Cerchi un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi?

cartomante esperto nella lettura dei tarocchiVuoi consultare un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi ma non sai a chi rivolgerti? Soprattutto non sai se “fidarti” di un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi trovato online?
Devo ammettere che è piuttosto difficile fidarsi al 100% di ciò che i cartomanti online scrivono di loro perché ormai sai anche tu che per farsi pubblicità oggi ed essere credibile agli occhi di chi sta affrontando delle difficoltà, basta scrivere parole “ammalianti”.
Ma se sei arrivato qui allora non sei una di quelle persone che si fa facilmente convincere da belle parole come “cartomante esperto nella lettura dei tarocchi”, “consulta gratis un esperto online”, “mago cartomante a basso costo”.
E non ti hanno convinto tutti gli esperti in amore o i professionisti del futuro che il motore di ricerca ti ha suggerito.
Cerchi un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi che non ti consideri “un cliente a cui spillare soldi” o una persona ansiosa che vuole un consulto per sciogliere qualsiasi dubbio e scongiurare avvenimenti negativi. Tu stai cercando qualcosa di più: un cartomante onesto, empatico, che non sfrutti le persone in difficoltà e che abbia buonsenso.

Perché si può aver bisogno di un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi?

Stai cercando un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi perché stai attraversando un momento complicato e hai bisogno di ritrovare la “serenità”, una parola tanto grande in questo periodo particolare della tua vita che sembra impossibile da raggiungere.
Ed è proprio in questo momento buio della tua vita che senti l’esigenza di trovare un cartomante esperto che attraverso la lettura dei tarocchi sappia dirti cosa accadrà nel tuo futuro.

La lettura dei tarocchi può davvero aiutarti?

Per avere risposte chiare e precise sulla tua sfera sentimentale, nel lavoro, nella famiglia, hai proprio bisogno di un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi, che non solo scriva parole “ammalianti” sui suoi social, che decanti anni ed anni di esperienza, che racconti con parole convincenti di avere tantissimi casi risolti nella sua lunga carriera.
Hai bisogno di trovare un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi che sia innanzitutto un “essere umano”, che sia dotato di grande sensibilità, che ispiri da subito la tua fiducia, che non pensa solo a fare soldi a discapito delle persone bisognose di aiuto, che sappia immedesimarsi nei tuoi problemi riuscendo a darti il giusto consiglio e che svolga il suo ruolo con onestà, professionalità e trasparenza.

Io sono un cartomante esperto nella lettura dei tarocchi!

Personalmente anch’io svolgo da tantissimi anni questa professione, che non amo definirla con questo termine perché lo trovo piuttosto riduttivo.
Essere un cartomante o un sensitivo è qualcosa di più, vuol dire portare avanti, nel tempo e nonostante tutto, qualcosa in cui credi fortemente.
Essere cartomante e definirsi cartomante esperto nella lettura dei tarocchi vuol dire aver studiato tanto, con costanza e quotidianità, aver approfondito le varie branche della divinazione tramite le carte ed avere avuto una buona guida a tramandare questa passione.
Un’altro aspetto che per me, che svolgo da anni l’attività di cartomante e sensitivo, è fondamentale e che tutti quelli che si spacciano tali dovrebbero tenere a mente è : non perdere mai di vista il buonsenso e il rispetto di chi viene a chiedere la lettura dei tarocchi.
Se hai voglia di raccontarmi la tua storia, se cerchi risposte sull’amore oppure hai problemi economici o lavorativi, attraverso la lettura dei tarocchi e l’esperienza che ho di cartomante e sensitivo posso prevedere il futuro e tracciare insieme il Tuo percorso da seguire.

Cosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde

cosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde alle tue domandeCosa ti riserva il futuro? Il cartomante risponde alle tue domande sull’amore, fortuna, denaro, lavoro e può aiutarti a vedere cose che in questo momento tu non riesci ad osservare.
 

Cosa ti riserva il futuro? Ecco perché rivolgersi ad un cartomante.

