Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Vuoi salvare il tuo rapporto di coppia ma non sai se i legamenti d’amore funzionano davvero? Vuoi far riavvicinare la persona amata con i legamenti d’amore?
In questo articolo ti aiuterò a fare chiarezza su cosa sono i legamenti d’amore e se funzionano davvero ma soprattutto se possono funzionare per te.

I legamenti d’amore possono aiutarmi?

Perdere il proprio amore è sicuramente un avvenimento straziante che può condizionare negativamente la propria vita. Gelosia, tradimenti, problemi economici generano incomprensioni, assenza di dialogo che portano inevitabilmente ad allontanarsi fino ad un punto di totale rottura.

I legamenti d’amore sono identificati anche come fatture d’amore o legature d’amore e possono essere praticati in magia bianca, magia rossa o magia nera e possono essere d’aiuto per creare condizioni di riavvicinamento con la persona amata e far rifiorire i sentimenti di un tempo.

Con i legamenti d’amore è possibile rimuovere invidie, cattiverie e malocchi sulla coppia, legando la persona amata a livello mentale, spirituale, sessuale, in modo che nessuna volontà malvagia possa ostacolare la tua felicità in amore.

Per scegliere che tipo di legamento d’amore eseguire ho bisogno di conoscere i dettagli della tua storia e quella della persona da legare. Le domande che ti farò mi serviranno per individuare la tipologia di legamento d’amore da attivare ed avere maggiori possibilità di ottenere il risultato richiesto.

Quindi la risposta alla domanda: ”i legamenti d’amore funzionano davvero?” è assolutamente si ma sappi che non si creeranno mai situazioni d’obbligo.

Attuare un legamento d’amore non significa imporre al partner di riprendere un rapporto che “ha scelto” di non volere. In realtà “attivare un legamento d’amore” significa creare condizioni magico esoteriche che favoriscono ed aumentano l’intesa fra le due persone e può diventare un ingrediente fondamentale per guarire le ferite e ricomporre la coppia.

legamenti d’amore: funzionano davvero?

Sicuramente non è possibile spiegare come si attiva un legamento d’amore perché non si tratta assolutamente di un rito di magia fai da te, non basta accendere una candela o recitare una formula magica come spesso si legge sul web.

Fare legamenti d’amore significa creare un ponte astrale fra te e la persona che vuoi legare. La forza dei ponti astrali si fonda sui nostri pensieri che bisogna saper plasmare e controllare. Per questo è importantissimo che tu ti rivolga ad un operatore esoterico esperto in rituali magici e legamenti d’amore per non rischiare di avere gravi ripercussioni o che il legamento d’amore non vada a buon fine.

Devi anche sapere che operatori esoterici seri non sapranno darti una soluzione in pochi giorni ne dirti con precisione i tempi in cui i legamenti d’amore potranno dare risultati, quindi fai attenzione a chi fa promesse del genere.

I legamenti d’amore hanno bisogno del loro tempo cominciare a funzionare e una lenta attivazione del rituale è necessaria per un lavoro solido e duraturo e se decidi di rivolgerti a me ho bisogno della tua pazienza e collaborazione.

Vuoi espormi il tuo problema?
Se lo desideri veramente non esitare a contattarmi.

Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Mio Marito Mi Ha Lasciata: posso affidarmi ai legamenti d'amore?Mio marito mi ha lasciata: posso affidarmi ai legamenti d’amore?

“Mio marito mi ha lasciata, la mia vita è finita!“.
Cosa posso fare per farlo tornare da me?
Posso fare io qualcosa oppure posso affidarmi ai legamenti d’amore?

Quando tuo marito decide di lasciarti e di andare via di casa è normale farsi prendere dalla disperazione. La fine di un matrimonio è una sconfitta, un fallimento di un progetto di vita e la prima cosa che accade è che la rabbia e l’angoscia diventino subito desiderio di vendetta.

