Cartomanzia: un’altra arte per arrivare alla verità!

Quando parlo di cartomanzia ci tengo a precisare sempre una cosa prima di iniziare qualsiasi discorso: questa fa parte delle arti divinatorie, ovvero di quelle arti che vanno nel soprannaturale e sono spiegate dal cosiddetto veggente definito impropriamente in questo caso cartomante.
Le doti del cartomante però dovrebbero essere ben distinte dalle doti del sensitivo che comprendono, per capirci meglio, la chiaroveggenza, cioè l’arte di vedere le cose, le persone, e tutto ciò che è di contorno in maniera concreta e non astratta nel profondo dell’animo umano. Dico dovrebbe perché qualcuno tende a confonderle troppo facilmente facendole diventare essenzialmente uguali ma non deve essere assolutamente così. Certo è che dovrebbero essere usate insieme ma l’esperienza e le doti per farlo sono talmente affinate e superiori che non tutti possono permetterselo.

La cartomanzia è un’arte affascinante che suscita spesso curiosità, per alcuni è un gioco divertente mentre per altri è motivo di ansia e perplessità. In amore consiglio sempre di affidarsi in maniera abbastanza continua alla lettura delle carte,  ci rivelano dei possibili capovolgimenti inaspettati della vita o in altri casi ci indicano la strada maestra da seguire. Quante volte mi sono capitate, nel leggere le carte, esclamazioni del tipo:”ah lo sapevo!..già da tempo dovevo fare cosi”, le carte non mentono mai e dicono sempre la verità in una maniera o nell’altra. Sono il miglior modo di leggere il futuro o quantomeno farsi indicare la strada giusta.

Altro tema in cui nel tempo ci soffermeremo più in là è l’accostamento della cartomanzia agli angeli. Questi  ultimi ci aiutano nella scelta delle carte e nell’ interpretazione di esse in una maniera più delicata, anche se avere una connessione con loro, purtroppo, non è sempre possibile.
Nondimeno sono di estrema importanza i tarocchi, gli esoteristi che hanno una certa esperienza in questo settore da tempo ottengono ottimi risultati, soprattutto nel campo dell’amore e degli affari.
Mi piace spesso parlare di cartomanzia spaziando da argomenti generali a quelli più specifici, come mago esoterista non dovrei dirlo per professionalità, ma alcune volte la lettura delle carte mi piace più di ogni altra arte divinatoria.
Come vedete la cartomanzia  ha numerosi assi nella manica per fare in modo che il tuo destino non si perda in malo modo.
Tu cosa ne pensi al riguardo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>