Ti stai trovando in una situazione di estrema confusione e smarrimento magari a causa di un avvenimento drammatico o di circostanze che improvvisamente si evolvono in maniera negativa e queste situazioni possono essere dannose e negative per il tuo stato d’animo e per le persone a cui vuoi bene.
Tutte queste sensazioni ti tolgono la capacità di essere lucido per poterti rendere conto di situazioni ambigue e misteriose che talvolta possono nascondere pericolose insidie.
Ecco perché in una fase per te così difficile da affrontare da solo potrebbe essere una buona soluzione rivolgerti ad un cartomante per sapere cosa ti riserva il futuro.
Ma quando ti rivolgi ad un cartomante sappi che la tua fiducia nei suoi confronti sarà il punto di partenza per l’inizio di un percorso verso la verità.
Ed io con le mie doti di sensitivo e veggente e attraverso la lettura dei tarocchi metterò a tua disposizione tutta la mia capacità e qualità senza riserva e senza inutili giudizi su tutto quanto mi racconterai.
 

Cosa ti riserva il futuro? Scoprilo con l’aiuto di un cartomante esperto.

Vuoi capire che futuro ti attende in amore?
Vuoi sapere cosa pensa davvero la persona amata e che intenzioni ha con te?
Vuoi consigli su come comportarti in una situazione che ti ostacola? 
Potrai chiedermi tutto, fare tutte le domande che desideri, sarò per te un cartomante, veggente e sensitivo che ti darà un valido supporto per affrontare i momenti di incertezze e difficoltà che stai vivendo.
 
Troverai in me un cartomante schietto e sincero, senza peli sulla lingua, che comprende la tua sofferenza, pronto a consigliarti sulla giusta via da intraprendere.
 
Raccontami quali sono i problemi che ti affliggono e ti angosciano: amore, fortuna, denaro, lavoro, chiedimi cosa ti riserva il futuro!
 

I legamenti d’amore…una cosa seria!

trovare l'anima gemellaCari amici i legamenti d’amore come ogni operazione magica sono una cosa seria e non da poco. Non sono un gioco. Non credete ad operatori esoterici che promettono risoluzioni rapide in pochi giorni, perché la ritualistica a volte richiede tempi anche lunghi. Chi promette tempi brevi, vi inganna. Così come chi dice “in 21 o 30 giorni”, la magia non può stabilire esattamente il tempo di reazione del soggetto lavorato, che varia di caso in caso.

Inoltre, fidatevi solo di chi vi consegna il rito: solo lui lo avrà fatto, perché la seria magia prevede sempre che ad ultimare ogni operazione sia il richiedente. Gli esoteristi che dicono io sto facendo questo e quello e non vi danno nulla, siate sicuri che nulla fanno. Ed anche chi manda foto o filmati dei riti sono solo finzioni. Mandano le stesse a tutti i clienti, a vostra insaputa ovvio.

Io Vincenzo Fumarola i riti li consegno ai miei clienti. Vengono effettuati e così ne avrete le prove. Ogni mio rituale termina sempre di venerdì di luna crescente, nelle ore magiche dedicate al pianeta di venere che calcolo ogni volta in base al calendario, con orario in cui il sole sorge e tramonta. Dopodiché vi invio il rito terminato, concluso, e che voi dovrete solo riporre, cioé per esempio nascondere in casa vostra, sotterrarlo o gettarlo in fiumi, laghi etc etc. Questa è la vera magia!

Chiamami con fiducia!

Non si effettuano consulti gratuiti: sono un professionista serio ed affidabile e la professionalità va onorata!

Le diffamazioni della fantomatica giornalista Michelle Giusti!

Cari clienti,
rimango allibito nel leggere quanto segnalatomi da alcuni di voi. Circola in rete una grave diffamazione ai miei danni da parte di una fantomatica “giornalista” che si fa chiamare Michelle Giusti. La definisco “fantomatica” in quanto da una mia ricerca nell’albo dei giornalisti, che è consultabile da tutti on-line, non esiste alcuna persona iscritta con tale nome. Michelle Giusti non è una giornalista! E’ chiaro quindi che questa mia detrattrice non esista, è un’identità fasulla, un nome inventato per colpire non solo me, ma anche un lungo elenco di altri operatori esoterici.