Mio marito mi ha lasciata: come salvare il matrimonio?

La prima cosa da fare è analizzare per un attimo la situazione e cercare di capire innanzitutto perché tuo marito ha deciso di andare via di casa, di lasciare te e i vostri figli. Solo così potrai decidere se affidarti ad un operatore esperto che possa far ritornare tuo marito da te con potenti legamenti d’amore oppure potresti essere in grado da sola di farlo ritornare sui suoi passi.

Quindi è importante individuare i motivi che hanno spinto tuo marito a decidere di lasciarti e andar via di casa.

Ascoltando le mie Clienti negli anni, posso affermare che i motivi che spingono un marito a decidere di mandare all’aria un matrimonio sono 2:

- una vita abitudinaria, un accumulo di tensione e noia che gli uomini tengono dentro per molto tempo fino a quando non prendono una decisione razionale e comunicano alla propria moglie di punto in bianco di voler andar via;
- mancanza di sesso e quindi, spesso, la causa è un’altra donna

Qualunque sia il motivo per cui ti trovi in questa situazione, in questo momento della tua vita, posso rassicurarti su una cosa: esiste un modo per far ritornare tuo marito da te, anzi 2:

- puoi adottare una strategia che ti spiegherò se continui a leggere questo articolo;
- e se non dovesse funzionare la prima puoi sempre affidarti ai legamenti d’amore.

Mio marito mi ha lasciata: cosa posso fare?

La prima cosa da fare è mettere da parte ogni sentimento negativo: gelosia, rabbia, vendetta perché sono estremamente controproducenti.
Quello che ti consiglio è di sparire per un po’, non scrivere messaggi di gelosia, non chiamarlo per chiedergli di ritornare, non farti sentire disperata e soprattutto non usare i tuoi figli come arma.
Al contrario lascia passare del tempo senza mettere pressione e sfrutta questo periodo per riflettere, anche tu, su cosa è cambiato anche per te e cosa lo ha portato veramente ad allontanarsi.
Solo così riuscirai con serenità a migliorare te stessa e ritrovare quella persona che tempo fa lo ha fatto innamorare.

Se invece hai già fatto questi tentativi e non ti hanno dato il risultato che speravi, oppure in questo momento sei travolta da troppe emozioni negative per poter mettere in atto una strategia per far rinsavire tuo marito e farlo tornare sui suoi passi allora puoi rivolgerti a me con piena fiducia.

Legamenti d’amore per riconquistare mio marito

Mi occupo da anni e con grandi risultati di legamenti d’amore in magia rossa per attirare a te tuo marito, fatture d’amore e riti d’amore in magia nera per allontanare un’altra donna da tuo marito.
I miei legamenti d’amore sono rituali molto potenti, indissolubili e duraturi nel tempo ma soprattutto senza colpi di ritorno.

Se stai soffrendo troppo e non credi che tuo marito possa ritornare da te e insieme possiate vivere di nuovo quella felicità che vi ha portati fino alla scelta del matrimonio allora

raccontami la tua storia e insieme troveremo la giusta soluzione per ridarti la felicità e ritrovare l’amore che meriti

.

Vittima di una fattura? Fai attenzione ai sintomi.

Vittima di una fattura? Fai attenzione.Hai la sensazione di essere vittima di una fattura?

Credi che qualcuno abbia usato la magia nera per inviarti un maleficio e danneggiarti?
Per scoprirlo bisogna individuare i sintomi di una fattura e purtroppo non è così semplice.

Come individuare i sintomi di una fattura.

Se sei vittima di una fattura è necessario un incontro con un operatore serio che sappia comprendere se hai una fattura.
Un operatore serio attraverso le sue conoscenze divinatorie (lettura delle carte attraverso i tarocchi e altri metodi antichi) sarà in grado di dirti se sei vittima di una fattura e anche di che genere di fattura si tratta, per esempio potresti essere vittima di una fattura d’amore (o legamento d’amore).

