Magia rossa fai da te: 3 buoni motivi per non eseguirla

Magia Rossa Fai da TeLa magia rossa “fai da te” attrae sempre più persone, convinte di potersi sostituire ad un operatore esoterico professionista. Si convincono di poter eseguire rituali magici, legamenti d’amore, fatture d’amore fai da te, semplicemente pronunciando formule magiche trovate online e acquistando materiale esoterico per riuscire ad ottenere risultati concreti.

Ma la realtà è ben diversa e vi spiego perché affidarsi alla magia rossa “fai da te” può essere davvero pericoloso.

3 buoni motivi per cui evitare la magia rossa fai da te:

1. Quando c’è una crisi di coppia o un allontanamento sentimentale è fondamentale agire in breve tempo per poter riavvicinare la persona amata. Non si può pensare quindi di improvvisare con rituali di magia rossa fai da te ma è necessario affidarsi a un operatore esoterico reale e competente.

2. Se non eseguiti correttamente, i rituali di magia rossa “fai da te” possono essere causa di pericolosi ritorni energetici ( “colpi di ritorno”) e questo può danneggiare voi stessi e l’ambiente in cui svolgerete la ritualistica.

3. Prima di eseguire rituali magici, legamenti d’amore e fatture, sia che si utilizzi la magia rossa (o magia dell’amore) sia che si tratti di magia bianca o nera, è indispensabile “proteggersi esotericamente” seguendo alcune regole e precauzioni che solo un vero operatore esoterico conosce. Improvvisarsi esperto di magia rossa si corre il rischio di evocare energie negative, transito di spiriti e di entità malefiche che possono danneggiare le persone che esercitano il rito magico e l’ambiente che lo circonda.

Pericoli della magia rossa “fai da te”

Dopo averti spiegato brevemente quali possono essere le conseguenze negative di rituali magici fai da te, se vuoi eseguire potenti legamenti d’amore per il ritorno del partner o altri rituali di magia rossa per risolvere una questione di cuore contattami e troverò la soluzione adeguata al tuo problema sentimentale.

Testimonianze sulla magia rossa

Testimonianze sulla magia rossa e legamenti d'amore

Vuoi legare o riavvicinare la persona amata con rituali di magia rossa?
Vuoi essere sicuro che gli incantesimi d’amore funzionino davvero?

Allora leggi questo articolo se vuoi affidarti a rituali di magia rossa per scoprire di cosa hai bisogno ma soprattutto cosa NON DEVI FARE per capire se rituali come i legamenti d’amore indissolubili e riti di magia rossa possono aiutarti a avvicinare o far tornare la persona amata.

Non credere alle testimonianze sulla magia rossa anonime!

Quello che voglio suggerirti è di NON CREDERE a tutto ciò che leggerai in rete quando cercherai testimonianze sulla magia rossa e sui rituali potenti d’amore che funzionano.

Purtroppo esistono operatori esoterici senza scrupoli che approfittano delle condizioni psicologiche alquanto fragili delle persone e della loro debolezza per ingannarle, pubblicando sui loro siti e sui forum di magia false testimonianze solo per aumentare il numero di assistiti.

Ti renderai conto che il più delle volte le testimonianze sulla magia rossa, sui legamenti d’amore riusciti, su incantesimi che durano nel tempo, che leggerai sul web sono del tutto anonime.

Questo deve farti riflettere su una cosa: nessuna persona che si affida ad un medium esoterico e utilizza pratiche esoteriche per arrivare ai propri scopi, per una questione di privacy, fornirebbe mai all’operatore esoterico che l’ha assistita i suoi dati anagrafici, foto e contatti.

Riconquistare la persona amata non è impossibile ma è necessario affidarsi ad un vero conoscitore della magia rossa, che sia consapevole delle pesanti conseguenze che pratiche errate di magia possono scatenare sia sul richiedente che sul destinatario.

Ma purtroppo molti non hanno compreso questo concetto e si affidano a medium disonesti magari conosciuti su una pagina facebook oppure fanno ricorso a pratiche ritualistiche “fai di te”, formule magiche di magia rossa reperibili online senza  considerare i “colpi di ritorno” che questi possono avere.