La signora in questione mi definisce “Mago delle Truffe” commettendo un reato, di diffamazione appunto. La legge italiana non permette di dare del truffatore a nessuno a meno che il soggetto in questione non abbia ricevuto una condanna a titolo definitivo per il suddetto reato. Ebbene, il sottoscritto Vincenzo Fumarola non è mai stato condannato per truffa, quindi la fantomatica signora in base alle leggi italiane commette un reato nel diffamarmi.

Peraltro lei, asserisce che io Vincenzo Fumarola pubblicizzi la mia attività anche attraverso altri siti internet sotto altri pseudonimi (sefu, astrologo vincenzo, quest’ultimo lo conobbi telefonicamente e se ricordo bene opera in Piemonte) ma ciò non è assolutamente vero. Falsità. Pure invenzioni! Il mio unico sito è il seguente
www.vincenzofumarola.com, poi ho le mie pagine facebook, nessun altro sito è gestito dal sottoscritto che non si è mai, dico mai, proposto in 23 anni di attività sotto altri nomi se non quello di Vincenzo Fumarola.Sicuro al cento per cento. Verificate di persone se avete dubbi in merito. Lo potrete verificare voi stessi, telefonandomi e poi chiamando il signor astrologo Vincenzo e vedrete che siamo due persone diverse: io con un leggero accento del sud e lui del nord.

Quindi la fantomatica giornalista diffama e inventa pure falsità al solo scopo di danneggiare il sottoscritto che invece opera da 23 anni con onestà, trasparenza e lealtà. Non avrò la bacchetta magica, non farò miracoli, ma molti di voi sono
rimasti più che soddisfatti del mio operato.

Punto terzo: la finta giornalista scrive che il dominio del mio sito è intestato ad una signora di Sorrento,
quasi fosse uno scandalo. Ma la signora di Sorrento altri non era che la mia ex web master, cioè colei che gestiva il mio sito vincenzofumarola.com per conto del sottoscritto e con esso le mie attività di pubblicità e
marketing. Nessun prestanome o chissà che. A volte i ceo, i web master, capita che abbiano intestati i domini dei propri clienti. In ogni caso, già da molti anni ho cambiato web master ed il sito vincenzofumarola.com è intestato a me medesimo. Ennesimo granchio per la signora Giusti!

Ma adesso arriva il bello, cioè l’arcano si svela: la sedicente giornalista critica praticamente tutti gli operatori italiani tranne uno, del quale per correttezza, non faccio il nome. La sedicente sponsorizza un tale mago che dice di vivere in Africa (sarà vero?), ma guarda caso lavora anche per i clienti italiani. La giornalista lo avrebbe addirittura intervistato.

Ora mi chiedo e vi chiedo: non è un po’ strano che la sedicente se la prenda con tutti ma guarda un po’ poi ne tira fuori uno, lo elogia, lo loda, lo presenta come il grande salvatore dei sofferenti, quello buono quello onesto? Non vi sorge il dubbio che dietro questo lungo bla bla bla contro me e tanti altri ci sia proprio…
Insomma, qualcuno, con poca intelligenza, spera che mettendo in cattiva luce gli altri ne tragga beneficio personale? Se siete persone intelligenti, cari amici, e lo siete rifletteteci sopra un attimo…

Concludo giurando che in 23 anni di intensa attività io non ho mai parlato male di alcun concorrente, se non mettendovi in guardia (vedete dal mio sito www.vincenzofumarola.com la voce decalogo dell’esoterista onesto) da specifici atteggiamenti truffaldini, ma senza mai fare alcun nome. Non è sparlando degli altri che
si tira acqua al proprio mulino (antico proverbio pisano).

Magia nera per risultati veloci e definitivi

MAGIA NERA PER RISULTATI VELOCI E DEFINITIVIVuoi richiedere un rituale di magia nera per avere risultati veloci e definitivi? Questo è possibile ma devi essere consapevole che non si tratta di un gioco e che, sia per una richiesta sentimentale, di vendetta o di attacco contro un nemico, questi tipi di rituali possono avere effetti devastanti sulla vita delle persone.