Comunque sia anche tu che non sei un mago puoi “osservare“ e, se sei vittima di una fattura, ti accorgerai di cambiamenti cosi evidenti che anche i tuoi familiari stenteranno a riconoscerti.

Quali sono i sintomi di una fattura?

Inizialmente potrai confondere i sintomi di una fattura con un periodo di stress, depressione, stanchezza ma se sei vittima di una fattura “non sarai più lo stesso” e anche le persone vicine a te, il partner, i familiari, gli amici, si accorgeranno di questo tuo ”negativo” cambiamento.

Le forze malefiche di una fattura colpiscono fisicamente ma anche psicologicamente. Essere vittima di una fattura annulla il tuo spirito, sgretola la tua anima e sottomette il tuo corpo.

Alcuni dei sintomi fisici a cui puoi prestare attenzione per capire se sei vittima di una fattura sono:

- senso di soffocamento
- dimagrimento ingiustificato
- malattie improvvise
- perdita di energia
- fatica e debolezza
- impotenza o disinteresse sessuale

Purtroppo però essere vittima di una fattura oltre a distruggere il corpo annulla completamente ”l’essere” di una persona:

- paura di restare soli
- incubi spaventosi
- risvegli notturni continui
- sensazioni di presenze in casa
- disinteresse per la vita ed il pensiero continuo verso il suicidio

E tu hai riscontrato qualcuno di questi sintomi?

Allora non aspettare ancora… Contattami per sapere se sei vittima di una fattura e te ne libererò il prima possibile.

Come difendersi dalle persone maligne e dalla negatività

Come difendersi dalle persone maligne e dalla negativitàLe persone maligne e la negatività esistono? Come possiamo distinguere le persone maligne dalla negatività? E soprattutto come possiamo difenderci?

Se ti stai ponendo queste domande è perché probabilmente stai vivendo in periodo no, in cui tutto sembra andar storto e allora hai bisogno di risposte per sapere se tutto ciò che ti sta succedendo parte da dentro di te oppure c’è qualche oscura forza che ti attacca dall’esterno.

In quest’articolo imparerai a distinguere gli influssi negativi delle persone dagli attacchi magici come il malocchio o la fattura in magia nera e soprattutto t’illustrerò alcune tecniche su come difenderti da essi ed imparare a riprendere il controllo della tua vita.

In ogni caso devi essere consapevole di una cosa molto importante: il primo strumento di difesa che tutti possediamo è la nostra “mente”.

Come capire se sei circondato da negatività e come difenderti

Da sempre, se qualche cosa va storto nella nostra vita quotidiana e si protrae nel tempo crediamo di essere colpiti da energie negative che ci arrivano dalle persone che ci circondano, vuoi per invidia, perché vorrebbero ciò che abbiamo noi… ma quello che non sappiamo è che molto spesso questo può accadere inconsapevolmente da parte delle persone “negative”.

Se stai vivendo un periodo di particolare stress, stai vivendo un senso di paura, hai incubi ricorrenti la notte che ti fanno cambiare umore allora queste persone possono diventare per te un vero pericolo. La negatività delle persone che ti circondano può essere davvero nociva soprattutto quando non sei pronto ad alzare delle barriere e il tuo stress si aggrava.

Le forze negative esistono da sempre perché fanno parte dell’essere umano quindi, prima di eseguire una qualsiasi operazione magica per difendersi dalle persone maligne, devi provare ad identificare il potere con cui hai a che fare.
Gli accadimenti negativi non sono sempre causa di un maleficio, di una fattura di magia nera o di un malocchio.

Cerca quindi di capire se sei circondato da persone invidiose che sprigionano solo negatività o se si tratta invece di persone maligne che hanno potuto colpirti con rituali di magia nera per distruggere la tua vita: questa è la prima cosa da fare.

