Come far innamorare un uomo sposato: legamenti d’amore

Spread the love

Come far innamorare un uomo sposato: legamenti d’amore Hai una cotta per un uomo sposato e speri di farlo innamorare di te?
Hai una relazione con un uomo sposato da molto tempo e lui non si decide a lasciare la moglie?

Credo tu sappia già che ci devono essere alcune condizioni essenziali per far si che un uomo sposato si innamori di te e si decida finalmente a lasciare la moglie.

Prima di tutto devi fare chiarezza sui veri sentimenti che tu provi per l’uomo sposato che stai frequentando, solo così potrai trovare la soluzione per farlo innamorare di te e far si che finalmente decida di lasciare la moglie.

Se la relazione dura da poco magari è il caso che tu analizzi bene tutto: l’uomo sposato che cerca un’amante lo fa per trasgressione, per sentirsi importante a letto, per fuggire dalla routine familiare e dai problemi che comporta una vita di coppia e sicuramente non sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare la moglie per un’altra donna.

Quello che ti consiglio di fare in questa fase è innanzitutto quello di non fargli pressione né di paragonarti alla moglie perché sicuramente sceglierebbe lei, ma cercare di dargli leggerezza, farti desiderare, tenere sempre qualcosa in sospeso, suscitare curiosità… tutto questo scatenerà attrazione verso di te e la sicurezza che con te non avrà problemi in famiglia.

Se invece sei l’amante di un uomo sposato da molti anni e vuoi che prenda una decisione perché tu sei perdutamente innamorata di lui e non puoi più accettare di vivere a metà questa relazione allora quello che devi fare è allontanarti piano piano per fargli vivere una situazione di abbandono e magari coinvolgere anche un altro uomo decisamente single, così potrai vedere se lui ti inseguirà per paura di perderti.

Se hai già provato a mettere in pratica questi consigli ma non hai ottenuto risultati concreti potresti avere degli effetti straordinari grazia ai legamenti d’amore.

Ma da operatore esoterico professionista e onesto devo dirti che il presupposto per far funzionare i legamenti d’amore è che tra te e l’uomo sposato con cui hai una relazione ci sia un vero e reciproco sentimento d’amore.

Potrai legare a te una persona sposata con rituali d’amore, incantesimi di magia rossa, magia bianca o magia nera ma è bene agire con grande senso di responsabilità.

Raccontami la tua storia e sceglieremo il legamento d’amore più adatto alla situazione che stai vivendo

5 pensieri su “Come far innamorare un uomo sposato: legamenti d’amore

  1. Ciao, la mia è una storia un po’ strana. Ho rincontrato il mio primo amore dopo 25 anni. Da premettere che lo lasciai io per un altro, quello che oggi è mio marito. Ci siamo riscoperti innamorati stiamo vivendo una storia , ma lui adesso dopo un paio di mesi mi dice che in realtà mi vuole bene e non pensa che il suo sia amore. Dice di amare la moglie ma non vuole perdere me. Vorrei legarlo a me , vorrei che tornasse ad amarmi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>