I rituali di magia nera possono portarti risultati veloci e definitivi ma prima di contattarmi per chiedermi di eseguire rituali di magia nera è importante che tu sia consapevole della forza della magia nera e che i suoi rituali magici possono compromettere e devastare numerosi aspetti della vita di una persona: quello fisico, spirituale ed economico.

Proprio per questo ti invito a riflettere molto attentamente prima di decidere di richiedere un rituale di magia nera su una persona e per renderti le idee più chiare approfondiamo insieme alcune tipologie di rituali di magia nera più richiesti dalle persone che mi contattano.

RITUALI DI MAGIA NERA PIU’ RICHIESTI

Tra i rituali più richiesti dalle persone che mi contattano ci sono quelli:
- per sesso;
- per separare due persone;
- legamenti d’amore impositivi;
- fatture di odio contro un nemico;
- malocchio;
- maledizioni.

Questi sono solo alcuni esempi sulle tecniche di magia nera per creare danni nella vita quotidiana delle persone che in qualche modo ti hanno ferito e ti hanno fatto del male e di cui vuoi vendicarti.
Ma più nel dettaglio voglio parlarti di rituali di magia nera per l’amore e rituali di magia nera per colpire un nemico.

MAGIA NERA PER L’AMORE

L’unica strada da percorrere se vuoi ottenere un risultato definitivo per legare a te una persona, sia dal punto di vista mentale che psicologico è proprio la magia nera. Attraverso i legamenti d’amore o fatture d’amore in magia nera è possibile creare una passione incontrollabile e definitiva nella persona che desideri. La magia nera è un’arma molto efficace anche per rovinare e dividere una coppia per cui provi un forte rancore perché magari ti ha reso l’esistenza infelice o per vendicarti di un ex fidanzato che ti ha profondamente illuso o maltrattato in passato.

MAGIA NERA PER COLPIRE UN NEMICO

Puoi richiedere un rituale di magia nera per rovinare il tuo nemico perché ti ha fatto del male, perché ha ostacolato il tuo successo nel lavoro, perché si è intromesso tra te e la persona che amavi e potrai annientarlo in ogni aspetto, sconvolgendo senza rimedio la sua esistenza.

Esistono, per esempio rituali di magia nera di vendetta che creano nel nemico una voglia irrefrenabile al gioco d’azzardo, una punizione che li porterà a sperperare tutti i risparmi creando un irrimediabile danno economico.

MAGIA NERA PER OTTENERE RISULTATI GARANTITI

Tutto quello che hai letto in quest’articolo sulla magia nera e su alcuni dei rituali magici esistenti devono essere assolutamente eseguiti da un operatore esoterico serio, un vero esperto di magia nera che sa esattamente cosa fare per ottenere il risultato richiesto.

Quando si eseguono rituali di magia nera occorre saper invocare le entità demoniache e procedere attraverso dei percorsi studiati nei minimi particolari se non si vuole rischiare di avere conseguenze irreparabili.

Se vuoi approfondire l’argomento e raccontarmi la tua storia contattami.

Esperto di magia nera: tutti bravi, nessuno professionista.

Esperto di magia nera: tutti bravi, nessuno professionistaStai cercando in internet un esperto di magia nera?
Sembrano davvero bravi ed esperti da quanto scrivono ma fai attenzione perché l’80% dei maghi che trovi su internet riesce a dare l’idea di un professionista di magia nera ma in realtà non lo è.
Hai letto di potenti incantesimi d’amore per attrarre di nuovo a te il tuo compagno, di rituali magici per avere benefici sul lavoro, di sortilegi e malefici per separare affetti che ti hanno fatto soffrire e tutte queste belle parole presentano molto bene il mago esperto in magia nera in cui ti sei imbattuto. E’ come se parlasse a Te e ti facesse una promessa: IO POSSO AIUTARTI!

