Le diffamazioni della fantomatica giornalista Michelle Giusti!

Cari clienti,
rimango allibito nel leggere quanto segnalatomi da alcuni di voi. Circola in rete una grave diffamazione ai miei danni da parte di una fantomatica “giornalista” che si fa chiamare Michelle Giusti. La definisco “fantomatica” in quanto da una mia ricerca nell’albo dei giornalisti, che è consultabile da tutti on-line, non esiste alcuna persona iscritta con tale nome. Michelle Giusti non è una giornalista! E’ chiaro quindi che questa mia detrattrice non esista, è un’identità fasulla, un nome inventato per colpire non solo me, ma anche un lungo elenco di altri operatori esoterici.

La signora in questione mi definisce “Mago delle Truffe” commettendo un reato, di diffamazione appunto. La legge italiana non permette di dare del truffatore a nessuno a meno che il soggetto in questione non abbia ricevuto una condanna a titolo definitivo per il suddetto reato. Ebbene, il sottoscritto Vincenzo Fumarola non è mai stato condannato per truffa, quindi la fantomatica signora in base alle leggi italiane commette un reato nel diffamarmi.

Peraltro lei, asserisce che io Vincenzo Fumarola pubblicizzi la mia attività anche attraverso altri siti internet sotto altri pseudonimi (sefu, astrologo vincenzo, quest’ultimo lo conobbi telefonicamente e se ricordo bene opera in Piemonte) ma ciò non è assolutamente vero. Falsità. Pure invenzioni! Il mio unico sito è il seguente
www.vincenzofumarola.com, poi ho le mie pagine facebook, nessun altro sito è gestito dal sottoscritto che non si è mai, dico mai, proposto in 23 anni di attività sotto altri nomi se non quello di Vincenzo Fumarola.Sicuro al cento per cento. Verificate di persone se avete dubbi in merito. Lo potrete verificare voi stessi, telefonandomi e poi chiamando il signor astrologo Vincenzo e vedrete che siamo due persone diverse: io con un leggero accento del sud e lui del nord.

Quindi la fantomatica giornalista diffama e inventa pure falsità al solo scopo di danneggiare il sottoscritto che invece opera da 23 anni con onestà, trasparenza e lealtà. Non avrò la bacchetta magica, non farò miracoli, ma molti di voi sono
rimasti più che soddisfatti del mio operato.

Punto terzo: la finta giornalista scrive che il dominio del mio sito è intestato ad una signora di Sorrento,
quasi fosse uno scandalo. Ma la signora di Sorrento altri non era che la mia ex web master, cioè colei che gestiva il mio sito vincenzofumarola.com per conto del sottoscritto e con esso le mie attività di pubblicità e
marketing. Nessun prestanome o chissà che. A volte i ceo, i web master, capita che abbiano intestati i domini dei propri clienti. In ogni caso, già da molti anni ho cambiato web master ed il sito vincenzofumarola.com è intestato a me medesimo. Ennesimo granchio per la signora Giusti!

Ma adesso arriva il bello, cioè l’arcano si svela: la sedicente giornalista critica praticamente tutti gli operatori italiani tranne uno, del quale per correttezza, non faccio il nome. La sedicente sponsorizza un tale mago che dice di vivere in Africa (sarà vero?), ma guarda caso lavora anche per i clienti italiani. La giornalista lo avrebbe addirittura intervistato.

Ora mi chiedo e vi chiedo: non è un po’ strano che la sedicente se la prenda con tutti ma guarda un po’ poi ne tira fuori uno, lo elogia, lo loda, lo presenta come il grande salvatore dei sofferenti, quello buono quello onesto? Non vi sorge il dubbio che dietro questo lungo bla bla bla contro me e tanti altri ci sia proprio…
Insomma, qualcuno, con poca intelligenza, spera che mettendo in cattiva luce gli altri ne tragga beneficio personale? Se siete persone intelligenti, cari amici, e lo siete rifletteteci sopra un attimo…

Concludo giurando che in 23 anni di intensa attività io non ho mai parlato male di alcun concorrente, se non mettendovi in guardia (vedete dal mio sito www.vincenzofumarola.com la voce decalogo dell’esoterista onesto) da specifici atteggiamenti truffaldini, ma senza mai fare alcun nome. Non è sparlando degli altri che
si tira acqua al proprio mulino (antico proverbio pisano).