Individua queste persone facendo attenzione al linguaggio del corpo:
- esprimono rabbia repressa anche se non parlano molto
- hanno una visione negativa del mondo
- sono tristi e parlano sempre dei loro fallimenti
- ascolta il tono della loro voce
- ascolta i suoni delle loro parole.

Solo dopo che sarai riuscito a capire questa differenza e focalizzare la situazione potrai pensare a cosa fare e come difenderti.
La cosa più immediata che puoi fare è allontanarti dalle persone negative perché quello che sta succedendo è che stai assorbendo la loro negatività come una spugna ad ogni incontro.

Come difendersi dalle persone maligne.

Per ritrovare la tua indipendenza energetica è importante che tu capisca se sei circondato da persone che sprigionano solo negatività o se si tratta di persone maligne che ti hanno fatto una fattura o un malocchio o hanno usato contro di te incantesimi di magia nera.

Se nel corso dei mesi, nella tua vita, nella tua quotidianità si ripetono eventi spiacevoli che ti mettono i bastoni fra le ruote ogni volta che desideri raggiungere un obiettivo entrerai in una spirale negativa che inizierai a ripetere e ricreare giorno per giorno dentro e intorno a te.
Allora forse non si tratta semplicemente della negatività delle persone ma potresti essere in preda di una fattura o di un incantesimo di magia nera che ti fa stare male e che a lungo andare influenzerà la qualità della tua vita.

Devi quindi assolutamente cercare di capire se c’è un maleficio, se sei sotto l’influsso di energie malevole, di un malocchio o di una fattura in magia nera, tutti atti che posso definire “volontari” che hanno come unico scopo quello di “danneggiare una persona”.

Spesso però solo l’intuizione o qualche sistema tradizionale non basta.
Per avere la certezza quello che puoi fare è rivolgerti a un sensitivo esperto di magia nera che possa aiutarti a capire se sei vittima d’influenze negative che vogliono consapevolmente danneggiarti attraverso la lettura dei tarocchi e che potrà allontanare e bloccare queste energie negative che non ti fanno più vivere.

Solo così potrai guardare di nuovo il futuro con speranza e con gioia e dirigere il tuo spirito, la tua mente e il tuo corpo verso una nuova luce, verso nuove porte che si apriranno.

La mia raccomandazione è di prestare sempre molta attenzione a chi ti rivolgi, potresti imbatterti in esoteristi e sensitivi senza scrupoli che sono pronti a sfruttare queste tue paure solo a scopo di lucro.

Colpito da una fattura? Te lo rivelano i tarocchi

Colpito da una fattura? Te lo rivelano i tarocchi.

Pensi di essere stato colpito da una fattura e in questo momento la tua lucidità vacilla?
Sappi che c’è un modo molto efficace per diagnosticare fatture, malocchi e sortilegi: la lettura dei tarocchi.

Ma prima di andare avanti cerchiamo di capire quali sono i segnali che ti fanno credere di essere stato colpito da una fattura così da evitare paranoie e dispendio di energie.

Quali sono i sintomi di una fattura?

Esistono diversi sintomi che possono fungere da «campanello d’allarme» a cui devi prestare particolare attenzione perché possono essere segnali di un maleficio contro di te:
- nervosismo;
- sbalzi d’umore;
- insonnia improvvisa;
- senso di avversione alle cose sacre;
- allontanamento da amicizie e affetti da sempre importanti;
- annullamento della propria personalità.

I sintomi di una fattura inizialmente potrebbero far pensare ad uno stato depressivo, ma se prolungati nel tempo li vedrai associarsi ad altri sintomi psicologici e fisici:
- strani rumori;
- odori sgradevoli;
- movimenti di oggetti;
- sensazioni di ombre fugaci in casa;
- pensare in anticipo cose che avverranno poi nella realtà.