Esperto di magia nera: 4 regole fondamentali che non puoi permetterti di ignorare

Ma spesso le promesse che i maghi esperti di magia nera scrivono sulle loro pagine di presentazione non vengono rispettate.
Potrà capitarti quindi di contattare il mago esperto di magia nera che hai scelto fra tanti, gli  racconti la tua storia con il desiderio nel cuore che possa risolvere i tuoi problemi ma poi si rivela un vero e proprio buco nell’acqua. Purtroppo la verità è che molti “maghi esperti di magia nera” non lo sono davvero e non sanno neanche da dove cominciare.

Proprio per questo baso il mio lavoro e la mia consulenza su 4 regole fondamentali che non puoi permetterti di ignorare se hai intenzione di rivolgerti ad un mago esperto di magia nera:

1) SAPERE: io so bene ciò che faccio perché conosco me stesso, conosco i miei pregi e i miei difetti e so perfettamente fin dove posso spingermi.

2) VOLERE: il mio pensiero e le mie energie sono rivolte all’oggetto del tuo desiderio e agirò di conseguenza senza il minimo timore del fallimento.

3) OSARE: la mia conoscenza teorica passa alla pratica magica agendo sul piano astrale, richiamando e indirizzando forze magiche ed entità che non sono conosciute dall’uomo comune.

4) TACERE: certi segreti devono restare tali perché persone di pochi scrupoli potrebbero con le loro energie distorte danneggiare il lavoro che stiamo facendo insieme.

Esperto di magia nera: io sono un vero professionista!

Raccontami la tua storia e scoprirai il percorso che faremo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti guiderò passo dopo passo verso il tuo “desiderio” che tu da solo non sei riuscito ad ottenere nonostante la tua forza e la tua determinazione e passerai dalla semplice immaginazione alla vera azione spinta dall’emozione e dal totale coinvolgimento.

Se desideri fortemente:

  • far ritornare l’amore perduto
  • ritrovare serenità in famiglia
  • scalare la vetta del successo
  • allontanare persone indesiderate
  • eliminare fatture d’amore

allora la mia consulenza come esperto in magia nera può fare al caso tuo. Ti aspetto!

P.S. La magia nera è una cosa seria ed io so cosa funziona e cosa no, per cui bisogna essere davvero esperti per capire se i rituali di magia nera possano essere applicati al tuo caso. Contattami per raccontarmi la tua storia.

P.P.S. Se hai un minimo dubbio su chi sono io e perché dovresti ascoltarmi allora ti invito a chiarirti le idee leggendo questo.

Attenzione ai sensitivi truffatori

Attenzione ai sensitivi truffatoriVuoi rivolgerti ad un sensitivo per risolvere un problema che ti affligge da tempo? Il mio consiglio è: “Fai attenzione ai sensitivi truffatori”, specie sul web.

Purtroppo ci sono molti sensitivi in malafede, su internet ne troverai tanti che si professano sensitivi esperti, veggenti dalla spiccata sensibilità che t’illudono di sapere tutto di te e ti fanno credere di poter prevedere il tuo futuro con una lettura dei tarocchi gratis e di poter risolvere il tuo problema che sia d’amore, carriera, denaro.

Come possono ingannarti i sensitivi truffatori?

Il sensitivo truffatore ha delle abilità piuttosto sviluppate per poterti ingannare e usa modi subdoli per far sì che tu diventi dipendente da lui. Un sensitivo truffatore può approfittare del tuo dolore per il  suo tornaconto personale fino a rovinarti finanziariamente ed emotivamente. Per questo ti consiglio di fare molta attenzione ai sensitivi, soprattutto quelli che si pubblicizzano sul web che promettono di risolvere tutti i tuoi problemi, attirando la tua attenzione con la parola GRATIS.

Scommetto che sai benissimo che non puoi fidarti di un sensitivo solo per quello che hai letto sul suo sito web oppure dalle recensioni che trovi sui social e il mio scopo è proprio quello di metterti in guardia anche sul tuo eventuale primo incontro con un sensitivo e a cosa devi prestare attenzione per capire se ti sei imbattuto in un sensitivo truffatore oppure un operatore serio.

