Sensitivo può far riapparire una persona scomparsa nei propri sogni!

Può un sensitivo far riapparire una persona scomparsa nei propri sogni? La risposta è si! Come? In primis esistono una serie di incantesimi per far questo, ma io credo, con la mia esperienza di sensitivo, che il problema principale sia effettivamente capire cosa cerca veramente il mio assistito dall’affetto che è venuto a mancare.

Faccio una premessa, nella maggior parte dei casi prima si interviene e maggiori sono le possibilità di rievocare la persona desiderata con maggior fervore.
Se avete deciso, però, dopo molti anni di rievocarla attraverso un sensitivo, non scoraggiatevi, questa non è una legge esatta, l’importante è avere tanta voglia di rivederlo, questo ci aiuterà nel raggiungimento del nostro obiettivo.

L’interpretazione dei sogni è una materia alquanto delicata, i sensitivi devono avere una buona dimestichezza ed esperienza nell’associare i simboli rivelati.

Spesso la rievocazione da parte di un sensitivo è abbinata all’uso di un oggetto precedentemente utilizzato dalla persona che vogliamo che ci appaia in sogno, ma un vero sensitivo saprà che questa non è l’unica strada da percorrere e nel mio caso lo faccio presente ai miei assistiti i quali, o per passate esperienze o per averlo letto su qualche forum, si interstardiscono esclusivamente su questa strada.

La prima via da percorrere è capire perchè si vuole ritrovare quella persona. La risposta più frequente è di facile intuizione “mi manca tantissimo”. Bene, allora detto in questo modo risulta impossibile poichè non è attraverso un sogno che appacherete una mancanza così importante.

Un’altra risposta che mi capita soventemente  è quella che avete il rimpianto di non avergli detto qualcosa, di non aver fatto qualcosa, oppure che vi sentite in colpa  per la sua morte e volete essere rassicurati, rincuorati. Questo è un argomento delicato ed io, come i miei colleghi in qualità di sensitivi, non possiamo far altro che mettere a disposizione il nostro lato umano per cercare di lenire il vostro dolore ma purtroppo devo dirvi che difficilmente riuscirete a dirgli qualcosa, spesso sono solo loro che vi diranno un loro pensiero in sogno.

Escluse queste strade tutte le altre sono abbastanza percorribili.

sensitivo legamenti d'amore

Sensitivo esperto nei legamenti d’amore e magia bianca

Una volta che il sensitivo che vi assiste ha trovato un valido motivo sui cui lavorare possiamo passare al mezzo per rievocare la persona desiderata nei propri sogni.

Generalmente il mezzo stà proprio nelle vostre parole di stima o affetto, rispetto, o altre doti che avete sempre ammirato nella persona da ricordare, è proprio quando parlate di lui/lei che potremmo avere un buon riscontro nei vostri sogni.

Essere stati giusti nella vita, tipo un padre perfetto, una moglie invidiabile, aiuta tanto nella ricerca del vostro affetto oramai perduto per sempre.

Attenzione però, se non vi siete comportati anche voi in maniera giusta, vera, altruista, con questa persona o pensate che con questa, soprattutto nel periodo antecedente alla morte, avete avuto qualche atteggiamento sbagliato, o fatto qualcosa che la persona proprio non voleva è molto più laborioso arrivare a farlo riapparire in sogno..ma non impossibile!

E voi avete qualcuno che volete ritrovare?

Un pensiero su “Sensitivo può far riapparire una persona scomparsa nei propri sogni!

  1. Pingback: Sensitivo può far riapparire una persona...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>