Quali sono i sintomi di una fattura?

quali sono i sintomi di una fattura

Quali sono i sintomi di una fattura?
Come puoi capire se sei stato colpito da un incantesimo di magia nera?

In questo articolo ti darò indicazioni su come capire se davvero sei stato colpito da una fattura o da un incantesimo di magia nera e quali possono essere i sintomi. Ma prima cerchiamo di capire perché pensi di essere vittima di un incantesimo di magia nera o di un maleficio. Innanzitutto devi pensare se c’è davvero qualcuno che possa essere interessato a farti del male e spesso queste persone possono essere più vicine a te di quanto tu creda:

- la suocera invidiosa;

- l’amante respinto;

- l’amante del compagno di vita;

- la nemica che finge di essere la nostra amica.

Una volta individuata la persona che potrebbe essere interessata a farti del male dovrai cercare di capire perché questa persona desideri così tanto la tua sofferenza.

I sintomi di una fattura

A questo punto possiamo concentrarci sui sintomi a cui fare attenzione che possono farti capire se sei stato colpito da un maleficio o di avere una fattura addosso. Non è così semplice riconoscere i sintomi di una fattura perché sono così comuni da essere facilmente confusi come “normali stati d’animo” o “episodi casuali” magari provocati da problemi lavorativi, condizioni di stress momentaneo:

- mal di testa frequente;

- svogliatezza;

- stato di malessere generale;

- insonnia improvvisa;

- oppressione e soffocamento in luoghi sacri

- sensazioni sgradevoli e paura nella propria casa. Ma ci sono altri sintomi, molto più gravi, che possono essere causati da fatture maligne ed hanno tutti un tratto in comune: provocare sofferenza. In fondo si tratta di rituali di magia nera per danneggiare una persona!

Fattura di odio, fattura di sofferenza, fattura di separazione o allontanamento, legatura d’amore, malocchio, rito della disgrazia finanziaria, sono forme diverse di malefici, di incantesimi di magia nera.

Si differenziano fra loro per la pratica utilizzata e soprattutto per le entità maligne vengono evocate e possono causare:

- infertilità;

- incapacità di realizzarsi nella vita;

- impotenza sessuale;

- crisi matrimoniale;

- fallimenti nel lavoro.

Una fattura o un maleficio possono essere neutralizzati?

Se dopo aver letto questo articolo senti di aver capito: - chi può essere la persona che vuole farti del male? – perché vuole la tua sofferenza, a tal punto da ricorrere ad una fattura maligna? - hai uno o più dei sintomi elencati a cui non riesci a dare una spiegazione logica ne medica? Ti invito a non sottovalutare le conseguenze di una fattura o di un incantesimo di magia nera perché si sta ritorcendo contro di te e per un tempo indefinito. Devi rimediare prima che il maleficio assuma dimensioni incontrollabili.

Contattami subito per un consulto approfondito, ti aiuterò a neutralizzare la fattura di magia nera di cui sei vittima con rituali di magia bianca, talismani e protezioni da portare sempre con te o da custodire nei luoghi “infestati”.

Incantesimo per attrarre denaro e ricchezza

Incantesimi per attrarre denaro e ricchezza

Cerchi un incantesimo per attrarre denaro e ricchezza?

Vuoi ritrovare una stabilità finanziaria?

Il denaro scarseggia e hai bisogno di guadagnare di più?

Purtroppo i soldi sono una preoccupazione costante nella vita di tante persone e spesso situazioni familiari e personali influenzano la qualità della vita.

Pagare l’affitto ogni mese, spese familiari da coprire, i tuoi figli all’università e quando c’è un reddito fisso che non basta si è magari costretti a svolgere 2 lavori.

Una stabilità finanziaria e una vita libera dai pensieri è un diritto di ognuno di noi.

E se questa per te sta diventando una sofferenza che non ti fa vivere serenamente e non ti fa dormire la notte continua a leggere e scopri come avere finalmente una posizione lavorativa serena e come ottenere il benessere economico che desideri senza dover entrare in affari illeciti.

Incantesimo per ottenere denaro e ricchezza.

Se stai cercando un incantesimo per attrarre denaro e ricchezza o riti magici per avere più soldi e vuoi scoprire se tutto questo può funzionare anche per te, ciò che stai per leggere ti convincerà che anche tu puoi avere migliori benefici economici grazie alla magia:

Rituali e incantesimi sono antichi quanto la nostra presenza sulla Terra.

Gli antichi sciamani recitavano i loro incantesimi intorno a fuochi accessi per ottenere il favore dalle forze della natura e la magia era una vera e propria guida contro il male. Esistono tantissimi tipi di rituali egiziani, brasiliani, orientali, magia nera  simbolo del male, magia rossa  per risolvere problemi d’amore, magia bianca per avere successo negli affari e anche prosperità economica.

La magia ha sempre fatto parte della vita dell’uomo e l’uomo vi ha sempre fatto ricorso.

