprio la magia nera. Attraverso i legamenti d’amore o fatture d’amore in magia nera è possibile creare una passione incontrollabile e definitiva nella persona che desideri. La magia nera è un’arma molto efficace anche per rovinare e dividere una coppia per cui provi un forte rancore perché magari ti ha reso l’esistenza infelice o per vendicarti di un ex fidanzato che ti ha profondamente illuso o maltrattato in passato.

MAGIA NERA PER COLPIRE UN NEMICO

Puoi richiedere un rituale di magia nera per rovinare il tuo nemico perché ti ha fatto del male, perché ha ostacolato il tuo successo nel lavoro, perché si è intromesso tra te e la persona che amavi e potrai annientarlo in ogni aspetto, sconvolgendo senza rimedio la sua esistenza.

Esistono, per esempio rituali di magia nera di vendetta che creano nel nemico una voglia irrefrenabile al gioco d’azzardo, una punizione che li porterà a sperperare tutti i risparmi creando un irrimediabile danno economico.

MAGIA NERA PER OTTENERE RISULTATI GARANTITI

Tutto quello che hai letto in quest’articolo sulla magia nera e su alcuni dei rituali magici esistenti devono essere assolutamente eseguiti da un operatore esoterico serio, un vero esperto di magia nera che sa esattamente cosa fare per ottenere il risultato richiesto.

Quando si eseguono rituali di magia nera occorre saper invocare le entità demoniache e procedere attraverso dei percorsi studiati nei minimi particolari se non si vuole rischiare di avere conseguenze irreparabili.

Se vuoi approfondire l’argomento e raccontarmi la tua storia contattami.

Esperto di magia nera: tutti bravi, nessuno professionista.

Esperto di magia nera: tutti bravi, nessuno professionistaStai cercando in internet un esperto di magia nera?
Sembrano davvero bravi ed esperti da quanto scrivono ma fai attenzione perché l’80% dei maghi che trovi su internet riesce a dare l’idea di un professionista di magia nera ma in realtà non lo è.
Hai letto di potenti incantesimi d’amore per attrarre di nuovo a te il tuo compagno, di rituali magici per avere benefici sul lavoro, di sortilegi e malefici per separare affetti che ti hanno fatto soffrire e tutte queste belle parole presentano molto bene il mago esperto in magia nera in cui ti sei imbattuto. E’ come se parlasse a Te e ti facesse una promessa: IO POSSO AIUTARTI!

Esperto di magia nera: 4 regole fondamentali che non puoi permetterti di ignorare

Ma spesso le promesse che i maghi esperti di magia nera scrivono sulle loro pagine di presentazione non vengono rispettate.
Potrà capitarti quindi di contattare il mago esperto di magia nera che hai scelto fra tanti, gli  racconti la tua storia con il desiderio nel cuore che possa risolvere i tuoi problemi ma poi si rivela un vero e proprio buco nell’acqua. Purtroppo la verità è che molti “maghi esperti di magia nera” non lo sono davvero e non sanno neanche da dove cominciare.

Proprio per questo baso il mio lavoro e la mia consulenza su 4 regole fondamentali che non puoi permetterti di ignorare se hai intenzione di rivolgerti ad un mago esperto di magia nera:

1) SAPERE: io so bene ciò che faccio perché conosco me stesso, conosco i miei pregi e i miei difetti e so perfettamente fin dove posso spingermi.

2) VOLERE: il mio pensiero e le mie energie sono rivolte all’oggetto del tuo desiderio e agirò di conseguenza senza il minimo timore del fallimento.

3) OSARE: la mia conoscenza teorica passa alla pratica magica agendo sul piano astrale, richiamando e indirizzando forze magiche ed entità che non sono conosciute dall’uomo comune.

4) TACERE: certi segreti devono restare tali perché persone di pochi scrupoli potrebbero con le loro energie distorte danneggiare il lavoro che stiamo facendo insieme.

Esperto di magia nera: io sono un vero professionista!