Predire il futuro: è possibile con i tarocchi?

Predire il futuro

Profezia coronavirus

È possibile predire il futuro?

Spesso ci si chiede se è possibile predire il futuro e se un sensitivo può aiutarci a far luce su cosa ci aspetta nella nostra vita, nell’amore, nel lavoro.

Ma c’è una visione anche più ampia sul “predire il futuro” e ne parlerò in questo articolo.

Predire il futuro: profezie di veggenti e sensitivi

Se pensi ad un sensitivo o ad un veggente probabilmente ti viene in mente colui che attraverso la lettura dei tarocchi può prevedere il tuo futuro e svelarti cosa accadrà nella tua vita, nell’ambito del lavoro o dell’amore. Ma essere sensitivo o veggente non si riduce semplicemente a questo.
Ci sono personalità straordinarie che spesso hanno segnato la storia con le loro profezie. Medium, chiaroveggenti e sensitivi ai quali sono state attribuite doti divinatorie e che hanno goduto di grande fama e considerazione.
Solitamente, all’inizio dell’anno si fanno molte previsioni sul futuro del mondo, profezie di veggenti e sensitive che prevedono nel corso del nuovo anno eventi drammatici, cambiamenti in ambito politico per le nazioni, guerre, attacchi terroristici ed anche calamità naturali.
E sembra che per il 2020 Sylvia Browne, veggente e medium, in un libro da lei scritto e pubblicato nel 2008, End of a days, avrebbe predetto il diffondersi di «un’epidemia di una grave malattia simile alla polmonite [...]». Nella versione originale in inglese si legge: “Entro il 2020 diventerà prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma. Tale patologia sarà particolarmente sconcertante perché, dopo aver provocato un inverno di panico assoluto, quasi in maniera più sconcertante della malattia stessa improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui è arrivata, tornerà all’attacco nuovamente dopo dieci anni, e poi scomparirà completamente”.
Ed è esattamente ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento, la prima pandemia causata da un coronavirus: Covid-19.

Com’è possibile predire il futuro?

Un sensitivo riesce a predire il futuro grazie alle sue doti innate, fortemente sviluppate e perfezionate da anni di studio, di esperienza e anche di risultati.
Un sensitivo riesce ad aprire dei canali di comunicazione grazie ai quali riesce ad avere una percezione di quello che succederà in futuro ma anche riguardo alla vostra vita, come è stato il vostro passato, ma soprattutto, con grande serenità riuscirà a indicarvi la strada giusta per il futuro.

Cosa significa essere sensitivo e predire il futuro?

Essere un vero sensitivo significa riuscire a capire tutto sulla personalità di colui o colei che hai di fronte senza chiedere niente.
Ed io da sensitivo, ogni volta, lo provo sulla mia pelle!
Quando incontro una persona riesco sempre a capire come andrà il rapporto con tale persona e riesco a percepire di che tipo di persona si tratta.
Metto a disposizione le mie doti di sensitivo per tutte quelle persone che si trovano in situazioni di disagio e difficoltà e cercano, attraverso la cartomanzia e la lettura dei tarocchi, il modo di uscirne.
Posso predire il futuro grazie alla lettura dei tarocchi e ti darò una visione diversa della tua vita quotidiana offrendoti un panorama visto da un’angolazione diversa.
Dalla mia lettura dei tarocchi riceverai risposte sincere alle tue domande più profonde e ai tuoi dubbi più angoscianti, in amore, lavoro, fortuna.
Perché solo conoscendo la verità potrai affrontare il tuo problema e cambiare positivamente la tua vita.

Richiedi un consulto personalizzato!