Se riscontri almeno 3 di questi sintomi e vuoi avere la certezza se sei stato colpito da una fattura, da un malocchio o da un legamento d’amore allora potrà darti tutte le risposte che cerchi l’analisi di un operatore serio attraverso la lettura dei tarocchi.

Scoprire se c’è una fattura con la lettura dei tarocchi.

Attraverso la lettura dei tarocchi e alle numerose combinazioni di carte possiamo capire se sono state fatte fatture contro di noi o contro una persona a noi vicina.
Con la lettura dei tarocchi possiamo conoscere il metodo utilizzato per il maleficio, possiamo scoprire se si tratta di fatture di morte, di malocchio, di legamenti d’amore effettuati con pozioni o filtri d’amore, sortilegi per procurare rovina economica e ostacoli nel lavoro.

Nel caso in cui ci si trovi al cospetto di un possibile maleficio, ti consiglio di non affidarti a maghi improvvisati o ad «incantesimi fai da te» per eliminare un maleficio.
Astieniti da qualsiasi intervento perché se è davvero in atto una fattura, un malocchio o un legamento d’amore c’è la reale possibilità che, sia tu, sia l’operatore principiante possiate assorbire inconsapevolmente energie negative che sono in grado di arrecare seri danni sia a livello fisico, sia a livello psichico.

Vuoi sapere se sei stato colpito da una fattura?

Scopriamolo con la lettura dei tarocchi!
Contattami per un consulto privato e personalizzato

Gelosia dei colleghi e invidie sul lavoro. Che fare?

gelosia dei collegi e invidia sul lavoro

Se sei vittima di gelosie dei colleghi, di invidie sul lavoro, di persone che ti mettono i bastoni fra le ruote e non sai che fare leggi questo articolo in cui troverai qualche piccola dritta su come comportarti.

E se proprio non riesci a liberarti da queste negatività e continui ad avere problemi nella tua attività, nel tuo lavoro, allora forse è il caso di proteggerti dall’invidia dei colleghi ed allontanare maldicenze e malelingue con rituali di magia nera.

Ma prima di decidere se è davvero necessario avvalersi di rituali e incantesimi di magia nera per proteggersi dall’invidia dei colleghi proviamo a capire da dove nasce l’invidia delle persone.

Perché i colleghi provano invidia?

Purtroppo l’invidia è un sentimento molto diffuso. Nasce nei confronti di familiari e amici, per la loro situazione sentimentale o per il loro stato di salute.
Si prova invidia nei confronti di colleghi, per i loro successi, per il conto in banca, per il ruolo che ricoprono e questo fa nascere tensioni e gelosie che alimentano negatività sul posto di lavoro.

Se un tuo collega è invidioso è perché desidera ciò che hai tu e perché gli pesano le sue mancanze. Tutto questo è sintomo di una sua insicurezza e bassa autostima che lo indurrà a screditarti con il capo e a metterti in cattiva luce con gli altri colleghi.

Come gestire l’invidia dei colleghi?

Come puoi liberarti di questa situazione fastidiosa e non subire le influenze negative dei tuoi colleghi?
Ecco qualche piccolo suggerimento per gestire l’invidia dei colleghi:
- non cedere alla collera, non perdere la pazienza perché faresti solo il loro gioco;
- non aprirti con tutti i tuoi colleghi, meno informazioni dai della tua vita meno potranno malignare;
- non alimentare le loro provocazioni, cerca di essere sempre gentile così il tuo collega geloso capirà che la sua invidia non ha effetti su di te.

Come proteggersi da persone negative ed allontanarle?

Se hai già messo in pratica i suggerimenti che ti ho dato per gestire l’invidia di colleghi e credi che non abbiano portato alcun risultato positivo allora  è il caso di intervenire in maniera più decisa.
In che modo?
Alzando uno scudo contro questi disagi.

Posso realizzare per te un rituale di protezione in magia nera che scioglierà i nodi delle energie negative, allontanerà dalla tua vita le persone negative e terrà a bada collegi invidiosi liberandoti da disagi, malesseri e atti volti contro di te.