Fermati un attimo e immagina di essere all’incontro tanto atteso con il sensitivo che ha promesso risolverà i tuoi problemi. Entri e trovi intorno a te un ambiente piuttosto suggestivo, un’atmosfera magica e a tratti anche un po’ inquietante… ecco la prima cosa a cui fare attenzione: “il buio”. Spesso serve per rendere meno visibile l’uso di eventuali trucchi.

Ti accomodi e il sensitivo in questione inizia a farti domande ma intanto, da ottimo osservatore studia il tuo modo di vestirti, di muoverti e riesce a dedurre informazioni partendo da qualche ipotesi e con il suo linguaggio vago e contraddittorio il sensitivo ti dice tutto e il contrario di tutto, mettendoti in condizione che sia tu stesso a dargli delle risposte.

E ora ti starai chiedendo: quindi come capisco se ho davanti un sensitivo truffatore?

Per stabilire se hai di fronte un sensitivo onesto oppure un sensitivo truffatore inizialmente dovrai fare affidamento alle tue sensazioni, insomma sul tuo sesto senso. Se il sensitivo ti trasmette serenità e ti dà la sensazione di essere un amico sincero, un confidente che ti ascolta sicuramente riuscirà ad offrirti un servizio serio e professionale e ti consiglierà senza emettere alcun giudizio.

Se senti l’esigenza di ritrovare te stesso e di risolvere problemi d’amore o di lavoro io posso offrirti un consulto personalizzato e professionale, nella massima riservatezza e nel rispetto della tua privacy.

Così tu stesso potrai decidere se io posso essere per te il tuo “sensitivo onesto” che potrà aiutarti a ritrovare la strada giusta da percorrere per superare ogni ostacolo e seguire una rinnovata forza spirituale.

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Legamenti d’amore: funzionano davvero?

Vuoi salvare il tuo rapporto di coppia ma non sai se i legamenti d’amore funzionano davvero? Vuoi far riavvicinare la persona amata con i legamenti d’amore?
In questo articolo ti aiuterò a fare chiarezza su cosa sono i legamenti d’amore e se funzionano davvero ma soprattutto se possono funzionare per te.

I legamenti d’amore possono aiutarmi?

Perdere il proprio amore è sicuramente un avvenimento straziante che può condizionare negativamente la propria vita. Gelosia, tradimenti, problemi economici generano incomprensioni, assenza di dialogo che portano inevitabilmente ad allontanarsi fino ad un punto di totale rottura.

I legamenti d’amore sono identificati anche come fatture d’amore o legature d’amore e possono essere praticati in magia bianca, magia rossa o magia nera e possono essere d’aiuto per creare condizioni di riavvicinamento con la persona amata e far rifiorire i sentimenti di un tempo.

Con i legamenti d’amore è possibile rimuovere invidie, cattiverie e malocchi sulla coppia, legando la persona amata a livello mentale, spirituale, sessuale, in modo che nessuna volontà malvagia possa ostacolare la tua felicità in amore.

Per scegliere che tipo di legamento d’amore eseguire ho bisogno di conoscere i dettagli della tua storia e quella della persona da legare. Le domande che ti farò mi serviranno per individuare la tipologia di legamento d’amore da attivare ed avere maggiori possibilità di ottenere il risultato richiesto.

Quindi la risposta alla domanda: ”i legamenti d’amore funzionano davvero?” è assolutamente si ma sappi che non si creeranno mai situazioni d’obbligo.

Attuare un legamento d’amore non significa imporre al partner di riprendere un rapporto che “ha scelto” di non volere. In realtà “attivare un legamento d’amore” significa creare condizioni magico esoteriche che favoriscono ed aumentano l’intesa fra le due persone e può diventare un ingrediente fondamentale per guarire le ferite e ricomporre la coppia.

legamenti d’amore: funzionano davvero?

Sicuramente non è possibile spiegare come si attiva un legamento d’amore perché non si tratta assolutamente di un rito di magia fai da te, non basta accendere una candela o recitare una formula magica come spesso si legge sul web.

