Sei vittima di una fattura o di un malocchio?

malocchioCredi di essere vittima di una fattura o di un malocchio? In questo articolo ti spiego come fare per liberarti per sempre dagli incantesimi di magia nera che ti hanno colpito.

Stai vivendo un periodo particolarmente sfortunato, senti un’energia negativa che ti sta danneggiando:

-       Hai difficoltà ad addormentarti;
-       Hai gravi disturbi allo stomaco;
-       Hai problemi familiari o di lavoro senza una causa evidente;
-       Hai problemi economici costanti;
-       Improvvisamente ti capitano contrattempi uno dopo l’altro.

Se non riesci a trovare un motivo razionale a questi eventi spiacevoli, potresti essere stato colpito da un maleficio, una particolare forma di magia nera, un incantesimo da parte di un tuo nemico, una persona a te vicina che desidera il tuo male. Spesso si tratta di un’amante, di una suocera o un’amica che si finge tale.

Come capire se sei vittima di una fattura o di un malocchio?

E’ doveroso spiegare la differenza tra fattura e malocchio:

-       Il malocchio è l’energia negativa di una persona invidiosa che col suo modo di guardare, ossessivo, intenso, spesso accompagnato da insulti o lusinghe, provoca una serie di effetti spiacevoli sulla persona che guarda.

Spesso la persona che lancia il malocchio la fa in modo del tutto involontario.

-       La fattura è un maleficio che consiste in un rituale di magia nera che ha per oggetto un feticcio che rappresenta la “persona da colpire” e che deve essere riposto in un luogo nascosto, all’interno della sua abitazione, il luogo più sacro per noi.

A differenza del malocchio che può essere involontario, la fattura (detta anche iettatura) è volontaria.

Se sei convinto di essere vittima di una fattura oppure riconosci i sintomi del malocchio è giunto il momento di parlare con un sensitivo capace nell’arte della magia che ti aiuti a rimuoverla con una serie di rituali magici.

Chiamami e spiegami il periodo che stai attraversando.

Attraverso la lettura dei Tarocchi e delle carte  faccio chiarezza su chi può essere interessato a farti del male e perché questa persona desidera così tanto la tua sofferenza.

Ti libererò con rituali magici  da ogni incantesimo di magia nera che ti ha colpito così potrai ritrovare la tua serenità e tornare a vivere felicemente.

 

Fatture D’amore: Rituali Falsi Portano..

Seri problemi! Il buon senso deve sempre essere alla base di ogni azione e questo vale anche per le fatture d’amore.
A volte mi chiedo come sia possibile leggere istruzioni da internet su come preparare fatture d’amore e metterle in pratica senza esperienza! Considerato anche che quelle istruzioni potrebbero essere state scritte da una persona senza scrupoli che non fa realmente questo mestiere!

Questo “esperimento” potrebbe essere molto pericoloso soprattutto per fatture d’amore potenti come il rito del sangue mestruale, oppure le fatture d’amore con il limone o ancora le fatture d’amore con foto… beh sappiate che possono portare molti effetti indesiderati.

Le conseguenze dovute a fatture d’amore effettuate in maniera errata possono essere tante e non solo per chi le riceve. Esse possono essere causa di periodi di insonnia, mal di testa, sogni ricorrenti senza significato o con un significato strano o anche problemi di concentrazione. Dunque prima di fare una cosa del genere pensateci sempre bene e soprattutto documentatevi dettagliatamente… con le fatture d’amore non si scherza e poi potreste non trovare un sensitivo preparato subito disposto ad aiutarvi e a mettervi al riparo dal disastro che avete compiuto da soli!

fatture d'amoreMolti si domandano: ma queste fatture magiche funzionano veramente? E io vi rispondo che dipende da chi le prepara, se affidate l’incarico ad un sensitivo esperto, funzionano e come! Dovete solo imparare a riconoscere un professionista da un ciarlatano, non fatevi ingannare dalle chiacchiere. Sappiate, ad esempio, che i legamenti d’amore hanno una durata ben precisa dunque hanno un inizio e una fine quindi se già il sensitivo comincia ad essere vago dovete insospettirvi! Ma a questo argomento dedicherò un articolo a parte.

Infine concludo dicendo che le fatture d’amore più pericolose sono quelle legate alla magia nera, le fatture voodoo e il più conosciuto e comune “malocchio”.

Quindi và bene conoscerle ma lasciamole fare ai più esperti perchè le conseguenze possono essere davvero serie!