Mettiti subito in contatto con me e chiedimi tutte le informazioni a riguardo!

Dipendenza dal gioco d’azzardo: come uscirne?

Gioco d'azzardo: come uscirneOggi più che mai sento parlare di dipendenza da gioco d’azzardo e di come uscirne. Molti di voi mi hanno chiesto come aiutare il marito, un amico, un familiare ad abbandonare il vizio delle slot machine o la dipendenza dalle scommesse online.

La dipendenza dal gioco d’azzardo

Se hai iniziato a leggere queste righe allora probabilmente hai già avuto modo di riflettere sul comportamento di gioco di tuo marito, di un tuo amico, di un familiare e avrai già alcuni dubbi e perplessità sul loro comportamento e le conseguenze dannose che sta comportando.

La dipendenza da gioco d’azzardo è una situazione molto delicata perché quando ci si accorge del malessere di chi è caduto nella trappola del gioco d’azzardo spesso è troppo tardi. Troppo tardi per evitare i debiti, troppo tardi per non sentirsi prigioniero e quando ormai anche i rapporti personali e familiari vacillano.

Il tempo, il denaro e la mente delle persone che hanno dipendenza dal gioco d’azzardo è completamente occupato dal gioco e dal bisogno crescente di giocare d’azzardo con quantità maggiori di denaro per provare eccitazione ed euforia e se provi a smettere di giocare provi irrequietezza, irritabilità, inappetenza, eviti i contatti con i familiari e con gli amici, ti chiude nel silenzio, trovi scuse sempre meno credibili per giustificare il tuo comportamento.

Per alleviare il senso di colpa, l’ansia e la depressione ritorni a giocare nel tentativo di recuperare anche le perdite. La dipendenza da gioco d’azzardo ti porta a mentire alla tua famiglia perché più perdi e più giochi per cercare di recuperare.

La vita delle persone che hanno il vizio del gioco è profondamente incentrata sul gioco e sul procurarsi denaro e questo diventa anche l’unico pensiero del giocatore. La disperata ricerca del colpo grosso è l’unica cosa che gli dà la speranza di risolvere i suoi problemi.

Come aiutare chi ha il vizio del gioco?

Se hai il sospetto che una persona a te cara, tuo marito, un tuo amico, un parente ha il vizio del gioco io consiglio di farsi aiutare da professionisti competenti della materia che possono dare una mano per uscire fuori da questo vizio che purtroppo sta imprigionando tante persone.

Ma come mi è capitato di ascoltare dalle vostre richieste, la maggior parte delle persone che diventano schiavi del gioco d’azzardo non ammettono di avere questo problema e non si fanno aiutare facilmente. Oppure quando si convincono di avere un problema, spinti anche da chi gli sta intorno, si recano da uno specialista per cercare di rimettere in piedi la propria famiglia, la propria vita, smettono per un po’ ma poi ricominciano distruggendo tutte le tue speranze.

Magia nera e gioco d’azzardo.

Quando tutti i tentativi sembrano inutili ecco che molte persone si rivolgono a me cercando aiuto nella magia nera, in incantesimi per eliminare il vizio del gioco.

Grazie alla magia nera, a rituali e incantesimi molto potenti, posso aiutare la persona a te cara ad eliminare il vizio del gioco e a guarire dalle dipendenze, ma  devi essere consapevole che la situazione non migliorerà immediatamente e quindi non ti devi scoraggiare. Soluzioni facili non esistono ed il tempo può variare da caso a caso.

Chiedimi un consulto, spiegami il tuo problema e insieme seguiremo un vero e proprio percorso.

 

Magia nera: come scoprire un tradimento?

Magia nera: come scoprire un tradimentoHai il sospetto che il tuo compagno o la tua compagna ti tradisca?
Vuoi scoprire la verità e impedire l’infedeltà di coppia?