Medium serio per rituali di magia rossa

Se hai letto fino a questo punto vuol dire che sono riuscito ad aprirti gli occhi e a farti comprendere quanto è importante scegliere bene a chi affidarsi.

E in virtù di quello che hai letto sull’affidabilità delle testimonianze di magia rossa che troverai sul web voglio dirti che sul mio sito non troverai testimonianze sulla magia rossa, sui legamenti d’amore effettuati, su incantesimi andati a buon fine o su altri rituali di magia.

La mia è una scelta consapevole, onesta e trasparente. Opero in questo settore da tantissimo ormai e oltre ad anni di studio e di approfondimenti possiedo delle doti innate che non si possono apprendere in nessun libro di magia. Proprio per questo non ho bisogno di scrivere testimonianze inventate per farmi pubblicità né per dare valore al mio operato.

Ti consiglio di contattarmi se hai bisogno del mio aiuto e della mia esperienza per risolvere il tuo problema di cuore o se i rituali di altri operatori non ti hanno portato alcun risultato.

Trovare l’anima gemella con incantesimi di magia rossa

trovare l'anima gemella

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapevi che un incantesimo di magia rossa può farti trovare l’anima gemella?

Eh già…

Perché i rituali di magia rossa non servono soltanto per far ritornare la persona amata, per rafforzare un rapporto di coppia oppure allontanare terze persone.

 

Ma prima di parlare degli incantesimi e dei rituali di Magia Rossa per trovare l’anima gemella vi spiego brevemente le differenze che i rituali di magia rossa hanno con la magia bianca e la magia nera.

Differenze fra magia bianca, magia nera e magia rossa:

La magia bianca è collegata alla luce e alla positività e viene per lo più utilizzata per tenere per sempre accanto a te la persona che ami oppure riconcquistarla dopo averla persa.

 

La magia nera invece è il potere dell’oscurità utilizzata quando davvero intendi fare del male ad una persona. I rituali più utilizzati sono la fattura, la macumba e il malocchio.

 

La magia rossa è la più efficace per risolvere qualsiasi problema di cuore, per far innamorare o incontrare due persone del sesso opposto e sprigiona energie buone o negative a seconda dell’utilizzo e dello scopo di chi se ne serve.

Ora che le differenze tra i vari rituali magici ti  è chiara, ritorniamo al motivo per cui stai leggendo questo articolo: Vuoi incontrare la tua anima gemella e vuoi affidarti ad incantesimi di magia rossa!

Diffida da chi ti dice che avrai risultati in poco tempo!

Sul web si trovano numerose ricette fai da te per pozioni d’amore o istruzioni su come eseguire rituali di magia rossa ma sono per lo più curiosità folkloristiche tramandate da varie tradizioni. Per questo ci tengo a dirti che è bene affidarsi ad operatori consapevoli ed onesti preparati in materia esoterica che sanno come intervenire per evitare che rituali e incantesimi di magia rossa possano non funzionare o degenerare in una pratica occulta molto potente in campo sentimentale.

Un operatore serio valuta prima attentamente la situazione e poi studia il percorso per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Da maestro di esoterismo posso dirti che la magia rossa se praticata correttamente funziona sempre, ma è necessario che anche tu proceda con la giusta concentrazione e con tanta convinzione per ottenere dei buoni risultati.

Se vuoi esponimi il tuo problema e troveremo la soluzione migliore per affrontare la tua problematica d’amore.

Problemi di cuore? Il rimedio con i legamenti d’amore

Vuoi rafforzare il tuo legame con la persona amata grazie ad incantesimi di magia?

Vuoi tenere lontani possibili concorrenti in amore con rituali di Magia Rossa?

Vuoi evitare un allontanamento o una separazione ricorrendo a pratiche esoteriche?

In questo articolo ti spiego come sarà possibile tutto questo, attraverso riti magici di  legamenti d’amore.