Raccontami la tua storia e scoprirai il percorso che faremo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti guiderò passo dopo passo verso il tuo “desiderio” che tu da solo non sei riuscito ad ottenere nonostante la tua forza e la tua determinazione e passerai dalla semplice immaginazione alla vera azione spinta dall’emozione e dal totale coinvolgimento.

Se desideri fortemente:

  • far ritornare l’amore perduto
  • ritrovare serenità in famiglia
  • scalare la vetta del successo
  • allontanare persone indesiderate
  • eliminare fatture d’amore

allora la mia consulenza come esperto in magia nera può fare al caso tuo. Ti aspetto!

P.S. La magia nera è una cosa seria ed io so cosa funziona e cosa no, per cui bisogna essere davvero esperti per capire se i rituali di magia nera possano essere applicati al tuo caso. Contattami per raccontarmi la tua storia.

P.P.S. Se hai un minimo dubbio su chi sono io e perché dovresti ascoltarmi allora ti invito a chiarirti le idee leggendo questo.

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Vuoi salvare il tuo rapporto di coppia ma non sai se i legamenti d’amore funzionano davvero? Vuoi far riavvicinare la persona amata con i legamenti d’amore?
In questo articolo ti aiuterò a fare chiarezza su cosa sono i legamenti d’amore e se funzionano davvero ma soprattutto se possono funzionare per te.

I legamenti d’amore possono aiutarmi?

Perdere il proprio amore è sicuramente un avvenimento straziante che può condizionare negativamente la propria vita. Gelosia, tradimenti, problemi economici generano incomprensioni, assenza di dialogo che portano inevitabilmente ad allontanarsi fino ad un punto di totale rottura.

I legamenti d’amore sono identificati anche come fatture d’amore o legature d’amore e possono essere praticati in magia bianca, magia rossa o magia nera e possono essere d’aiuto per creare condizioni di riavvicinamento con la persona amata e far rifiorire i sentimenti di un tempo.

Con i legamenti d’amore è possibile rimuovere invidie, cattiverie e malocchi sulla coppia, legando la persona amata a livello mentale, spirituale, sessuale, in modo che nessuna volontà malvagia possa ostacolare la tua felicità in amore.

Per scegliere che tipo di legamento d’amore eseguire ho bisogno di conoscere i dettagli della tua storia e quella della persona da legare. Le domande che ti farò mi serviranno per individuare la tipologia di legamento d’amore da attivare ed avere maggiori possibilità di ottenere il risultato richiesto.

Quindi la risposta alla domanda: ”i legamenti d’amore funzionano davvero?” è assolutamente si ma sappi che non si creeranno mai situazioni d’obbligo.

Attuare un legamento d’amore non significa imporre al partner di riprendere un rapporto che “ha scelto” di non volere. In realtà “attivare un legamento d’amore” significa creare condizioni magico esoteriche che favoriscono ed aumentano l’intesa fra le due persone e può diventare un ingrediente fondamentale per guarire le ferite e ricomporre la coppia.

legamenti d’amore: funzionano davvero?

Sicuramente non è possibile spiegare come si attiva un legamento d’amore perché non si tratta assolutamente di un rito di magia fai da te, non basta accendere una candela o recitare una formula magica come spesso si legge sul web.

Fare legamenti d’amore significa creare un ponte astrale fra te e la persona che vuoi legare. La forza dei ponti astrali si fonda sui nostri pensieri che bisogna saper plasmare e controllare. Per questo è importantissimo che tu ti rivolga ad un operatore esoterico esperto in rituali magici e legamenti d’amore per non rischiare di avere gravi ripercussioni o che il legamento d’amore non vada a buon fine.

Devi anche sapere che operatori esoterici seri non sapranno darti una soluzione in pochi giorni ne dirti con precisione i tempi in cui i legamenti d’amore potranno dare risultati, quindi fai attenzione a chi fa promesse del genere.