Se ti trovi in questa situazione, io posso aiutarti a scoprire se il tuo partner ha un’altra relazione oppure impedire un tradimento con l’aiuto della magia nera.

Sospetti un tradimento del tuo partner?

So che è difficile vivere con il sospetto d’infedeltà, non sempre si vuole scoprire un tradimento. Spesso, al contrario, si vuole nascondere l’esistenza di un amante perché ci si sente manipolati e feriti nei sentimenti, ma soprattutto si ha paura delle conseguenze.

Anche il solo sospetto di essere stato tradito ti mette ansia, paura, delusione… senti di non poter più recuperare la fiducia dell’altro, ti senti colpito nell’animo perché pensavi di avere una relazione felice e nessun motivo per dubitare della sua fedeltà. Ti senti ferito e ti tortura l’idea di non avere il potere di far ritornare le cose come prima.

Sai di non poter parlare con il tuo partner dei tuoi sospetti di tradimento perché negherebbe fino alla morte e a te non resterebbe altro che un sospetto senza conferma.

Purtroppo viviamo in mondo di tentazioni costanti; whatapp, i social network, le chat e tanti altri mondi virtuali dove possono nascere e dove è possibile nascondere relazioni extraconiugali. Mondi virtuali che ti allontanano dalla realtà, dove spesso ci sente apprezzati, lusingati ed è facile cadere nella trappola dell’infedeltà.

Magia Nera: come scoprire un tradimento?

Ma come possiamo scoprire il tradimento del partner senza ricorrere ad un investigatore privato, ad azioni di “stalkeraggio”, o anche solo pensieri che a volte diventano un’ossessione e non ci fanno dormire la notte? Semplice, con un incantesimo di magia nera o con i legamenti d’amore.

Seguendo alcune formule scopriremo se tuo marito (o tua moglie) ti tradisce ed eseguendo rituali magici di magia nera e potenti legamenti d’amore bloccheremo subito l’infedeltà del tuo partner impedendo altri tradimenti.

Contattami per discutere della tua situazione di infedeltà di coppia, esponimi i tuoi sospetti di tradimento, raccontami la tua storia ed elaborerò per te un rituale contro il tradimento secondo le tue necessità.

Come liberarsi da un maleficio?

Come liberarsi da un maleficioPer capire come liberarsi da un maleficio occorre innanzitutto analizzare i sintomi che ti fanno credere di essere stato colpito da una maledizione, da una fattura o da un malocchio.

Quali sono i sintomi di un maleficio?

La caratteristica principale che accomuna le maledizioni, le fatture maligne, i malocchi e pratiche di magia nera in generale è la sofferenza. Ogni maleficio viene lanciato per diversi scopi da un familiare invidioso, da un collega che vuole ostacolarti o da un ex che hai fatto soffrire e i sintomi quindi possono essere diversi a seconda del maleficio che ti ha colpito:
- fallimento nel lavoro
- crisi matrimoniale
- crisi di coppia
- impotenza sessuale

Come liberarsi da un maleficio?

Proprio per questo, per liberarsi da un maleficio per sempre, occorre individuarne la tipologia e l’intensità. Questo per dirti che non ti basterà una preghiera o il rito dell’olio come insegna la tradizione per liberarti da una fattura di magia nera o da un malocchio.

Esperto di magia nera per togliere una maledizione

Se, dopo aver letto quali sono i sintomi di un maleficio, pensi di essere stato colpito da una fattura maligna, da un malocchio o ancora peggio da una maledizione, occorre l’intervento di un occultista esperto che sia a conoscenza di tecniche e formule di magia nera per annullare gli effetti di un maleficio.
Ed io, che sono un esperto ed un professionista, ti consiglio di non giocare con la magia nera fai da te, potrebbe essere molto rischioso.
Io posso difenderti e liberarti definitivamente da:
- fatture di separazione dalla persona amata;
- slegamenti per rimuovere un legamento d’amore esistente;
- malocchi per causare sofferenza;
- maledizioni di morte o fattura mortale;
- e molto altro…
Contattami per un consulto, raccontami qual è la tua sofferenza in questo momento e preparerò per te l’incantesimo giusto per liberarti da una fattura, da un malocchio a distanza con fotografia, da una maledizione che ti sta provocando sofferenza e che ti sta distruggendo.

