amuleti - candomble o macumba - chiromanzia - esoterismo - malocchio - occultismo - stregoneria - vudù
Vincenzo Fumarola è su Facebook
Vincenzo Fumarola è su Google+
 Segui il mio blog!

Magia bianca




magia bianca
Tra le mie esperienze, in qualità, di mago si annoverano anche quelle aventi ad oggetto rituali di magia bianca. Questo tipo di magia è intriso di forze benefiche che non procurano del male né ritorsioni: si compone di influssi positivi che agiscono sia all'interno sia all'esterno dell'individuo migliorandone affettività, carriera, salute, fortuna. Nella mia lunga esperienza di specialista di scienze occulte ho risolto molti problemi proprio grazie alla magia bianca che mira a risolvere quelle incognite che oggi nella nostra società stanno alla base di ansia, depressione, stress.

Grazie ai miei formulari sono in grado di ingenerare benessere e di fugare dubbi, dare stabilità ai sentimenti, agli affetti più cari e specialmente alla professione, visto che siamo tutti presi dalla febbre del denaro e continuiamo ad affannarci quotidianamente per la ricerca di un lavoro ben retribuito che ci permetta di vivere in modo dignitoso. Tutto questo potrebbe però non realizzarsi e portare a malesseri emotivi, fisici, materiali. Io posso cercare di migliorare la vostra vita, proteggervi dei vostri nemici e da chi mina le basi del vostro equilibrio psicofisico.

Ai miei clienti ripeto sempre che prima di essere un mago, sono una persona umana: comprendo i dolori dell'essere umano, le sue aspirazioni, le sue inclinazioni. E voglio aiutare coloro che mi chiedono aiuto per trovare una risoluzione a i problemi più disparati. Per venire incontro alle vostre esigenze sempre più evolute, sono solito dotare i miei formulari di preziosi consigli, talismani, filtri di ogni genere. E tra queste, fa proprio capolino la magia bianca. Tuttavia, tenete sempre bene in mente che la magia non può compiere miracoli né sostituire terapie farmacologiche, infatti non si basa su fondamenta scientifiche: alla magia bisogna credere come si crede alla religione, perché è la fede che conduce l'uomo verso la felicità. La magia è un modus vivendi che lotta contro il destino e la volontà dell'uomo, per questo non sempre i suoi risultati sono certi e stabili. Ad ogni modo, è in grado di contribuire a delineare una vita migliore, purché ci si affidi a persone esperte che della magia hanno fatto un barlume di speranza.

I miei rituali si fondano su un'informativa assai chiara, non amo i giochi di parole né la nebulosità delle intenzioni: il mio codice deontologico mi impone professionalità e serietà. Pertanto, sono disponibile a creare rituali di magia bianca personalizzati, anche se dovete sapere che ci sono riti famosi perché affondano le loro radici nella letteratura magica di tanti secoli fa. Tra questi, pratico spesso:

- Rito templare della fattura: è un rituale tipico che cerca di contrastare l'effetto di una fattura negativa che avete subito ad opera di un altro esperto dell'occulto.

- Rituale per togliere il malocchio: è un formulario particolare che cerca di combattere gli occhi indiscreti dei nemici e di chi ci vuole male.

- Rituale per la pace in famiglia: con questo rituale posso portare stabilità, serenità e benessere dentro la tua famiglia sconvolta da lutti, tradimenti, incompatibilità varie.

- Rito per vincere al gioco: è uno delle cose che ultimamente mi chiedete di più, perché amate sfidare la dea bendata e avere maggiore fortuna per quel colpo gobbo che potrebbe far cambiare la vostra vita!

- il Grande rituale della radice di mandragora, per chi vuole migliorare le proprie attività economiche finanziarie, dare impulso alla propria attività commerciale o evitare la catastrofe del fallimento.

- Rito della realizzazione, per rendere attuabile un grosso progetto di vita.

- Esorcismo di San Cipriano: rituale molto cavilloso che serve a eliminare qualsiasi forma di maleficio, magia nera, malocchio proveniente dai nostri nemici.

- Rituale della pietra di Hertha: per costruire uno stabile benessere per la propria persona e per i propri cari.

- Rito di protezione: è finalizzato a creare una barriera protettiva per respingere gli “attacchi” di chi vi vuole male e ha interesse a colpirvi con influenze negative.

- Rito contro le difficoltà sessuali maschili: è un rituale che con molta discrezione cerca di vincere i problemi legati alla sfera sessuale del maschio imprigionato in pregiudizi, paure e ansia da prestazione.
Ma questi sono soltanto una piccolissima parte delle mie conoscenze e competenze: contattatemi e avrete al vostro fianco un amico prezioso!

 (© 2013 Vincenzo Fumarola. Tutti i diritti riservati.
E' vietato riprodurre il contenuto di questo sito senza autorizzazione)

Vincenzo Fumarola riceve per appuntamento a Napoli e Roma e lavora con eguale efficacia a
distanza con clienti in Italia ed all'estero.
Su richiesta si reca a domicilio in Italia e all'estero previo accordo telefonico.

Contatti: 081 5795853 / 335 6299546
Email: vincenzo1311@supereva.it
Subito le risposte che cerchi!
Magia Rossa
Rito del sangue
Risolvo i tuoi problemi d’amore
Lega a te l’uomo che ami!
Legamenti d'amore
Magia brasiliana
Per un amore indissolubile!
Opero direttamente dal Brasile
© Copyright 2005 Vincenzo Fumarola

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Napoli - Roma - Milano - Palermo - Bologna