Per avere un aiuto concreto in ogni tuo obiettivo personale, lavoro e carriera, per emergere nella vita e raggiungere il successo in affari prima di tutto devi crederci, provare e scoprire tu stesso se funziona!

Ma la sola magia non basta.

Se decidi di chiedere un aiuto concreto alla magia, con incantesimi per attirare soldi e rituali per ottenere successo negli affari, non basta un  potente talismano attira soldi oppure un bravo ed onesto operatore esoterico.

Anche tu devi fare qualcosa di molto importante per aumentare le possibilità di vedere realizzate le tue richieste: impegnarti ad allontanare dalla tua mente stati d’animo negativi:
- impazienza (non è possibile garantire un tempo per la riuscita di un rituale di magia);
- scetticismo (è importante avere fiducia nell’operatore esoterico scelto per la buona riuscita del rituale);
- pessimismo (pensieri negativi attireranno solo energie negative).

Chiedimi un consulto approfondito ora >>

Ascolterò il tuo problema e ti aiuterò con le mie conoscenze esoteriche a migliorare la tua situazione economica e ad avere successo e denaro.

Attraverso rituali di magia bianca coinvolgerò entità positive per una purificazione dell’aura dal punto di vista lavorativo per facilitarti a trovare ed ottenere il lavoro o la promozione che desideri.

Sei vittima di una fattura o di un malocchio?

malocchioCredi di essere vittima di una fattura o di un malocchio? In questo articolo ti spiego come fare per liberarti per sempre dagli incantesimi di magia nera che ti hanno colpito.

Stai vivendo un periodo particolarmente sfortunato, senti un’energia negativa che ti sta danneggiando:

-       Hai difficoltà ad addormentarti;
-       Hai gravi disturbi allo stomaco;
-       Hai problemi familiari o di lavoro senza una causa evidente;
-       Hai problemi economici costanti;
-       Improvvisamente ti capitano contrattempi uno dopo l’altro.

Se non riesci a trovare un motivo razionale a questi eventi spiacevoli, potresti essere stato colpito da un maleficio, una particolare forma di magia nera, un incantesimo da parte di un tuo nemico, una persona a te vicina che desidera il tuo male. Spesso si tratta di un’amante, di una suocera o un’amica che si finge tale.

Come capire se sei vittima di una fattura o di un malocchio?

E’ doveroso spiegare la differenza tra fattura e malocchio:

-       Il malocchio è l’energia negativa di una persona invidiosa che col suo modo di guardare, ossessivo, intenso, spesso accompagnato da insulti o lusinghe, provoca una serie di effetti spiacevoli sulla persona che guarda.

Spesso la persona che lancia il malocchio la fa in modo del tutto involontario.

-       La fattura è un maleficio che consiste in un rituale di magia nera che ha per oggetto un feticcio che rappresenta la “persona da colpire” e che deve essere riposto in un luogo nascosto, all’interno della sua abitazione, il luogo più sacro per noi.

A differenza del malocchio che può essere involontario, la fattura (detta anche iettatura) è volontaria.

Se sei convinto di essere vittima di una fattura oppure riconosci i sintomi del malocchio è giunto il momento di parlare con un sensitivo capace nell’arte della magia che ti aiuti a rimuoverla con una serie di rituali magici.

Chiamami e spiegami il periodo che stai attraversando.

Attraverso la lettura dei Tarocchi e delle carte  faccio chiarezza su chi può essere interessato a farti del male e perché questa persona desidera così tanto la tua sofferenza.

Ti libererò con rituali magici  da ogni incantesimo di magia nera che ti ha colpito così potrai ritrovare la tua serenità e tornare a vivere felicemente.

 

Equinozio di Primavera: legamenti d’amore e incantesimi

equinozio-primaveraL’Equinozio di Primavera, detto anche Ostara/Eostre, è un fenomeno astronomico che avviene ogni anno a marzo.

E’ il momento in cui la Natura reca un messaggio di rinnovamento e di risveglio, dopo le lunghe notti invernali.

E’ la festa della dualità delle forze maschili e femminili rappresentate simbolicamente dal giorno e dalla notte che hanno la stessa durata (il nome deriva dal latino aequinoctĭum e significa “notte uguale al dì”), generando un equilibrio cosmico che dona vita, abbondanza e fertilità.

Rituali da attuare per attrarre energia positiva

La storia è piena di tradizioni e miti legati alla primavera e molti si basano sul sacrificio e sulla rinascita, un significato profondo per i cristiani che commemorano la crocifissione, morte e resurrezione di Cristo con la Pasqua.

