Come difendersi dalle persone maligne e dalla negatività

Spread the love

Come difendersi dalle persone maligne e dalla negativitàLe persone maligne e la negatività esistono? Come possiamo distinguere le persone maligne dalla negatività? E soprattutto come possiamo difenderci?

Se ti stai ponendo queste domande è perché probabilmente stai vivendo in periodo no, in cui tutto sembra andar storto e allora hai bisogno di risposte per sapere se tutto ciò che ti sta succedendo parte da dentro di te oppure c’è qualche oscura forza che ti attacca dall’esterno.

In quest’articolo imparerai a distinguere gli influssi negativi delle persone dagli attacchi magici come il malocchio o la fattura in magia nera e soprattutto t’illustrerò alcune tecniche su come difenderti da essi ed imparare a riprendere il controllo della tua vita.

In ogni caso devi essere consapevole di una cosa molto importante: il primo strumento di difesa che tutti possediamo è la nostra “mente”.

Come capire se sei circondato da negatività e come difenderti

Da sempre, se qualche cosa va storto nella nostra vita quotidiana e si protrae nel tempo crediamo di essere colpiti da energie negative che ci arrivano dalle persone che ci circondano, vuoi per invidia, perché vorrebbero ciò che abbiamo noi… ma quello che non sappiamo è che molto spesso questo può accadere inconsapevolmente da parte delle persone “negative”.

Se stai vivendo un periodo di particolare stress, stai vivendo un senso di paura, hai incubi ricorrenti la notte che ti fanno cambiare umore allora queste persone possono diventare per te un vero pericolo. La negatività delle persone che ti circondano può essere davvero nociva soprattutto quando non sei pronto ad alzare delle barriere e il tuo stress si aggrava.

Le forze negative esistono da sempre perché fanno parte dell’essere umano quindi, prima di eseguire una qualsiasi operazione magica per difendersi dalle persone maligne, devi provare ad identificare il potere con cui hai a che fare.
Gli accadimenti negativi non sono sempre causa di un maleficio, di una fattura di magia nera o di un malocchio.

Cerca quindi di capire se sei circondato da persone invidiose che sprigionano solo negatività o se si tratta invece di persone maligne che hanno potuto colpirti con rituali di magia nera per distruggere la tua vita: questa è la prima cosa da fare.

Individua queste persone facendo attenzione al linguaggio del corpo:
- esprimono rabbia repressa anche se non parlano molto
- hanno una visione negativa del mondo
- sono tristi e parlano sempre dei loro fallimenti
- ascolta il tono della loro voce
- ascolta i suoni delle loro parole.

Solo dopo che sarai riuscito a capire questa differenza e focalizzare la situazione potrai pensare a cosa fare e come difenderti.
La cosa più immediata che puoi fare è allontanarti dalle persone negative perché quello che sta succedendo è che stai assorbendo la loro negatività come una spugna ad ogni incontro.

Come difendersi dalle persone maligne.

Per ritrovare la tua indipendenza energetica è importante che tu capisca se sei circondato da persone che sprigionano solo negatività o se si tratta di persone maligne che ti hanno fatto una fattura o un malocchio o hanno usato contro di te incantesimi di magia nera.

Se nel corso dei mesi, nella tua vita, nella tua quotidianità si ripetono eventi spiacevoli che ti mettono i bastoni fra le ruote ogni volta che desideri raggiungere un obiettivo entrerai in una spirale negativa che inizierai a ripetere e ricreare giorno per giorno dentro e intorno a te.
Allora forse non si tratta semplicemente della negatività delle persone ma potresti essere in preda di una fattura o di un incantesimo di magia nera che ti fa stare male e che a lungo andare influenzerà la qualità della tua vita.

Devi quindi assolutamente cercare di capire se c’è un maleficio, se sei sotto l’influsso di energie malevole, di un malocchio o di una fattura in magia nera, tutti atti che posso definire “volontari” che hanno come unico scopo quello di “danneggiare una persona”.

Spesso però solo l’intuizione o qualche sistema tradizionale non basta.
Per avere la certezza quello che puoi fare è rivolgerti a un sensitivo esperto di magia nera che possa aiutarti a capire se sei vittima d’influenze negative che vogliono consapevolmente danneggiarti attraverso la lettura dei tarocchi e che potrà allontanare e bloccare queste energie negative che non ti fanno più vivere.

Solo così potrai guardare di nuovo il futuro con speranza e con gioia e dirigere il tuo spirito, la tua mente e il tuo corpo verso una nuova luce, verso nuove porte che si apriranno.

La mia raccomandazione è di prestare sempre molta attenzione a chi ti rivolgi, potresti imbatterti in esoteristi e sensitivi senza scrupoli che sono pronti a sfruttare queste tue paure solo a scopo di lucro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>