Fare legamenti d’amore significa creare un ponte astrale fra te e la persona che vuoi legare. La forza dei ponti astrali si fonda sui nostri pensieri che bisogna saper plasmare e controllare. Per questo è importantissimo che tu ti rivolga ad un operatore esoterico esperto in rituali magici e legamenti d’amore per non rischiare di avere gravi ripercussioni o che il legamento d’amore non vada a buon fine.

Devi anche sapere che operatori esoterici seri non sapranno darti una soluzione in pochi giorni ne dirti con precisione i tempi in cui i legamenti d’amore potranno dare risultati, quindi fai attenzione a chi fa promesse del genere.

I legamenti d’amore hanno bisogno del loro tempo cominciare a funzionare e una lenta attivazione del rituale è necessaria per un lavoro solido e duraturo e se decidi di rivolgerti a me ho bisogno della tua pazienza e collaborazione.

Vuoi espormi il tuo problema?
Se lo desideri veramente non esitare a contattarmi.

Come far innamorare un uomo sposato: legamenti d’amore

Come far innamorare un uomo sposato: legamenti d’amore Hai una cotta per un uomo sposato e speri di farlo innamorare di te?
Hai una relazione con un uomo sposato da molto tempo e lui non si decide a lasciare la moglie?

Credo tu sappia già che ci devono essere alcune condizioni essenziali per far si che un uomo sposato si innamori di te e si decida finalmente a lasciare la moglie.

Prima di tutto devi fare chiarezza sui veri sentimenti che tu provi per l’uomo sposato che stai frequentando, solo così potrai trovare la soluzione per farlo innamorare di te e far si che finalmente decida di lasciare la moglie.

Se la relazione dura da poco magari è il caso che tu analizzi bene tutto: l’uomo sposato che cerca un’amante lo fa per trasgressione, per sentirsi importante a letto, per fuggire dalla routine familiare e dai problemi che comporta una vita di coppia e sicuramente non sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare la moglie per un’altra donna.

Quello che ti consiglio di fare in questa fase è innanzitutto quello di non fargli pressione né di paragonarti alla moglie perché sicuramente sceglierebbe lei, ma cercare di dargli leggerezza, farti desiderare, tenere sempre qualcosa in sospeso, suscitare curiosità… tutto questo scatenerà attrazione verso di te e la sicurezza che con te non avrà problemi in famiglia.

Se invece sei l’amante di un uomo sposato da molti anni e vuoi che prenda una decisione perché tu sei perdutamente innamorata di lui e non puoi più accettare di vivere a metà questa relazione allora quello che devi fare è allontanarti piano piano per fargli vivere una situazione di abbandono e magari coinvolgere anche un altro uomo decisamente single, così potrai vedere se lui ti inseguirà per paura di perderti.

Se hai già provato a mettere in pratica questi consigli ma non hai ottenuto risultati concreti potresti avere degli effetti straordinari grazia ai legamenti d’amore.

Ma da operatore esoterico professionista e onesto devo dirti che il presupposto per far funzionare i legamenti d’amore è che tra te e l’uomo sposato con cui hai una relazione ci sia un vero e reciproco sentimento d’amore.

Potrai legare a te una persona sposata con rituali d’amore, incantesimi di magia rossa, magia bianca o magia nera ma è bene agire con grande senso di responsabilità.

Raccontami la tua storia e sceglieremo il legamento d’amore più adatto alla situazione che stai vivendo

Scienze ufficiali e parallele: i canali per arrivare alla conoscenza!

virusIl dramma della diffusione del Covid e la debolezza degli scienziati nel dare una  risposta concreta e definitiva al problema – e una soluzione – apre un dibattuto da sempre vivacissimo ed infarcito di polemiche. Il rapporto fra scienze ufficiali e quelle parallele, fra cui l’esoterismo.