Secondo le credenze in questo periodo avviene l’unione tra il dio Sole e la giovane dea Terra per cui si festeggia l’accoppiamento, la terra fiorisce e insieme a lei anche l’amore. Proprio per questo l’Equinozio di Primavera è un periodo favorevole per i rituali e per le nuove opportunità, per nuovi progetti nati nei periodi invernali e per una nuova vita fisica e spirituale. Numerosi erano, e sono ancora oggi, i fuochi rituali che venivano accesi sulle colline e che secondo la tradizione più a lungo rimanevano accesi, più fruttifera sarebbe stata la terra.

Durante l’Equinozio di Primavera il risveglio delle energie può essere propizio per tanti piccoli incantesimi e per mettere in pratica piccoli legamenti d’amore e d’affetto stando sempre ben attenti a maneggiate con cura e tanta positività queste nuove energie. Niente deve essere mai forzato!

Miti e credenze per celebrare un nuovo inizio e darci una nuova carica.

Secondo la mitologia, l’Equinozio di Primavera corrisponde al momento in cui Persefone (sposa di Ade, dio degli inferi) torna dal mondo dei morti per stare con la madre Demetra rimanendo accanto a lei per sei mesi. La madre, con il cuore pieno di gioia, cosparge la terra di meravigliosi fiori e l’arricchisce con coloratissimi frutti. Il tutto dura fino all’autunno, momento in cui Persefone saluta la madre per tornare nuovamente accanto al suo sposo nel mondo degli inferi.

La pianta sacra dell’Equinozio di Primavera è il trifoglio, la triskele, la ruota solare a quattro bracci, mentre la varietà a quattro foglie rappresentava la croce celtica, la ruota solare, il cerchio magico delle quattro direzioni: tutti simboli molto più antichi del Cristianesimo.

Qualunque sia la nostra credenza, questo è un periodo in cui celebriamo il trionfo della luce sul buio e sulla morte.

Sospetti un tradimento? Scoprilo con i tarocchi

tarot-991041_640Hai paura che tuo marito ti tradisca? Ti senti trascurata?
Sospetti che il tuo compagno abbia una relazione con un’altra donna?
Questo dubbio ti tormenta e non riesci più a dormire la notte?

Cosa  ti succede?
Avverti qualcosa di strano, non sai esattamente cos’è ma sicuramente lui è diverso da prima. Lo senti nervoso quando gli parli, freddo e distaccato quando gli sei vicino.

Strani pensieri ti danno il tormento e si fa sempre più forte l’idea che ti stia nascondendo qualcosa. Forse si tratta semplicemente di incomprensioni oppure ha problemi a lavoro. Le difficoltà per arrivare a fine mese e la responsabilità della sua famiglia lo rendono preoccupato e questo lo fa allontanare da te, fuori e dentro il letto…
O almeno questo è  quello che lui ti dice per giustificare i suoi comportamenti, il suo cambiamento.
Ma il tuo sesto senso ti dice altro: mio marito mi tradisce!
Sai perfettamente che qualcosa nella tua relazione non va e temi che il tradimento sia la risposta a certi strani atteggiamenti del tuo partner.

Continuando a leggere questo articolo troverai la soluzione che ti aiuterà a prevedere pericoli e delusioni e a giocare d’anticipo sul destino.

Con l’aiuto dei tarocchi e della cartomanzia potrai decifrare i passaggi oscuri della vita e avere le risposte che cerchi prima che sia troppo tardi.

Con la veggenza e la sensitività potrai ripercorrere la tua vita passata, renderti conto del tuo presente e aprire gli occhi verso il futuro. Scioglierai così ogni tuo dubbio e potrai percorrere la strada della verità.

Spesso però si è convinti che il matrimonio sia finito o che ci siano stati più volte tradimenti, ma spesso i tarocchi ci svelano che non è così. Magari il partner ha cercato affetto fuori dalle mura domestiche perché a sua volta si sentiva trascurato, ma non ha mai tradito veramente.
Grazie ai consigli e alla sensibilità di un cartomante esperto potrai recuperare il tuo rapporto di coppia.

In che modo?

Se il cartomante a cui ti rivolgi ti conferma che una terza persona si è intromessa nella vostra storia potresti pensare di farti aiutare con i legamenti d’amore (leggi questo articolo). Assicurati però che sia un professionista!

La cartomanzia non è solo un aiuto per i problemi sentimentali.

I tarocchi possono indicare la strada giusta da seguire quando si è di fronte a scelte importanti e complicate che riguardano:
- il lavoro ( investimenti sbagliati, attività commerciali in crisi, mancanza di fiducia di un socio in affari)
- il rapporto di coppia (liti quotidiane, incomprensioni, calo del desiderio)
noi stessi (mancanza di autostima, paura del futuro).

E’ importante affidarsi ad un esperto che metta in campo la sua competenza per individuare i problemi e interpretare il destino attraverso i tarocchi consigliando le scelte giuste da compiere.

Considera i tarocchi un’ispirazione che stimola una riflessione rispetto alle tue decisioni perché…. E’ SEMPRE POSSIBILE CAMBIARE IL FUTURO!