Ciò che leggerai in questo articolo ti permetterà di convogliare energie positive sulla persona desiderata  in modo tale che i sentimenti di quest’ultima siano diretti a te per creare un’unione intensa e duratura, sia che si tratti di un fidanzato/a, che di un amante, un coniuge o un semplice conoscente.

Sei pronto? Cominciamo…

I legamenti d’amore possono essere la giusta soluzione per riavvicinare, conquistare o consolidare il rapporto tra due persone.

Quando il sentimento d’amore non è ricambiato può essere causa di un dolore profondo, una sofferenza tale da non permettere, alle persone che ne soffrono, di condurre la propria vita serenamente. L’energia negativa che si genera può determinare una difficoltà oggettiva in tutti gli altri ambiti della vita, lo studio, il lavoro o semplicemente il rapporto con gli altri.

Le ritualistiche dei legamenti d’amore sono pratiche esoteriche alle quali si fa più spesso ricorso per risolvere un problema di cuore.  In base al proprio caso, si sceglierà un Rituale di Magia Bianca o un Rituale di Magia Rossa.

Solitamente i riti magici di legamenti d’amore con pratiche di Magia Rossa riguardano situazioni in cui il rapporto è stato breve o che non ha avuto modo di manifestarsi; diversamente i legamenti d’amore con pratiche di Magia Bianca, oltre ad essere più lunghi ed articolati, si eseguono in situazioni in cui la relazione è di lunga durata.

I legamenti d’amore funzionano davvero?

La riuscita di un legamento d’amore dipende da una serie di fattori che devono essere valutati da un operatore esperto. Uno tra questi è che ci deve essere alla base una situazione favorevole, in quanto si farà leva su un sentimento che sta nascendo o sulla simpatia che si prova per una persona (questo vale sia per le persone eterosessuali che omosessuali).

Ricorrendo a pratiche di Magia bianca o Magia Rossa  non si avrà alcun tipo di negatività (contrariamente alla Magia Nera), nella peggiore delle ipotesi non si otterrà l’esito positivo sperato.

Per aumentare le possibilità che un legamento d’amore possa riuscire occorre:

-          essere positivi, avere fiducia nella magia e verso l’operatore scelto;

-          essere concentrati solo ed esclusivamente sulla persona del cuore e pensarla in termini di amore e desiderio;

-          attendere con pazienza che arrivino i risultati sperati e non ricercare continuamente un segnale;

-          evitare inutili ansie nell’attesa che il rito si compia, il cambiamento avviene gradualmente;

-          non avere alcun rapporto fisico e sessuale con altre persone se non con il protagonista del rituale;

-          seguire i consigli dell’operatore esoterico ed essere propositivi nei confronti della vita.

Se anche tu hai paura che il tuo matrimonio possa terminare e vuoi riaccendere la passione, se hai paura che la persona che ami possa tradirti, oppure provi un sentimento d’amore e vuoi conquistare una persona in particolare, allora si può operare un legamento d’amore.

E’ bene chiarire che abbiamo parlato di pratiche di magia che se non eseguite nel modo giusto possono presentare dei seri rischi. Il consiglio quindi è quello di evitare di affidare la propria vita al caso ma a professionisti seri e qualificati.

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo e lasciare un commento, io sarò felice del tuo apprezzamento.

Oli profumati e legamenti d’amore: per una maggiore riuscita!