I legamenti d’amore hanno bisogno del loro tempo cominciare a funzionare e una lenta attivazione del rituale è necessaria per un lavoro solido e duraturo e se decidi di rivolgerti a me ho bisogno della tua pazienza e collaborazione.

Vuoi espormi il tuo problema?
Se lo desideri veramente non esitare a contattarmi.

Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Mio Marito Mi Ha Lasciata: posso affidarmi ai legamenti d'amore?Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

“Mio marito mi ha lasciata, la mia vita è finita!“.
Cosa posso fare per farlo tornare da me?
Posso fare io qualcosa oppure posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Quando tuo marito decide di lasciarti e di andare via di casa è normale farsi prendere dalla disperazione. La fine di un matrimonio è una sconfitta, un fallimento di un progetto di vita e la prima cosa che accade è che la rabbia e l’angoscia diventino subito desiderio di vendetta.

Mio marito mi ha lasciata: come salvare il matrimonio?

La prima cosa da fare è analizzare per un attimo la situazione e cercare di capire innanzitutto perché tuo marito ha deciso di andare via di casa, di lasciare te e i vostri figli. Solo così potrai decidere se affidarti ad un operatore esperto che possa far ritornare tuo marito da te con potenti legamenti d’amore oppure potresti essere in grado da sola di farlo ritornare sui suoi passi.

Quindi è importante individuare i motivi che hanno spinto tuo marito a decidere di lasciarti e andar via di casa.

Ascoltando le mie Clienti negli anni, posso affermare che i motivi che spingono un marito a decidere di mandare all’aria un matrimonio sono 2:

- una vita abitudinaria, un accumulo di tensione e noia che gli uomini tengono dentro per molto tempo fino a quando non prendono una decisione razionale e comunicano alla propria moglie di punto in bianco di voler andar via;
- mancanza di sesso e quindi, spesso, la causa è un’altra donna

Qualunque sia il motivo per cui ti trovi in questa situazione, in questo momento della tua vita, posso rassicurarti su una cosa: esiste un modo per far ritornare tuo marito da te, anzi 2:

- puoi adottare una strategia che ti spiegherò se continui a leggere questo articolo;
- e se non dovesse funzionare la prima puoi sempre affidarti ai legamenti d’amore.

Mio marito mi ha lasciata: cosa posso fare?

La prima cosa da fare è mettere da parte ogni sentimento negativo: gelosia, rabbia, vendetta perché sono estremamente controproducenti.
Quello che ti consiglio è di sparire per un po’, non scrivere messaggi di gelosia, non chiamarlo per chiedergli di ritornare, non farti sentire disperata e soprattutto non usare i tuoi figli come arma.
Al contrario lascia passare del tempo senza mettere pressione e sfrutta questo periodo per riflettere, anche tu, su cosa è cambiato anche per te e cosa lo ha portato veramente ad allontanarsi.
Solo così riuscirai con serenità a migliorare te stessa e ritrovare quella persona che tempo fa lo ha fatto innamorare.

Se invece hai già fatto questi tentativi e non ti hanno dato il risultato che speravi, oppure in questo momento sei travolta da troppe emozioni negative per poter mettere in atto una strategia per far rinsavire tuo marito e farlo tornare sui suoi passi allora puoi rivolgerti a me con piena fiducia.

Legamenti d’amore per riconquistare mio marito

Mi occupo da anni e con grandi risultati di legamenti d’amore in magia rossa per attirare a te tuo marito, fatture d’amore e riti d’amore in magia nera per allontanare un’altra donna da tuo marito.
I miei legamenti d’amore sono rituali molto potenti, indissolubili e duraturi nel tempo ma soprattutto senza colpi di ritorno.

Se stai soffrendo troppo e non credi che tuo marito possa ritornare da te e insieme possiate vivere di nuovo quella felicità che vi ha portati fino alla scelta del matrimonio allora

raccontami la tua storia e insieme troveremo la giusta soluzione per ridarti la felicità e ritrovare l’amore che meriti

.