Gelosia dei colleghi e invidie sul lavoro. Che fare?

Spread the love

gelosia dei collegi e invidia sul lavoro

Se sei vittima di gelosie dei colleghi, di invidie sul lavoro, di persone che ti mettono i bastoni fra le ruote e non sai che fare leggi questo articolo in cui troverai qualche piccola dritta su come comportarti.

E se proprio non riesci a liberarti da queste negatività e continui ad avere problemi nella tua attività, nel tuo lavoro, allora forse è il caso di proteggerti dall’invidia dei colleghi ed allontanare maldicenze e malelingue con rituali di magia nera.

Ma prima di decidere se è davvero necessario avvalersi di rituali e incantesimi di magia nera per proteggersi dall’invidia dei colleghi proviamo a capire da dove nasce l’invidia delle persone.

Perché i colleghi provano invidia?

Purtroppo l’invidia è un sentimento molto diffuso. Nasce nei confronti di familiari e amici, per la loro situazione sentimentale o per il loro stato di salute.
Si prova invidia nei confronti di colleghi, per i loro successi, per il conto in banca, per il ruolo che ricoprono e questo fa nascere tensioni e gelosie che alimentano negatività sul posto di lavoro.

Se un tuo collega è invidioso è perché desidera ciò che hai tu e perché gli pesano le sue mancanze. Tutto questo è sintomo di una sua insicurezza e bassa autostima che lo indurrà a screditarti con il capo e a metterti in cattiva luce con gli altri colleghi.

Come gestire l’invidia dei colleghi?

Come puoi liberarti di questa situazione fastidiosa e non subire le influenze negative dei tuoi colleghi?
Ecco qualche piccolo suggerimento per gestire l’invidia dei colleghi:
- non cedere alla collera, non perdere la pazienza perché faresti solo il loro gioco;
- non aprirti con tutti i tuoi colleghi, meno informazioni dai della tua vita meno potranno malignare;
- non alimentare le loro provocazioni, cerca di essere sempre gentile così il tuo collega geloso capirà che la sua invidia non ha effetti su di te.

Come proteggersi da persone negative ed allontanarle?

Se hai già messo in pratica i suggerimenti che ti ho dato per gestire l’invidia di colleghi e credi che non abbiano portato alcun risultato positivo allora  è il caso di intervenire in maniera più decisa.
In che modo?
Alzando uno scudo contro questi disagi.

Posso realizzare per te un rituale di protezione in magia nera che scioglierà i nodi delle energie negative, allontanerà dalla tua vita le persone negative e terrà a bada collegi invidiosi liberandoti da disagi, malesseri e atti volti contro di te.

Mettiti subito in contatto con me e chiedimi tutte le informazioni a riguardo!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>