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di candele, di angeli e del fatto che per propiziarsi particolari riti sarebbe meglio dare anche importanza a tutto ciò che sta attorno alla ritualità. Ogni oggetto, ogni parola, ogni gesto rappresenta un universo a sé che contribuisce a dare maggiore pregnanza ed intensità agli incantesimi in genere, soprattutto quelli di magia rossa dove ogni dettaglio fa la differenza perché canalizzato verso qualcosa o qualcuno al fine di risvegliare l’armonia dei sensi. Tutti i rituali prevedono  quindi l’uso di piccoli oggetti volti ad avere un ruolo all’interno del procedimento di incantesimo. Oltre l’incenso, le candele, i talismani e i cristalli, hanno un ruolo da co-protagonisti anche gli oli profumati. Non si tratta di quegli intrugli che vendono al supermercato, ma di qualcosa di più che ha un effetto sul benessere psichico e fisico. La maggior parte di questi oli viene utilizzata nella fase preparatoria di alcuni rituali, in quanto hanno una funzione propedeutica nel senso che distendono l’apparato nervoso di colui o colei che chiede un consulto e contribuiscono a creare un’atmosfera serena e meno tesa. Altri oli servono durante la fase di svolgimento dei riti: diventano elementi essenziali e coadiuvanti perché agiscono sulla psiche e aiutano a orientare le scelte e le azioni verso la strada più giusta. Poi, vi sono anche oli da utilizzare dopo il rito: è questa la fase di consolidamento e stabilizzazione degli effetti degli incantesimi e, in questo frangente, le essenze profumate a base di olio sono finalizzate a rafforzare i risultati dei rituali. Di oli profumati ce ne sono molti ed è impossibile scrivere qui tutte le loro composizioni, ma in questo post posso offrirvi le combinazioni per creare da soli un olio profumato che io preparo per chi mi chiede di fare i legamenti d’amore  perché stimola il fascino e la dolcezza. Gli ingredienti sono: un cucchiaio di riso e di cucchiaio, un baccello di vaniglia, dieci gocce di olio di mandorle e di essenza di viola. Polverizzate tutto e fate riposare il composto per 72 ore: dopo filtratelo e mettete qualche goccia nei polsi, nuca e collo. Vedrete i risultati!

Magia e candele: come e perché?

Ogni rituale di magia (che sia di magia bianca, magia nera, magia rossa) presenta delle sfaccettature alquanto singolari, non solo per la solennità delle parole e dei gesti, ma anche per il simbolismo che ne accompagna. Ogni incantesimo, infatti, abbisogna di oggetti dotati di un certo potere energetico che viene canalizzato come un flusso capace di propiziare il risultato del rito. La magia è un mondo pieno di misteri imperscrutabili, perché non è solo fatta di entità potenti, delle capacità del sensitivo, di gestualità, formalità, ma anche di oggetti materiali (a volte anche piccoli o banali) che hanno un ruolo di co-protagonisti per tutta l’esecuzione del rito. Inoltre, per i dilettanti, utilizzare questi oggetti potrebbe costituire una marcia in più per propiziarsi qualche legamento d’amore o qualche incantesimo di magia rossa e risvegliare i sensi del piacere. Tra questi oggetti simbolici annoveriamo le candele, il cui colore va sempre abbinato al tipo di rituale da praticare nel giorno fasto. Ma perché questi abbinamenti? Semplice: quando viene eseguito un rituale si sprigionano energie spesso incontrollabili, misteriose e dall’intensità pazzesca. L’odore e il colore delle candele piace a queste forze superiori, le cullano tenendole come forze positive per chi chiede il rito. Inoltre, i colori soffusi e gli odori aromatici/fruttati rilassano anche il sensitivo/mago e chi chiede il consulto mettendolo a proprio agio. Ma quale colore scegliere? Dunque, dipende dall’obiettivo che volete conseguire:

- per l’amore gentile e cortese, il colore della candela è il bianco, simbolo della purezza e della protezione. Il giorno più propizio è il lunedì: il giorno della Luna.

- per migliorare la sfera professionale e scalare la vetta, scegliete le candele gialle: il giorno più propizio sarà la domenica, in cui il Sole proteggerà il vostro operato.

- per la salute il colore giusto per le candele è il celeste: è il colore  della protezione, della saggezza. Fatelo di venerdì, il giorno dedicato a Venere.

- per un amore passionale ed erotico scegliete candele rosse: aiuteranno a massimizzare la passione nel vostro partner. Il giorno propizio è il martedì, consacrato a Marte.

Per completare la scenografia “magica”, una musica melodica contribuirà a miscelare le energie risvegliate e a indirizzarle verso il destinatario del rito.