Magia Bianca: amore e passione fuochi inconfondibili

Ciao a tutti, oggi mi và di parlare della magia bianca e i suoi effetti sull’amore.
La parte che preferisco del mio lavoro è sicuramente quando mi chiedono di cercare di riaccendere la passione, in un uomo o in una donna! Se il mio lavoro di sensitivo si basasse solo su quest’argomento sarei decisamente più felice perché per me è come se praticassi la parte giusta della magia, diciamo quella buona, quella di cui, nella maggior parte dei casi, stai facendo per chi è inconsapevole o si trova a subire l’incantesimo, un atto che sicuramente lo porterà ad avere benefici. Si perché in questi casi, per esperienza, è più chi subisce l’incantesimo di magia bianca che chi lo commissiona ad avere benefici. Voi vi starete chiedendo “come mai è l’altra persona ad avere più benefici?”, è molto semplice e ve lo spiego subito. Quando parliamo dell’amore, della passione che una persona ci mette nel rapporto sia sessuale che affettivo, dopo che si incominciano a vedere gli effetti degli incantesimi di magia bianca, notiamo che le persone incominciano man mano a capire che quello che hanno fatto negli ultimi periodi era orribile. Vuoi per lavoro, vuoi per problemi familiari, si rendono conto di aver buttato gli ultimi anni della propria vita a dimenticarsi quello che per loro era più importante…la persona amata. Facendo un lavoro attento e periodico, cominciamo a far riaffiorare nella mente della persona a cui abbiamo voluto far l’incantesimo, i bei ricordi, i bei momenti vissuti insieme, le tante emozioni condivise. In un susseguirsi di eventi ben presto vi renderete conto che la persona che avete tanto cercato vi amerà ancor più di prima.

Grazie all’amore e alla passione ci addentriamo nel campo della magia bianca dove troviamo molti incantesimi che si possono svolgere nei vari periodi dell’anno. Man mano li andremo ad esaminare. Oggi vorrei parlare un incantesimo molto chiacchierato in rete…mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate! E’ chiamato da alcuni l’incantesimo dell’amore eterno, si effettua quando c’è la luna crescente con una piantina d’edera…avete mai provato a farlo da soli?Mi piacerebbe tanto sapere chi di voi ha sperimentato autonomamente questo o altri incantesimi di magia bianca simili!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>