Lemagenti d’amore in magia nera

Legamenti d'amore in magia neraSapevi che è possibile eseguire legamenti d’amore in magia nera?

Eh già… è proprio così!

Molti credono che i legamenti d’amore indissolubili siano rituali unicamente di magia rossa e che servano solo per far ritornare la persona amata.

Ma in questo articolo voglio spiegarti che esistono due tipologie di legamenti d’amore o legature d’amore:

-      legamenti d’amore in magia rossa
-      legamenti d’amore in magia nera

I legamenti d’amore con rituali di magia rossa funzionano per far tornare un amore, anche in situazioni disperate, ma un legamento con rituali di magia nera è eterno e la persona a cui è rivolto il rito sarà legata a te mentalmente, spiritualmente e sessualmente, a prescindere della sua volontà.

Perché scegliere i legamenti d’amore in magia nera?

La magia nera è considerata il più delle volte un potere maligno e molti operatori la sconsigliano a causa dei colpi di ritorno. La verità è che pochissimi conoscono la magia oscura e non sanno praticarla senza conseguenze negative.

La magia nera in alcune circostanze, che sarà in grado di valutare solo un operatore esperto di esoterismo, permette di toccare dal profondo le forze della magia per far si che il legamento d’amore abbia l’effetto desiderato e soprattutto che sia efficace in tempi brevi.

Qual è il rituale d’amore che funziona davvero?

Esistono numerosi legamenti d’amore da poter mettere in atto:

- legamenti d’amore per proteggere il rapporto di coppia
- legamenti d’amore per fortificare una relazione in crisi
- legamenti d’amore per proteggere il rapporto di coppia da gelosie esterne e situazioni ostili
- legamenti d’amore per far cambiare idea al marito/moglie che vuole rompere il matrimonio
- legare una persona che ti piace ma che non dimostra interesse

Sarà cura dell’operatore esoterico a cui ti affiderai scegliere quello giusto in base alla tua problematica e valutare se sia il caso di utilizzare legamenti d’amore con rituali di magia rossa o magia nera.

Ma cosa sono i legamenti d’amore in magia nera?

Un legamento d’amore è un rito magico che permette di riavvicinare due anime ricucendo gli strappi che si sono creati nella relazione e che permette di distruggere influenze negative esterne riportando l’equilibrio nella coppia.

Ma una condizione fondamentale perché il legamento d’amore con rituali di magia nera funzioni è amare veramente la persona per la quale chiedi il rituale perché, come ho detto prima il rituale d’amore in magia nera è eterno!

Quali sono i costi di un legamento d’amore in magia nera?

Rivolgersi alla magia nera e soprattutto a chi sa praticarla ha un costo. Non credete a chi vi propone legamenti d’amore gratis, rituali d’amore fai da te o a basso costo.

C’è un lavoro molto impegnativo da parte del professionista a cui vi affidate: materiali usati, il tempo necessario all’esecuzione del rituale, il lavoro di preparazione per evitare colpi di ritorno e un vero professionista non fa beneficenza.

Da molti anni mi occupo di magia nera, magia rossa e magia bianca e sono molto soddisfatto di tutte le opere compiute e dei legamenti d’amore con rituali di magia nera riusciti.

Sono a tua disposizione per alleviare le tue sofferenze e consigliarti ciò che è più adatto al tuo caso e realizzare un rituale d’amore personalizzato per la risoluzione del tuo problema.

Contattami per maggiori informazioni.