Le scienze ufficiali spesso hanno il vantaggio, e di qui ne deriva anche un atteggiamento talvolta assolutistico  e che in alcuni casi sconfina nella presunzione, della dimostrabilità di una teoria, vedi per esempio la legge della gravitazione universale di Newton (fisica) o il teorema di Pitagora (matematica-geometria), mentre l’esoterismo e le scienze parallele non hanno spesso fondamenta di dimostrabilità. E per questo vengono tacciate, soprattutto da chi crede ciecamente nella scienza ufficiale, di non veridicità, se non addirittura di credulità popolare.

Ma non è mica vero che ciò che sia scientificamente dimostrabile non debba esistere.  La storia delle religioni vanta molti dogmi – indimostrabili-nei quali i fedeli credono. Punto. E parliamo di miliardi di essere umani.

Anche l’esoterismo non può essere spiegato con una formula matematica o con una teoria fisica, lo si potrebbe al massimo  interpretare come un flusso energetico che parte dal punto a e finisce al punto b.

E la sensitività invece?

E’, questo provato dalla medicina, che appena un terzo delle potenzialità del nostro cervello vengono utilizzate. Quindi, il sensitivo può essere visto sotto un duplice punto di vista:

1-colui che sa utilizzare quei due terzi delle potenzialità mentali che la maggior parte delle persone non sfrutta, e come? Attraverso l’esercizio e lo stimolo continuo della propria mente.

2-come chi è in contatto con entità soprannaturali-non riscontrabili ovviamente dalla scienza-le quali possono aiutarlo, suggerirlo nella visione di eventi e fatti.

E il tema mai come oggi è attuale. Nel caso del Covid, ancora, la scienza brancola nel buio, non riesce a dare soluzioni a un problema reale, ormai ci si lavora da quasi sei mesi. Eppure, la sorte di milioni e milioni di persone è appesa a un filo. Sarà mica che la scienza ufficiale esca indebolita da quest’inattesa battaglia contro il misterioso virus arrivato presumibilmente dalla Cina? Spiace dirlo, ma sembra proprio di sì.

La scienza non ha risposte sicure al Covid 19. Da cosa si è generato? Qual è la terapia per gli ammalati più efficace? Ci sarà mai un vaccino? Tornerà l’epidemia in autunno o più avanti nel tempo? Per quanto ancora dovremo conviverci, mesi o anni?

Per carità ciò non vuol dire che l’esoterismo abbia la risposta ai problemi del mondo, ma che non venga sottovalutato, o peggio ancora schernito, da chi usa altri canali per arrivare alla conoscenza.

Le scienze parallele possono in parte (Precisiamo: non parliamo del problema della pandemia per carità!!!) dare risposte alternative e non sostitutive alla scienza ufficiale? Crediamo mai come ora di sì.

E allora per molte problematiche della vita (escludiamo la salute per la quale ci sono già molte strade da seguire fra tradizionale, omeopatia ed altro) potrebbe essere una alternativa rivolgersi alle scienze paranormali, quelle insomma non ufficiali perché le stesse scienze “riconosciute” non sono in grado di fornire talvolta soluzioni definitive: tant’è che-ancora caso Covid- ogni risposta data annulla l’altra. Vedi i grandi nomi della virologia in Italia ed all’estero che continuano a smentirsi l’un l’altro e spesso ad annaspare ben lontani dalla verità. Per noi la verità è qualcosa che va al di là di ciò che si sente e si vive…. La verità è forse quella che sanno i governi e le grandi multinazionali dei farmaci?

La scienza ufficiale ha fallito, ha dimostrato di sapere di non sapere, avrebbe addirittura creato-secondo alcune teorie le cosiddette complottiste- il virus ed ora è incapace di combatterlo, non ha risposte per la gente, tutto ciò che è dimostrabile è allora l’inizio della fine.

Quindi, qual è la scienza vera alla quale rivolgersi? Sono forse sensitivi e cartomanti che possono dare risposte a quesiti così importanti… Ci viene quasi da ridere… Non pretendo di analizzare il Covid, se non in termini di ribellione di una natura maltrattata dall’uomo e di invito ad una profonda riflessione per ognuno – ma di sicuro attraverso sensitività e cartomanzia si possono trovare sono molte più risposte alle problematiche della vita di quanto i nostri detrattori vogliano far credere.