amuleti - candomble o macumba - chiromanzia - esoterismo - malocchio - occultismo - stregoneria - vudù
Vincenzo Fumarola è su Facebook
Vincenzo Fumarola è su Google+
 Segui il mio blog!

Magia nera




magia nera
La Magia Nera sia avvale di riti estremamente potenti  ed efficaci ma allo stesso tempo pericolosi se non usati in maniera corretta e senza l’aiuto di un sensitivo esperto.  I rituali di magia nera sono veramente efficaci  quando la persona non desidera far puramente del male a qualcuno ma cerca solo di rivendicare se stesso e proteggersi da qualcosa che in precedenza era suo. Esistono numerose formule di magia nera ma i riti più utilizzati sono le fatture, i riti vudu (rituali voodoo), ma anche la macumba o candomblè che insieme al malocchio fanno della magia nera un’arte che copre numerosi spazi dell’animo umano.

Soventemente i miei clienti mi chiedono di scacciare via quel senso di “negatività”, spesso avvertito da me nelle varie sedute in maniera tangibile, una sensazione che in determinati momenti ci sembra pervadere l’intera anima, quasi come se un pezzo di noi fosse venuto a mancare… a scomparire da un momento all’altro. E’ proprio in quel momento di fragilità che si fanno i primi pensieri strani e si commettono errori banali. Non riusciamo più a gestire situazioni che prima gestivamo con disinvoltura, un susseguirsi di eventi che volgono di male in peggio ci fanno sperare che la giornata finisca quanto prima. Spesso questo senso di negatività sembra non abbandonarci più e noi ci rassegniamo a questa nuova realtà incominciando ad entrare nella disperazione.

Ecco è proprio questo il momento in cui non dovete scoraggiarvi, è proprio questa la mia prima regola! Finché riuscirete a trovare la forza e la volontà dentro di voi riuscirete a rinsavire, ecco perchè non dovete mollare mai ma chiedere aiuto ad un esperto perché è chiaro che si arriva ad un punto che non si riesce più da soli a gestire questa condizione. Incominciate subito a scacciare dalla testa tutti i brutti pensieri… non è più il tempo di pensare ma di agire e riprendervi ciò che era vostro, con le buone o le cattive maniere!

In questi casi è facile che siate stati colpiti da qualcuno che, volontariamente, vi voleva arrecare un danno usando un qualche sortilegio, rituale, incantesimo di magia nera;  e non dovete nascondere neanche a voi stessi il fatto che avete già in mente chi possa essere a volervi del male, perchè chi vi ha fatto questo, dalla mia esperienza, nel 60% dei casi è proprio la persona che pensate. Il fattore più negativo di questa storia è che essendo stati colpiti da questi incantensimi di magia nera vi trovate di fronte a persone che spesso, ma non sempre, faranno di tutto per colpirvi e ottenere ciò che vogliono e l’essere ricorsi ad un sensitivo vi fa ben capire la natura del nemico.

Bisogna inoltre tener conto, che avendo queste persone utilizzato la magia nera ne hanno già abbastanza conoscenza e sicuramente hanno già pensato a come difendersi  nel caso in cui fosse stato necessario. Ecco perché si ricorre ad un sensitivo esperto, che deve avere prima di tutto l’energia necessaria per controbattere l’altro mago ma soprattutto deve saper interpretare gli eventi, le cause che vi hanno condotto a tutto questo.

Inutile dirvi che la vostra forza di volontà e la vostra fiducia saranno essenziali per intraprendere la strada giusta, ovviamente io sarò sempre pronto a supportarvi in tutte le vostre debolezze e i momenti di sconforto. Con i primi consulti vi renderete conto che siete entrati in una nuova realtà, una realtà che probabilmente non avreste mai pensato esistesse o che sareste stati proprio voi imbatterci dentro.
Inizia un percorso che dovete far vostro sin da subito e percorrerlo con fiducia, certo è bene, come in tutte le cose, avere una piccola parte di diffidenza, ma non vi dimenticate che la strada che state percorrendo punta prima di tutto a guarire il vostro spirito, ecco perché  dovete mettervi in gioco senza pensare ad troppi  fattori. Sarà mio compito aiutarvi di volta in volta con un lavoro costante e determinato.
Nella maggior parte dei casi i rituali di magia nera hanno dei piccoli effetti sin da subito.

Bisogna anche dire che non in tutti i casi c’è qualcuno che ha usato pratiche di magia nera contro di voi ma è semplicemente, e sfortunatamente, il fato che ha deciso di togliervi quello che prima vi aveva dato in maniera del tutto involotantaria. E’ anche qui il sensitivo fa la sua parte, entra nei sentieri più cupi e misteriosi degli elementi che circondano il mondo e il nostro spirito, cambiando ciò che il caso ha riservato per noi con potenti incantesimi.   

La forza di volontà, o in questo caso preciso, la forza di sapere cosa vogliamo è il fattore che ci fa alterare i normali equilibri della natura o nel nostro caso i fattori che condizionano o impediscono lo scorrere e la normale fluidità degli eventi del percorso della nostra vita ma soprattutto della nostra mente, perche è da li che parte tutto, nel bene o nella cattiva sorte ed è la che la magia nera deve intervenire con i potenti rituali messi a dispozione da quest’arte divinatoria.

