Magia nera: come scoprire un tradimento?

Spread the love

Magia nera: come scoprire un tradimentoHai il sospetto che il tuo compagno o la tua compagna ti tradisca?
Vuoi scoprire la verità e impedire l’infedeltà di coppia?

Se ti trovi in questa situazione, io posso aiutarti a scoprire se il tuo partner ha un’altra relazione oppure impedire un tradimento con l’aiuto della magia nera.

Sospetti un tradimento del tuo partner?

So che è difficile vivere con il sospetto d’infedeltà, non sempre si vuole scoprire un tradimento. Spesso, al contrario, si vuole nascondere l’esistenza di un amante perché ci si sente manipolati e feriti nei sentimenti, ma soprattutto si ha paura delle conseguenze.

Anche il solo sospetto di essere stato tradito ti mette ansia, paura, delusione… senti di non poter più recuperare la fiducia dell’altro, ti senti colpito nell’animo perché pensavi di avere una relazione felice e nessun motivo per dubitare della sua fedeltà. Ti senti ferito e ti tortura l’idea di non avere il potere di far ritornare le cose come prima.

Sai di non poter parlare con il tuo partner dei tuoi sospetti di tradimento perché negherebbe fino alla morte e a te non resterebbe altro che un sospetto senza conferma.

Purtroppo viviamo in mondo di tentazioni costanti; whatapp, i social network, le chat e tanti altri mondi virtuali dove possono nascere e dove è possibile nascondere relazioni extraconiugali. Mondi virtuali che ti allontanano dalla realtà, dove spesso ci sente apprezzati, lusingati ed è facile cadere nella trappola dell’infedeltà.

Magia Nera: come scoprire un tradimento?

Ma come possiamo scoprire il tradimento del partner senza ricorrere ad un investigatore privato, ad azioni di “stalkeraggio”, o anche solo pensieri che a volte diventano un’ossessione e non ci fanno dormire la notte? Semplice, con un incantesimo di magia nera o con i legamenti d’amore.

Seguendo alcune formule scopriremo se tuo marito (o tua moglie) ti tradisce ed eseguendo rituali magici di magia nera e potenti legamenti d’amore bloccheremo subito l’infedeltà del tuo partner impedendo altri tradimenti.

Contattami per discutere della tua situazione di infedeltà di coppia, esponimi i tuoi sospetti di tradimento, raccontami la tua storia ed elaborerò per te un rituale contro il tradimento secondo le tue necessità.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>