Cos’è la magia bianca, come e quando usarla.

Spread the love

Save the heartStai vivendo un momento critico della tua vita e ti senti colpito da grandi incertezze e sofferenze? Puoi uscire dalla tua condizione d’infelicità e tristezza grazie alla magia bianca.

Per qualsiasi cosa tu sia preoccupato in questo momento scoprirai che la magia bianca e i suoi incantesimi possono fare al caso tuo. Grazie alla magia bianca infatti potrai influenzare positivamente il mondo intorno a te per diventare finalmente ciò che fino ad oggi hai solo desiderato.

Ma  cos’è la magia bianca e quando possiamo affidarci ai suoi incantesimi e rituali?

La magia bianca, definita anche “magia buona”, è un’arte antica molto potente che si avvicina alla natura e al divino.

A differenza della magia nera o della magia rossa, i rituali di magia bianca agiscono con finalità positive e benefiche sul naturale evolversi degli eventi, senza arrecare alcun danno e propiziando il benessere e la riuscita nel settore desiderato.

La magia bianca funziona con l’evocazione di entità angeliche che si trovano su un piano energetico molto elevato. Chiedendo aiuto a forme angeliche possiamo risolvere difficoltà terrene attraverso riti magici particolari ritrovando così serenità e positività.

La magia bianca consiste in rituali di purificazione per allontanare il male sotto qualsiasi forma (malocchio, fattura, malefici, forze maligne) e per propiziare fortuna nel gioco, successo lavorativo e finanziario, per riavvicinare la persona amata o rafforzare un rapporto di coppia.

Chi può praticare rituali di magia bianca?

Anche se si tratta di una magia “benefica” bisogna evitare i rituali “fai da te”  perché si corre il rischio di peggiorare la situazione e non riuscire a risolvere il problema.

Praticare la magia bianca richiede una forte concentrazione, possibile solo dopo innumerevoli esercizi di meditazione. La meditazione avvicina l’individuo a pensieri positivi e diventa quindi un canale preferenziale tra il proprio io esoterico e le energie esoteriche universali.

Il consiglio è quello di affidarsi ad un operatore che conosca la natura, i suoi ritmi e i suoi segreti e che abbia larga esperienza in ambito esoterico, oltre ad avere doti innate che non si acquisiscono in nessun libro o dal web; in caso contrario si corre il rischio che le entità invocata non appartengano alle forze del bene e producano un effetto opposto a quello desiderato.

Hai bisogno anche tu di energia positiva nella tua vita?

Spiegami quali sono le tue paure, le tue insicurezze e ti svelerò in che modo la magia bianca può aiutarti!

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>