Il mondo dell’occulto non finisce qui! Dai miei numerosi viaggi in Brasile, dove mi reco più volte all’anno per affinare le mie doti in totale armonia con le entità spirituali, posso affermare che un altro rituale di magia nera che mi chiedono frequentemente da abbinare ai legamenti d’amore è proprio il malocchio. L’invidia è il peggior nemico dell’amore e non esiste altro modo per eliminarlo da una persona a cui si vuole bene o male. In queste pratiche d’amore mi ritengo uno dei migliori grazie anche alle mie doti di sensitivo in costante evoluzione. Il malocchio và di pari passo con la stregoneria, bisogna stare molto attenti con queste pratiche e a chi ci vogliamo far assistere per compierle, se non eseguite da esperti con doti extrasensoriali vere possono provocare effetti negativi proprio sulla persona che le richiede.

Vi riporto qui un elenco di molti rituali che pratico, personalizzati e non, tra cui si contraddistinguono alcuni rituali brasiliani che hanno dato buoni risultati:


- I riti con gli spiriti della rua: costituiscono un gruppo di rituali che, fondandosi sullo scibile brasiliano, sono finalizzati a ingenerare sfortuna e a creare situazioni avverse portatrici di numerose sventure.

- Il "rito di Exu": è un rito molto praticato perché ha come scopo quello di ridurre ai minimi termini il proprio nemico, che può essere un collega di lavoro che tenta una scalata di carriera a tuo danno oppure una donna che mina alle basi della tua serenità sentimentale.

- Il rito "alma negra": è un rito molto potente e vi si ricorre nei casi veramente estremi perché comporta degli effetti molto dannosi per il destinatario di questo rito di magia nera. Infatti, lo scopo è quello di dannare l'anima del proprio nemico, assoggettandolo a tormenti estenuanti per sempre per annientarlo.

Oltre a questi riti che trovano il loro natali in Brasile, pratico anche rituali classici capaci di rispondere alle vostre esigenze più schizzinose:

- Maleficio dell'odio: è un incantesimo che mira a far litigare le persone. Potrete utilizzarlo per allontanare le persone che vi interessano, come ad esempio allontanare il vostro partner dalle tentazioni offerte da chi vuole mettere in pericolo la vostra felicità affettiva. Oppure per allontanare amici, parenti e slegare amori.

- Maleficio del matrimonio: è un rituale utilizzato per evocare entità oscure al fine di interferire nella vita coniugale di marito e moglie. A esso potrete ricorrere per allontanare dalla propria moglie o dal proprio marito il vostro partner indeciso o con un compagno/a molto collosa.

- Grande magia della bara nera: è un incantesimo forte e dagli effetti devastanti, perché mira a distruggere ogni cosa e a ingenerare un odio annientatore tra le persone.

- Il maleficio della legatura: questo rituale ha come protagonista le donne che vogliano rendere gli uomini impotenti, annientando la loro mascolinità e la loro sessualità per vendetta.

- Il rito di impedimento: è un formulario finalizzato a impedire che accada qualcosa di negativo nella propria sfera sentimentale, professionale, affettiva e di salute.

- Il rito del fallimento: questo incantesimo è dedicato a chi opera nel mondo commerciale ed economico, perché serve ad abbattere la concorrenza, portando al fallimento coloro che impediscono il vostro successo negli affari commerciali.

- Il rito del bambolotto nero: tipico rito di magia nera, ha come scopo quello di colpire direttamente colui o colei che ci hanno fatto del male. I suoi effetti sono devastanti e irreversibili, infatti racchiude in sé quei misteri delle cosiddette "fatture".

- Il rito del dominio: è un rituale dall'enorme forza oscura e tende al possesso psicologico, mentale e fisico di una persona. Possederete la persona amata nel profondo del suo animo.
Non esitate ad abbandonarvi alla mia professionalità, contattatemi e scoprirete come vincere la malvagità e le ingiustizie.

Fate attenzione però a chi vi affidate! Ci sono tanti ciarlatani pronti ad approfittarsi del vostro stato d’animo ecco perché medici, psicologi e psichiatri stanno ben attenti dal difendersi da sensitivi come me che esercito quest’arte, ed è giusto così perché la loro professione si basa sulla scienza! Ma anche per la psicologia non ci sono sempre risultati allettanti e scientificamente provati eppure gli psicologi non smettono di fare il proprio lavoro perché hanno il dovere e la voglia di aiutare le persone, ed è esattamente la stessa esigenza che sento io quando vedo una persona in difficoltà! Grazie alle mie inspiegati doti vorrei riuscire ad aiutare ogni singola persona che soffre!  

Dunque attenti a quelli che si fingono curatori di tumori e malattie incurabili, queste persone mi fanno rabbrividire ed è di loro che io vi chiedo fortemente di diffidare!

Qualsiasi siano i problemi che affliggono il vostro spirito e credete che la magia nera possa essere un valido aiuto, contattemi senza esitare, spesso anche solo una semplice chiamata può aiutarvi a schiarire le idee e non poco!

Autore: Vincenzo Fumarola

(© 2013 Vincenzo Fumarola. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione)


Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a
distanza con clienti in Italia ed all'estero.
Su richiesta si reca a domicilio in Italia e all'estero previo accordo telefonico.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546
Email: vincenzo1311@supereva.it
Subito le risposte che cerchi!
Magia Rossa
Rito del sangue
Risolvo i tuoi problemi d’amore
Lega a te l’uomo che ami!
Legamenti d'amore
Magia brasiliana
Per un amore indissolubile!
Opero direttamente dal Brasile
© Copyright 2005 Vincenzo Fumarola

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Napoli - Roma - Milano - Palermo - Bologna